Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ozneallebas

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su ozneallebas

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Appena sentito su Rai2 Paolo e Luca cantando un noto pezzo di Jannacci: "quelli che si divertono quando perde la Juve ma si dimenticano che devono giocare anche loro, o yeah!" E poi il pezzo su Spalletti😅😅
  2. ozneallebas

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Abbiamo preso 6 gol, 6! nelle ultime 2 partite, contro Atalanta e Parma!!! Credo che ci sia molta confusione in difesa, centrocampo che non filtra niente. Credo che Allegri (che io ho sempre stimato e difeso) abbia dato tutto quello che poteva a questa squadra, con le sue idee. Quello che non è riuscito a dare è uno schema di gioco che supplisse anche alla mancanza di qualche titolare importante. Non puoi avere Ronaldo in squadra e pareggiare con il Parma! (Con tutto il rispetto per il Parma. Se facciamo un altro paio di "non partite" presto arriveremo a trovarci il fiato addosso di qualche inseguitrice e, se entriamo in crisi con 11 punti di vantaggio non oso pensare di avere qualcuno a 3 o 4 punti dietro a noi. Per non parlare della Champions che, ora come ora, bisogna sperare in un miracolo visti gli ultimi risultati. Penso che uno Zidane subito sarebbe auspicabile.
  3. ozneallebas

    Il Trap sbarca sul web ed il primo ricordo è per Scirea

    Ammazza!!! Pensa te se non "avesse lasciato qualcosa" per strada!!😄 6 campionati 2 Coppa Italia 2 Coppa UEFA 1 Coppa delle coppe 1 super coppa UEFA 1 Coppa intercontinentale 1 coppa dei campioni. Ha vinto praticamente in ogni squadra che ha allenato: Inter, Bayern di Monaco, Salisburgo, Benfica; ha rivitalizzato l'Irlanda, se non fosse stato per un certo Moreno, molto probabilmente parleremmo di un altro titolo mondiale dell'Italia ed in ultimo ha fatto incetta di premi, come miglior allenatore per tanti anni, addirittura a livello mondiale. Considerato "catenacciaro" a torto, (basta guardare le partite con Platiní e Boniek, o con attaccanti come Bettega ed altri). La prima Coppa Europea è stata per me un'esperienza indimenticabile, studente nel 77, ho atteso il fischio finale di quell'incontro che sembrava non finire mai...... La nostra prima Coppa.... Unico vero grande rammarico, quella finale ad Atene contro l'Amburgo, con quel gol preso a freddo. Venivamo da un torneo in cui avevamo praticamente vinto dappertutto, eravamo troppo forti, molto di più dei tedeschi. Avemmo tante di quelle occasioni per pareggiare e un rigore solare negato dall'arbitro e ammesso dopo dai tedeschi, ma purtroppo girò tutto storto. Comunque grande, grandissimo Trap!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.