Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Viollo

Utenti
  • Numero contenuti

    728
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Viollo


  1. Sono entrato in questo topic a circa metà secondo set per leggere cosa i miei compagni di tifo calcistico stessero pensando.. e ho letto dare del perdente cagasotto (cit. tipicamente italiano), ad un ragazzo di 22 anni alla prima finale di uno slam.. diciamo che noi italiani (e juventini) dovremmo anche imparare ad avere più rispetto e pazienza nei confronti dei nostri atleti, che abbia vinto non cambia di una virgola il rispetto che ho per questo ragazzo

    • Mi Piace 4

  2. 14 ore fa, UomoDiCheb ha scritto:

    Nonostante era la finale pronosticata anche quest'anno, abbiamo rischiato di non vederne neanche una alle finals.
    Più miracolosa la presenza dei Cavs alle finals, visto il pessimo gioco espresso e anche risultati altalenanti, ma Lebron James ha salvato la baracca da solo ancor più che in passato.
    Certo servirà altro alle finals contro gli strafavoriti Warriors, tipo un infortunio pesante per GSW ma neanche basterebbe visto quanti top players hanno nel roster.

    Impossibile, i GSW hanno fatto un patto col diavolo (sembro un interista che parla della Juventus :d).

    2015 si infortunano Irving e Love, 2017 Leonard si spacca alla prima partita di play off con i GSW palesemente in difficoltà, 2018 CP3 con la serie sul 3-2 per i rockets.

    Fortissimi per carità, squadra epocale certamente, ma quanto sono s-c-u-l-a-t-i.


  3. Anche io ho visto "It" recentemente.

     

     

     

    Scusate, a me è sembrato un film senza senso.

    Inizialmente credevo che "It" fosse in qualche modo imprigionato nelle fogne e non potesse uscirne e

    quello che i bambini vedono sono solo allucinazioni, cioè "It" li spaventa ma fisicamente non può farli nulla

    (a meno che non siano nelle fogne) ... questo spiegherebbe perché il padre della bambina non riusciva a

    vedere il bagno pieno di sangue... ma poi ad un certo punto "It" compare in casa della bambina stessa e la rapisce...

    insomma questa creatura muta forma, si allunga, si trasporta dove vuole e non riesce ad avere la meglio su un bambino.

    Ma è così anche il libro?

     

     

    Ecco questo è esattamente quello che cercavo di descrivere nel commento sopra... Mi sono reso conto anch'io che molte cose possono sembrare ca**ate senza una dovuta spiegazione, che puoi trovare nel libro (detto che la scena che hai usato come esempio nel libro non c'è comunque...)


  4. Visto giovedì.

    Per me è almeno mezz'ora troppo corto sefz Sono per altro convinto che manchino delle scene in fase di montaggio.

     

     

    E' un film che può capire chi ha letto il libro... perché manca un pezzo della caratterizzazione dei bambini, vero "fulcro" di tutto il libro (e quindi del film). Pennywise è un contorno, come è giusto che sia. Ma capisco chi si aspettava altro.

    Il film imho perde un po' troppo tempo all'inizio, dove avrebbe potuto calcare molto la mano sulle storie dei 7 bambini. Lo fa molto bene con un paio (Bill e Bev, inevitabilmente, lei in particolare), corre un po' troppo con gli altri 5, Mike soprattutto.

    Secondo me è stato anche poco curato il doppiaggio italiano: It viene nominato ad un certo punto, senza sapere perché, il "Bip bip ritchie" lo dice solo pennywise e non si capisce perché...

    In ogni caso è un film ben fatto, molto fedele alla storia originale, che poteva dare di più in alcune parti, specie all'inizio. Va detto che il budget è stato recuperato qua e là, visti i soldi fatti con questo confido che la seconda parte sia più ricca. .sisi Anche perché, se rispetta il libro, vedrà anche vari flashback.

     

     

    Due cose: IT non è un horror, equivoco che si porta dietro spesso. E l'attrice che fa Beverly è spettacolare .allah

    Condivido in toto.. Stesse cose che ho detto ai miei amici al cinema... Infatti ho consigliato a tutti la lettura del libro. Secondo me molto parti rischiano di essere ridotte a mezze ca**ate (non trovo un altro termine al momento :d ) senza avere la base del libro, per cui sai il perchè succedono determinate cose..

    Condivido anche sull'attrice che fa Beverly, una spanna sopra tutti


  5. Anche io credo ci sia questo rischio.

    Comunque il nuovo film mi ha fatto venir voglia di rileggermelo e rivedermi la miniserie. .ghgh

    :d ho fatto uguale uguale!

    Mi sono rivisto 2 volte la miniserie e mi mancano 200 pagine per finire il libro, che ormai non ricordavo più avendolo letto prima dei 20 anni..

    Certo che nella miniserie hanno avuto problemi clamorosi con il budget, la prima parte in confronto alla seconda sembra tutto un altro film...

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.