Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    6.871
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JuveMyLove

  1. JuveMyLove

    Miglior attaccante della Serie A: Vlahovic

    Bravo Dusan!! Lascialo stare, tra finale di coppa italia e questo premio, ha vissuto momenti di sconforto importanti 😂😂
  2. La penso allo stesso modo. Rischiamo un buco stile “giocatore dell’Udinese”…
  3. Potrebbero essere anche notizie messe in giro dai suoi agenti eh... D'altronde è il meno pagato della rosa, prende 1 milione l'anno...
  4. Andrei piano con i paragoni. Moggi arrivò alla Juve e portò un'allenatore emergente come Lippi ed al primo anno prese, grazie ad alcune condizioni particolari: - DD - Sousa - Ferrara E sappiamo tutti com'è andata. Sicuramente, anche Moggi ha avuto periodi migliori e periodi peggiori, dettati anche dalla ricerca dell'autosostenibilità degli acquisti da fare. Ma CALMA... Qui l'anno scorso, diciamo, che è stato di transizione. Ora vediamo cosa farà Giuntoli al 100%. Diciamo che Giuntoli si è trovato in un momento completamente diverso: - Calcio italiano in declino - Molti più competitor (nella premier andavano a fare la pensione i nostri vecchietti) - Situazione di passaggio tra la vecchia dirigenza e la nuova. Vediamo da quest'anno come andrà. Diamogli una chance.
  5. Ederson + Jorginho e gia hai creato una bella coppia di centrali. Lavori su Fagioli e puoi anche prendere Thuram, considerando che ci saranno 60 partite da giocare. Ma i nomi a centrocampo devono essere questi. Non Locatelli, Rabiot, ecc. che possono fare le riserve.
  6. Speriamo che con le dovute contropartite, si possa arrivare a questo giocatore.
  7. Purtroppo resterà solo un sogno. La salveranno anche questa volta, inutile illudersi di vedere Giustizia.
  8. Sicuramente sono molto più complessi ma garantiscono anche di più. Come detto, tra Motta e De Zerbi, sarei contento di entrambi. Motta è stato un grande centrocampista, allenato dai migliori allenatori al mondo, che ha giocato con grandi giocatori in grandi palcoscenici. Tendenzialmente, le probabilità che un ex-giocatore, in quel ruolo e con quel passato, possa diventare un bravo allenatore sono alte. Poi staremo a vedere.
  9. We, sei tornato, tutto bene? Sei stranamente sparito dopo la finale di Coppa Italia, sei andato in ferie? 🤪 Peccato non aver visto questo trio d'attacco insieme per tutta la stagione. Ci sarebbe voluto più coraggio nella seconda parte.
  10. Fortunatamente con Conte, Klopp, De Zerbi liberi, non sono affatto in ansia per Motta, nonostante sia un nome a me gradito.
  11. Grandissimo! Sarebbe stato irrispettoso verso il club con il quale sta raggiungendo un traguardo storico e a noi nom servono mercenari ma Uomini.
  12. 1. Klopp 2. Conte 3. De Zerbi 4. Motta
  13. Personalmente vorrei: 1. Klopp 2. Conte 3. De Zerbi 4. Motta Sono tutti nomi graditi. Motta è stato un grande centrocampista, allenato dai migliori al mondo, che ha giocato con i migliori al mondo. Molto spesso gli allenatori così fanno successo. Bisogna vedere, per tutti, quanto sappiano allenare un gruppo giovane e plasmarlo. Sembra più al Bayern, altro che Milan… non sono stupidi in Germania.
  14. L’Atalanta è la nuova Udinese…. Stare alla larga. Prenderei solo Ederson a cifre congrue.
  15. Per me serve un innesto “maturo” a centrocampo. Jorginho non me lo farei scappare.
  16. JuveMyLove

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Distorcere la realtà… Ha sbroccato a Rocchi, ha mandato a * ma stampa, ha litigato con uno della FIGC e, non ultimo, ha mandato a * il proprio Capo, Giuntoli. Licenziarlo IMMEDIATAMENTE è il minimo.
  17. JuveMyLove

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Tutto corretto ma per il calcio che si gioca oggi è preistorico e troppo fondamentalista. Dubito fortemente che la sua carriera continuerà ad andare in crescendo, andando ad allenare un Real, un City, un Liverpool, ecc. Sono più propenso a vederlo in un Napoli, in una Roma, team di seconda fascia insomma. è STATO sicuramente un grande allenatore per la Juventus, peccato per questa seconda esperienza dove è stata scelta la persona sbagliata, nel momento sbagliato, per un progetto sbagliato.
  18. Nome "pericoloso". 26 anni, mai stato in una big, una buona stagione alle spalle e basta. Potenzialità di fallire il salto: ALTISSIME. Stesso discorso che faccio per Zirkee. L'anno scorso 1 gol, quest'anno 10 e si parla di sostituirci Vlahovic che, quasi alla stessa età, ne ha 100 di gol alle spalle...
  19. Ederson, 30-40 milioni o quello che costa. Jorginho a 0. Hai rifatto il centrocampo. La difesa è ok cosi. Si certo, prendi un terzino ma non è la fine del mondo trovarne uno. Attacco, hai l'imbarazzo della scelta tra i giocatori che hai e quelli che tornano dai prestiti. Centrocampo torna Fagioli, hai Locatelli in panchina, devi prendere un motorino ed uno che sappia far girare la squadra. L'11 titolare è fatto con quei due acquisti. PERSONALMENTE, saluterei: - Sandro - Rabiot - Rugani, a meno che non rinnovi a 2 milioni E gia hai risparmiato 30 milioni lordi, se non di piu.
  20. Ovviamente i giornalai ci sguazzano su queste pseudo-polemiche... Figuriamoci. Ogni volta che c'è una chiusura di un rapporto ci sono sempre storie di mancanza di chiarezza, promesse infrante, ecc. Calciatori, Dirigenti, Allenatori, sempre la stessa storia. Sicuramente ci sarà anche qualcosa di vero a livello di vedute differenti ma non credo che Allegri e Giuntoli siano due adolescenti che non si parlano o si fanno le ripicche. Probabilmente Giuntoli vede un altro allenatore per la Juve e fa bene a seguire la sua strada, se è stato messo li per DIRIGERE la Juventus. Poi si valuteranno oneri ed onori.
  21. Qui bisogna capire quanto Giuntoli sarà DG “con portafoglio” o senza. Quanto potere decisionale avrà. Altrimenti si rischia il ridicolo come per tanti anni all’Inter.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.