Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    8.079
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JuveMyLove

  1. Ovvio. Ma é una questione di probabilità. Diminuisci le percentuali di rischio, prendendo un’allenatore che ha già allenato in città difficili, gruppi complessi e che ha vinto, rispetto ad un’esprdiente. Poi non c’è alcuna certezza, ovvio.
  2. Pioli che è sempre stato un mediocre… Non ci sono regole assolute, certamente. Però converrai con me che tra un’allenatore che comunque ha vinto ed ha sempre dato un’identità alle sue squadre ed un ragazzo (Tudor) che ha allenato solo squadre di seconda fascia, non investirei sul secondo?
  3. Concecao ha 22 anni, “stranamente” deve crescere e migliorare… ma credo che le basi siano promettenti. Noto che TUTTI i giocatori parlano di come Spalletti abbia cambiato le cose… un caso? Non credo.
  4. Ma anche David… non puoi comprare due 2000 che fanno 50-100 gol e che improvvisamente diventano pippe… dai su…
  5. Bremer a 4, normalmente, faceva più fatica. Kalulu dubito verrà panchinato, anche se sono altrettanto curioso di vedere più Cambiaso a destra. Se avesse maggiori tempi di inserimento, potrebbe veramente giocare al posto di McKennie...
  6. Si comincia ad intravedere del lavoro… d’altronde, giocando ogni 3 giorni e non avendo curato la preparazione, era anche difficile immaginarselo prima.
  7. Giocatore che mi ricorda sempre più Alex. Tecnica e fantasia ma se deve tirare e segnare, lo fa. Non é fumoso e le giocate non sono mai fini a se stesse. Una perla rara.
  8. Agnelli ha funzionato perché moderato da un grande dirigente che prendeva la decisione finale. Andrea presidente che decide da solo, é stato l’inizio del disastro totale… Andrebbe bene se avesse un grande dirigente accanto ma ad oggi, non saprei neanche chi potrebbe avere un tale carisma.
  9. Perché molti sentono “crypto” e pensano ai giochini dei bambini… neanche sanno quanto sia capitalizzata una Tether, per esempio…
  10. Che Elkan sia legato alla Juve é una storia alla quale non crede nessuno. O c’è qualche clausola a livello testamentale, oppure vuole semplicemente più soldi. Speriamo che si arrivi ad un accordo, se non con loro, con gli Arabi. Quando un figlio di papà eredita un qualcosa che non sa gestire, iniziano i casini. Anche perché non sa neanche scegliere i Manager giusti. Se manchi di leadership diventa impossibile scegliere un management giusto. Premesso ciò, almeno si vada verso figure che vogliono solo finanziare. PS mi auguro accada lo stesso con Ferrari, prima che uccida completamente pure lei.
  11. Infatti, non sembra un caso. Quando la percezione che hanno i tifosi, combacia con critiche di allenatore, vecchia gloria, dirigenti, tifosi storici, beh, c'è poco da fare. Purtroppo Elkan sta disintegrando ogni briciolo di credibilità di ogni asset che ha. Pensa che, cambiando i dirigenti ogni 2-3 anni, gli allenatori (o i piloti), allora si può riscrivere la storia. La Juventus è sempre stata mentalità, rigore, serietà, prima ancora di ogni altro aspetto. Se non si capisce questo, è inutile cambiare ogni 2-3 anni tutto.
  12. Ah, quindi questa tua frase: "Il paragone con le rimesse di Di Gregorio è senza senso ed evidenza grossi pregiudizi da parte tua nel valutare un giocatore che non ti piace, probabilmente più per moda che per effettiva conoscenza e competenza. " - Sensa senso - Pregiudizi - Moda piuttosto che conoscenza e competenza è sicuramente scritta da te per avere "un confronto"? Ehehehe.... Non rigirare la frittata, ho iniziato il "Confronto" parlando di ASSIST. Def: Un assist consiste nel passaggio volontario di un calciatore. Ci sono le Statistiche ufficiali, dove Locatelli è a zero. Ma tu, non guardi le statistiche, non guardi la definizione, parli di "assist" di Cagliari e Bodo e poi dai agli altri dei "prevenuti, non competenti con dei pregiudizi"... Beh, mi sembra piuttosto che se c'è qualcuno che vuole arrampicarsi sugli specchi, quello sia tu. Locatelli è un OTTIMO mediano, ripeto. Pensarlo come play basso che deve impostare il gioco, ci darà sempre una dimensione da squadretta da bassa classifica. Negarlo, vuol dire non conoscere NULLA del nostro passato. Tacchinardi, per dirne uno, che è stato 100 volte più forte di Locatelli, non si è mai sognato di fare il Play basso.
  13. Primo, abbassa le penne. Secondo, impara cosa é un assist e poi parla di conoscenza e competenza. Alla casella assist 2025, Locatelli ha il numero 0. Chi forse parla per pregiudizi sei tu.
  14. Contro Bodo il gol è nato da Yildiz che mette per terra il difensore, fa una supergiocata e rimpallo su David… Dare merito a Locatelli mi sembra una leggera forzatura… Conb il Cagliari fa una supergiocata McKenny che la da a Kalulu che la da ad Yildiz… Locatelli ha lo stesso merito che ha Di Gregorio quando rimette la palla in gioco… Dai ragazzi…
  15. Per me non é “scarso” in senso lato. É un mediano e tale deve giocare. Se gli chiedi di fare il play basso, é meglio che pensi di andare in B direttamente. Perché come play basso é un giocatore da serie B. Non commento “il lancio”… non ricordo un assist di Locatelli come play basso. Non é il suo.
  16. JuveMyLove

    Bremer e Rugani tornano in gruppo

    Ovviamente non si rompe un centrale ma ben 3… pure le sue riserve… che * Ehehe
  17. JuveMyLove

    Centrocampo Napoli ieri sera

    Grottesco.
  18. Per quanto non voglia trovare alcuna giustificazione, delle motivazioni ci sono. Per l’ennesimo anno, ci troviamo dopo 2 mesi, senza difesa. Nessun centrale di ruolo e devi inventare soluzioni che poi non rendono. Sopratutto se giochi contro il Napoli di un’allenatore, Conte, al suo secondo anno e che fa giocare la squadra a memoria. Che sa trasformare il carattere dei giocatori. mcTominay avrà fatto 200 km ieri, praticamente ovunque. Spirito di abnegazione assurdo, insieme ad Hojlund. Queste motivazioni, questa mentalità, nei nostri non c’è. Non possiamo neanche dare la responsabilità a Spalletti che: non ha fatto la preparazione, non ha fatto il mercato, gioca ogni 3 giorni ed ancora deve capire come tirar fuori almeno qualcosa. Poi siamo d’accordo che sono anni che sbagliano campagne acquisti a centrocampo ed in difesa (e quest’anno sembra anche in attacco). Però era assurdo pensare che due giocatori da 100 gol l’uno, arrivino qui e non sappiano neanche fare un * di movimento buono. Che prendi il miglior centrocampista della Premier e non si adatti, ecc ecc. oggi siamo questi. Impossibile pensare di lottare per lo scudetto, chi ci credeva era un illuso. Si deve riportare un progetto tecnico al centro del mondo Juve e si devono riportare UOMINI con le palle in squadra. La storia della squadra di 23enni, come ho sempre sostenuto, funziona a Football Manager. Nel calcio vero e nella Juventus, servono ANCHE giocatori fatti e finiti, con le palle fumanti da poter sostenere questo palcoscenico.
  19. Incredibile come stia disintegrando ogni asset di famiglia…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.