Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    7.965
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JuveMyLove

  1. Miretti non è un fenomeno ma NON al Napoli, che chiede 40 milioni per ogni * che ha. All’estero per 15-20 milioni? Va bene, lo accetterei. Non in Italia, non a Napoli, Fiorentina, Bologna.
  2. Intanto Comolli ha ottenuto le condizioni che voleva, nonostante i pianti del procuratore e la prima offerta da 13 milioni… Andiamo avanti così. Speriamo si sblocchino anche Vlahovic e Luiz a determinate condizioni. p.s. Weah, senza quel cognome, neanche nella serie B giocherebbe. Apro e chiudo parentesi sulla cessione.
  3. Questo diventa un altro accollo tipo Arthur… speriamo che lo si riesca a mandare in ptrestito con qualche obbligo. Intanto 2-3 mesi di stipendio di multa e via.
  4. Va bene la frustrazione ma addirittura remare contro la Squadra... Bah...
  5. Mi sembra che il ragazzo abbia le potenzialità per diventare un buon giocatore, non un GRANDE giocatore. La cessione dipende dal prezzo, è comunque un 21enne con GRANDE esperienza in serie A. CERTAMENTE MAI A NAPOLI. Da 30 milioni in su, possono chiedercelo le altre. Zaniolo, a 21 anni, aveva fatto vedere la metà delle cose di Miretti, eppure il prezzo richiesto era alto. Per dirne uno che mi sembra altrettanto sopravvalutato.
  6. Non la vedo una grande consolazione, costruire una squadra per un’allenatore che, probabilmente, non arriverà al panettone… poi, ben contento di scoprire un nuovo fenomeno della Panchina.
  7. Lui è Weah verranno accompagnati alla porta. Possono andare a mangiare Hamburger in US. (che poi son buonissimi eh ma hanno solo la carne)
  8. Ma che c’entra Cannavaro? Che aveva un passato dove si era già imposto a Parma… Sembra stiamo parlando di un vecchio… un 2000. Personalmente non conosco Mario, ne ho letto parlare bene e non capisco come Costa, dopo una stagione completamente anonima, sia diventato l’erede di Cafu. Ma si vedrà. Le operazioni problematiche, quest’anno, sono altre. Regalare giovani, non riuscire a sbolognare gli esuberi, ecc.
  9. Aspetto drammatico. Oltre al fatto che una cessione di un giovane, con del potenziale, a 10 milioni è RIDICOLA.
  10. Sarebbe un netto salto di qualità. Personalmente Weah di forte ha sempre e solo avuto il cognome.
  11. Neanche per me è un prospetto straordinario e si può vendere MA NON al Napoli. Il discorso “pecunia non olet” ha dei limiti. Una squadra che ha fatto di tutto per non farti arrivare ad una punta che ti interessava, non meno di una settimana fa, la escludi dalle trattative.
  12. Il senso è che è stato acquistato con un altro allenatore ed un’altra dirigenza. Potrebbe, banalmente, essere cambiato il progetto tecnico e non essere più funzionale. Piuttosto che averlo in panchina a fare la muffa, lo vendi. Non entro nel merito delle qualità del giocatore. Ma non trovarci “un senso” non lo condivido. Poi si può essere d’accordo o no con la cessione.
  13. No, assolutamente. A lasciarmi deluso pero, sono le parole dette sul suo amore per noi ed il fatto che preferisca farsi un anno fermo a 12, che andarsene al Milan (o chi per loro) a 5-6, PER ANNI, da subito.
  14. Quanto sono deluso. Avido senza precedenti, che preferisce 12 milioni e, magari, essere messo fuori rosa, ad andare in qualche squadra che gliene dà 4-5 per anni. Delusione totale come uomo.
  15. A me Kolo Muani piace. Se trovano una formula di finto prestito, per spostare il riscatto l'anno prossimo, va bene. D'altronde siamo pieni di riscatti quest'anno...
  16. Se in Italia farà la differenza, non lo so. Per ora, ogni Team dove ha giocato negli ultimi 3 anni, sta cercando di darlo via a più non posso. Assurdo che sia ancora cosi alto il suo ingaggio. Ma chissà, vedremo.
  17. Avevo capito ci fosse delusione per il fatto che non si sia ridotto il contratto, al contrario delle parole di amore che pronuncia verso la Juve. Non era una polemica
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.