Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    8.089
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JuveMyLove

  1. Serve un'alternativa sulla destra. Avanti con questo ragazzo, se vale.
  2. A meno che non rinnovi a poco ma avrebbe poco senso avendo David.
  3. Openda mi sembra un po "pigro"... A me sembra che tutta la squadra, oltre che essere messa in campo meglio, oltre che avere degli schemi più rodati, sta FISICAMENTE molto meglio. Corriamo, pressiamo, arriviamo bene sulla seconda palla. E David mi sembra più sciolto.
  4. Non commento più la buffonata del VAR. Mezzo ancora più potente per poter indirizzare le partite dove si vuole, se resta un mezzo "discrezionale". Che senso ha che sia discrezionale? L'arbitro è di per se discrezionale. Se vuoi affiancarlo, devi inserire un mezzo oggettivo, che interviene SEMPRE, dove l'arbitro vede male. Che sia ad 1 metro o a 100. Altrimenti togli sta * e torna all'essere umano.
  5. Non capisco come non abbia ancora rinnovato. Sono scelte personali?
  6. Se migliora nell’ultima giocata, di certo la tecnica non gli manca. Viene dal settore giovanile, io lo terrei.
  7. Discorso che faccio per lui e per Openda, nonostante le innumerevoli madonne che mi hanno fatto tirare in questa prima parte di stagione: ma possibile che abbiano dimenticato come si segna? Ragazzi del 2000, che hanno sempre fatto gol? NON SARà la nostra costante impazienza nell'attendere che possano ambientarsi in un campionato nuovo, con giocatori nuovi, in una Società che ha cambiato già allenatore e che ha una dirigenza appena formata? Vale veramente la pena buttarli via? Ieri si è mosso bene, ha fatto buone sponde, un buon gol. Ha commesso degli errori, certo, mangiandosi anche un gol facilissimo. Ma diamo tempo. Il messaggio di tutto il gruppo e dell'allenatore, con quell'abbraccio, è stato bellissimo. Speriamo che una risorsa giovane e valida possa riprendersi e smentire tutte le malelingue e smettiamola di augurarci il fallimento, solo per dire che l'algoritmo di Cobolli è sciocco. Non c'è niente di sciocco, nel 2025, nell'utilizzare metodi innovativi A SUPPORTO.
  8. Si, che poi fare il selezionatore é molto diverso dal poter allenare quotidianamente una squadra e dargli la propria impronta.
  9. Per il quale già chiedono 40 milioni…
  10. Ovvio. Ma é una questione di probabilità. Diminuisci le percentuali di rischio, prendendo un’allenatore che ha già allenato in città difficili, gruppi complessi e che ha vinto, rispetto ad un’esprdiente. Poi non c’è alcuna certezza, ovvio.
  11. Pioli che è sempre stato un mediocre… Non ci sono regole assolute, certamente. Però converrai con me che tra un’allenatore che comunque ha vinto ed ha sempre dato un’identità alle sue squadre ed un ragazzo (Tudor) che ha allenato solo squadre di seconda fascia, non investirei sul secondo?
  12. Concecao ha 22 anni, “stranamente” deve crescere e migliorare… ma credo che le basi siano promettenti. Noto che TUTTI i giocatori parlano di come Spalletti abbia cambiato le cose… un caso? Non credo.
  13. Ma anche David… non puoi comprare due 2000 che fanno 50-100 gol e che improvvisamente diventano pippe… dai su…
  14. Bremer a 4, normalmente, faceva più fatica. Kalulu dubito verrà panchinato, anche se sono altrettanto curioso di vedere più Cambiaso a destra. Se avesse maggiori tempi di inserimento, potrebbe veramente giocare al posto di McKennie...
  15. Si comincia ad intravedere del lavoro… d’altronde, giocando ogni 3 giorni e non avendo curato la preparazione, era anche difficile immaginarselo prima.
  16. Giocatore che mi ricorda sempre più Alex. Tecnica e fantasia ma se deve tirare e segnare, lo fa. Non é fumoso e le giocate non sono mai fini a se stesse. Una perla rara.
  17. Agnelli ha funzionato perché moderato da un grande dirigente che prendeva la decisione finale. Andrea presidente che decide da solo, é stato l’inizio del disastro totale… Andrebbe bene se avesse un grande dirigente accanto ma ad oggi, non saprei neanche chi potrebbe avere un tale carisma.
  18. Perché molti sentono “crypto” e pensano ai giochini dei bambini… neanche sanno quanto sia capitalizzata una Tether, per esempio…
  19. Che Elkan sia legato alla Juve é una storia alla quale non crede nessuno. O c’è qualche clausola a livello testamentale, oppure vuole semplicemente più soldi. Speriamo che si arrivi ad un accordo, se non con loro, con gli Arabi. Quando un figlio di papà eredita un qualcosa che non sa gestire, iniziano i casini. Anche perché non sa neanche scegliere i Manager giusti. Se manchi di leadership diventa impossibile scegliere un management giusto. Premesso ciò, almeno si vada verso figure che vogliono solo finanziare. PS mi auguro accada lo stesso con Ferrari, prima che uccida completamente pure lei.
  20. Infatti, non sembra un caso. Quando la percezione che hanno i tifosi, combacia con critiche di allenatore, vecchia gloria, dirigenti, tifosi storici, beh, c'è poco da fare. Purtroppo Elkan sta disintegrando ogni briciolo di credibilità di ogni asset che ha. Pensa che, cambiando i dirigenti ogni 2-3 anni, gli allenatori (o i piloti), allora si può riscrivere la storia. La Juventus è sempre stata mentalità, rigore, serietà, prima ancora di ogni altro aspetto. Se non si capisce questo, è inutile cambiare ogni 2-3 anni tutto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.