Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dodi

Utenti
  • Numero contenuti

    2.655
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dodi

  1. Perchè non gli chiedono della relazione di Palazzi dove disse che lo sfinter fu salvato dall'illecito per calciopoli solo per prescrizione?
  2. dodi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nell'universo dove l'hai pagato 90 mln nell'estate 2016 e nell'estate 2018 l'hai mandato in prestito prima al milan e poi al chelsea, per poi andare in major league USA. Avendo un contratto di 5 anni ha reso 2 anni e mezzo su 5. Guardati quanto è stato pagato, quanto ha reso e per quanto tempo abbiamo cercato di sbolognarlo.
  3. dodi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nel senso che gli fecero un contratto di 5 anni mi sembra e rese solo 2, vado a memoria, per poi essere sbolognato a milan e chelsea in prestito.
  4. dodi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto, sembra non ci siano idee e si vada di moneta ignorante, come koopmeiners a 60 mln, grazie al cazz, son bravi tutti.
  5. dodi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come per higuain, se oshimen dovesse floppare, cosa non da escludere, ti rimane sul groppone per anni. Per me scelta senza senso, come negli ultimi 5 anni.
  6. questo sarebbe un altro suicidio tecnico economico, non capisco chi è il demente che pensa a queste operazioni non sostenibili, senza futuro e senza senso.
  7. Esatto, nessuno che tutela il marchio da calunnie e abusi, per giunta di una società quotata in borsa (sarebbe poi da fare delisting visti i frequenti problemi che ci ha causato questa esposizione).
  8. Mossa sfinterista per destabilizzare il nabbule nella corsa scudetto Se servisse per avere una Juve che fa "* sangue (cit.)" agli avversari, ci metto la firma subito.
  9. dodi

    Juventus 2024/25: il grande inganno dell'anno zero

    Aggiungo anche TECNICA. Non è possibile che la metà dei nostri acquisti abbia una tecnica di base imbarazzante con stop a 3 metri, passaggi sbagliati, tempi di gioco lentissimi...
  10. dodi

    La “lezione” di Ranieri

    In Italia è la stessa cosa, in tutti gli ambiti. L'importante è lamentarsi.
  11. Quoto in toto quello che dici. A me fa ridere la gente che cerca di essere sportiva e obiettiva in questo letamaio, dato che le stesse regole NON VALGONO PER TUTTI, si tratta di un gioco truccato all'origine. Andando sempre contro la Juve e i suoi giocatori anche in episodi di malafede conclamata non si fa altro che fare il gioco di chi ci vuole affossare. Stiamo parlando del fatto che yildiz e kalulu si beccano 2 giornate per falli di reazione mentre inzaghi e calanoglu si beccano 1 giornata per frequentazioni con ultras affiliati alla ndrangheta, faccio presente che di questo stiamo parlando.
  12. E' malafede conclamata, ma se manco i giocatori o la società si incazzano e protestano, non rimane nulla da fare. Io mi dissocio da questo atteggiamento da vittime sacrificali, non è nel mio carattere.
  13. dodi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il discorso è che lo sfinter è diventata la Juve 2012-2020 dove anche onesti mestieranti diventano top in un contesto di gioco ben definito. Pochi infortuni, gioco ben codificato, società forte. Se questi venissero da noi non renderebbero come allo sfinter, sicuro al 100%. Ormai la Juve è diventata un tritacarne, chiunque arriva viene maciullato.
  14. Se partiamo cosi' siamo rovinati. Scarso, costoso ed ex atalanta, di meglio non c'è'
  15. dodi

    La buona stella

    Si' e ti ricordi come li fecero fuori? Ci fosse stato il var non sarebbero mai passati tra gol in fuorigioco, tocchi di mano...
  16. Ormai abbiamo la prova, gli organi giudicanti sono collusi con questa squadra, che a prescindere dalle nefandezze, naviga tranquilla. Se neanche un pignoramento, se neanche buchi di bilancio spaventosi, se neanche rapporti con la criminalità organizzata, se neanche prestiti a tasso usuraio, se neanche le plusvalenze li toccano, io non so piu' che dire.
  17. E' già uno dei colossi mondiali della finanza, l'unico dubbio è che come garanzie bancarie ha quasi tutti treasury americani (obbligazioni statali USA considerate l'investimento piu' sicuro al mondo). Con trump ci puo' essere il remoto rischio che il debito americano possa venire declassato facendo crollare il valore di tali obbligazioni. Ma come Tether, tutti gli stati al mondo sono investiti in queste obbligazioni, quindi eventualmente sarebbe un problema non solo per Tether ma per il mondo. Ma poi magari un secondo azionista forte potrebbe finalmente difenderci anche in sede legale, elkann è evidente che non voglia rompere le scatole al sistema mafioso.
  18. dodi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mancava proprio strapagare sto pippone qua.
  19. dodi

    [Live] Bologna - Juventus 1-1

    Che squadra di * dio mio
  20. dodi

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Vorrei ancora capire che grossi meriti ha un ds che si piglia koopmeiners a 60mln, Kelly all ultimo giorno di mercato a più di 20 e che spende una fucilata di soldi in prestiti onerosi. Saremmo tutti capaci di farlo con in mano dei soldi. Alberto costa a 15 mln non gioca mai e quei soldi sarebbero serviti per un centrale tipo danso. Scelte demenziali e che hanno messo a dura prova un budget cospicuo.
  21. dodi

    Ma come facciamo a parlare ancora di questo... sport?

    Sì ormai che ci sia una completa mancanza di coerenza e di giustizia equa è lampante. Si è visto che lo sfinter può tutto, e la stampa è completamente asservita a questa narrazione. Sulla gazzetta manco parlano della squalifica. È un sistema completamente ingiocabile e francamente mi sta passando la voglia di seguire sta buffonata.
  22. Siamo ufficialmente in mano a dementi, venghino siori venghino al circus Juventus!!!!
  23. Siamo stati pietosi e sfigati quest'anno, poco da fare. Bremer spaccato a ottobre, luiz desaparecido, koopmeiners ininfluente, giocato mesi senza punte a causa di un ds da licenziamento immediato. Andare in champions sarebbe un miracolo ma mi sembra che mentalmente questa squadra abbia gia' mollato. Parma è stata una delusione veramente importante.
  24. dodi

    L'espulsione di Yildiz, comminate due giornate di squalifica

    Ha la maglia bianconera della Juve, quindi sicuro 2 giornate almeno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.