Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Moonlitknight

Utenti
  • Numero contenuti

    5.660
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Moonlitknight

  1. Moonlitknight

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Empoli

    Corriamo per alzare la sedicesima, giusto ?...ho.perso il conto 🤔
  2. Comunque Dusan il suolo lo fa grande professionalità. Avere lui e kolo la’ davanti in questo finale di stagione in campionato e’ un lusso.
  3. Moonlitknight

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Però’ dovresti pure chiederti perché abbiamo fatto molto bene nel primo tempo
  4. Moonlitknight

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ma anche no....proprio ora che stiamo dando continuità? Abbiamo bisogno di partite su partite per continuare a crescere
  5. Moonlitknight

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Vittoria importantissima. Quarti e la squadra che almeno per un tempo ha dominato. Però dobbiamo chiuderle prima.
  6. Alla gazza sono ancora sotto shock per la doppietta di Kenan a San Siro....
  7. Moonlitknight

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Ma non solo, se ti trovi a difendere con Savona non vai da nessuna parte. Prima deve fare un master di un anno su come si marca l’uomo, poi lo riavvicini alla panchina. È giovane ha tutto il tempo.
  8. Moonlitknight

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Psv-Juventus

    Dai che c'è da buttare fuori i cartonati pignorati e già prescritti agli ottavi
  9. Va anche detto che uscito Bastoni, Chico ha trovato praterie. Comunque una vera spina nel fianco.
  10. Moonlitknight

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    E’ proprio così
  11. Moonlitknight

    Che fine ha fatto Milik?

    Bene, piano piano ci liberiamo delle ultime scorie
  12. Domanda da profano per i gazzettari e per i contabili del forum. Se non ricapitalizza l’Inda che ha patrimonio netto negativo da almeno tre anni perché mai dovremmo ricapitalizzare noi ? 🤔
  13. Moonlitknight

    Torricelli a RBN: "Non capisco alcune scelte di Motta"

    Bene Torricelli in attesa di Galeone a rafforzare
  14. Eh già’......e rischia di entrare nel mirino dei soliti pure lui
  15. Moonlitknight

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    Ah ok ho interpretato male. Quanto alle rivincite, se avessi tempo da perdere a cercare rivincite su un forum della Juve sarei uno sfigato....nessuna rivincita Manny , specie con te. Solo opinioni talvolta diverse.
  16. Moonlitknight

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    L’hanno vinta i singoli, il PSV è scarso ecc.... par d’essere da Caressa e Bergomi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.