Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Moonlitknight

Utenti
  • Numero contenuti

    5.660
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Moonlitknight

  1. Vogliamo parlare delle due rose? E della capacita' di scovare un fuoriclasse come Kvara...sul piano di conduzione del mercato negli ultimi anni ci hanno sovrastato
  2. Ok al netto del fatto che De Lamentis sa acquistare i giocatori. Non butta 40 mln su Openda. Senza infortuni oggi avrebbero festeggiato loro.
  3. Moonlitknight

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Non è stato uno dei peggiori, è stato se stesso. Locatelli è questo come il compare Miretti. Giocatori medi niente più, il dramma che Locatelli è il capitano….
  4. Dunque Luciano ha sentenziato la fine del “calcio controllato” . Quanto mi sarebbe piaciuto vederlo guidare la prima Juve di Ronaldo, Cancelo e Douglas Costa…
  5. Out Gravina, out Rocchi, out forse Chine', i fari mediatici puntati....per beppone la gestione diventa piu' complicata...
  6. Moonlitknight

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Comunque dopo queste 5 pere al Bayern lo 0-5 dei prescrittoni non è un risultato da buttare
  7. Moonlitknight

    [Live] Juventus - Bologna 2-0

    Una su cinque l'azzeccava anche con noi
  8. Si ho visto quelle immagini….a parti inverse sarebbero volati titoloni e consegnati tapiri…
  9. Comunque il pareggio di Gatti ha fatto da spartiacque non solo per noi ma anche per l’ambiente romanista. Senza quella zampata staremmo a commentare un altro film da ambo le parti…. sliding doors….
  10. Moonlitknight

    Ufficiale: Locatelli rinnova fino al 2030

    🤔 Ecco, pensavo a Bayern Real dell’altra sera. Locatelli avrebbe retto la panchina o lo avremmo visto in tribuna tout court ?
  11. Mi dispiace tantissimo. Alexander ha lasciato bei ricordi. RIP.
  12. Moonlitknight

    Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

    Ma proporlo ad Allegri insieme a Miretti ? Magari è ancora affezionato ai due
  13. Ormai qui dentro viene massacrato a prescindere. Stasera ha fatto un onesto lavoro sporco di contenimento e pulizia, utilissimo negli ultimi venti minuti. Per dire, quando lui ha la palla tra i piedi non tremo perché la sa stoppare, la sa passare e difficilmente gliela togli. Miretti, per dire, in certi frangenti è molto più dannoso e pure Cambiaso.
  14. Moonlitknight

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Miretti a fine campionato va messo in lista partenti. Ha sicuramente mercato tra squadre di metà classifica e noi abbiamo bisogno di centrocampisti da Juve.
  15. Moonlitknight

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Miretti oltre che nullo e’ dannoso, ha perso una palla in uscita assurda con i suoi dribbling alla Messi … il Messi dei poveri.
  16. Moonlitknight

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Esatto 👍
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.