Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emmepi54

Utenti
  • Numero contenuti

    13.983
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di emmepi54

  1. Per Dybala fu l'inizio della fine. Prima si infortunava molto meno.
  2. Milik ha rinnovato ed è partita la brocca a tutti, me compreso. Poi la ragione ha preso la meglio sulla reazione istantanea. Al prezzo di un anno ne farà 2. Ottimo
  3. emmepi54

    L'espulsione di Yildiz, comminate due giornate di squalifica

    E che Del Piero venne squalificato alla stessa età di Kenan? 2 espulsioni in19 anni. Aspettarsi che prendesse in mano la squadra è che fosse sempre decisivo, era una speranza assurda. Tra l'altro, confinato da Motta a sx ed anche in basso. Per l'espulsione, è grave ma imparerà dagli errori.
  4. Tutti insieme... Aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglia, corna, bicorna, capa r'alice e capa r'aglio. Sciò sciò ciucciuvè, uocchio, maluocchio…
  5. Ci siamo incasinati tutto dalla lunga serie di pareggi, specialmente contro squadre ridicole. Porre rimedio adesso, senza uno zoccolo duro, è sperare in un' impresa a cui questa squadra non ci ha abituato a vedere. Tanti giovani e nessun leader esperto a trascinarli. Non sono ottimista però mi voglio imporre di esserlo, la palla è rotonda.
  6. emmepi54

    L'espulsione di Yildiz, comminate due giornate di squalifica

    Essendo della Juventus, applicheranno il massimo della pena. Se provocato, poteva aspettare un'azione di gioco e randellarlo a dovere ma dobbiamo ricordare che, pur essendo un gran calciatore, è ancora inesperto. Gli servirà in futuro perché gli errori, più gravi sono è più insegnano.
  7. Abbiamo buttato un' occasione. 0 punti a Parma e lì si poteva prendere un vantaggio. 3 partite da fare nove punti, Lecce, Parma, Monza. Da adesso in poi è vietato sbagliare. A Bologna sarà dura anche portare a casa un pareggio. Mancano Gatti, Yildiz, Cambiaso è diventato un ectoplasma e mentalmente siamo fragili. Non reggiamo alla pressione dei risultati quando siamo obbligati a far punti.
  8. Horror muso, horto hulo, basta che si vinca e mi sta bene anche una partita in cui il live sarebbe invivibile come questa sera, con tanti solo a criticare ma con 3 punti direzione Torino.
  9. emmepi54

    Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

    3 punti d' oro ed un live da schifo. Yildiz ha sbagliato, vogliamo dire che ha fattobuna caxxata? Ok, l'ha fatta e forse salterà 2 partite. Gli servirà da esperienza. Anche Del Piero fu espulso a 19 anni e scrivere di Yildiz in modo monotematico e dargli anche del Balotelli, mi fa capire che dovrei evitare di seguire i Live. Non si rispetta neppure la maglia è poi è pieno di troll che lo rendono invivibile.
  10. emmepi54

    [Live] Juventus - Monza 2-0

    Cacchio, ho sbagliato forum. Chiedo scusa, sono entrato nel forum del tiro al piccione, convinto fosse Vecchiasignora.
  11. Per me è come il milite ignoto.
  12. Mamma mia Platini... Ma che Juve era? Prendiamone uno a caso, Vignola. Oggi sarebbe il nr. 1 a centrocampo ed in nazionale. Che squadra... Emozionante rivedere quella volpe del Trap in azione col fischio magico. Bei tempi, avevo 29 anni.
  13. Il problema, anzi i problemi sono questi. Prendi Max ma se non gli fai una squadra forte ci farebbe smadonnare ancora perché è solo un gran gestore. Prendi Conte, se non gli Prendi chi dice lui o qualcosa di simile, se ne andrebbe prima di cominciare, sfanculando Giuntoli in primis
  14. emmepi54

    Bollettino medico Vlahovic

    Alla Viola ed appena arrivato da noi, sembrava un fenomeno. Involuzione incredibile.
  15. Temo che sino a che ci sarà Giuntoli, non vedremo mai una Juve dominante. Un paio di acquisti buoni, in mezzo ad una marea che ne abbiamo presi, ero capace anch'io. Certamente, koop a 60 cucuzze, sarebbe ancora alla Dea e Gonzalez alla Viola. Kean sarebbe da noi, così come Fagioli. Abbiamo venduto Kean per 13 mln. e preso in prestito Kolo Muani, pagando milioni e non è nostro. Non segna, non incide. Ed ho il timore che Giuntoli porti anche sfiga. Penso che J Elkann non sappia affidare le sue squadre, Ferrari e Juve, a persone capaci ed Arrivabene è la ciliegina sulla torta. Boh, perdiamo col Parma e nessun dirigente scende a fare una cazziata alla squadra? Boniperti lo avrebbero sentito anche da Ivrea. Non c'è senso di appartenenza nei dirigenti, figuriamoci alla squadra.
  16. emmepi54

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    E, quando lo fa, pur spendendo come se non ci fosse un domani, ti ritrovi Koopmeiners e Gonzalez. Due calciatori il cui valore reale è una tentina di mln per entrambi. Non hanno capito che calciatori dalla viola, dall'atalanta ed in premier, non ne devono acquistare.
  17. Squadra costruita a capocchia di *. Troppi calciatori in prestito e, nonostante Tudor ci stia provando, non c'è alcun senso di appartenenza. In pratica manca la cosa che ci ha fatto vincere per 9 anni consecutivi, cioè, uno zoccolo duro capace di trascinare e coinvolgere gli altri. Finita l" euforia, siamo crollati come pere mature.
  18. Quando si dice me gratto... Ramsey all 'Avellino, ad ogni vittoria, un Caporetto.
  19. Godo a nastro ed al gol di Orsolini, mi sono arrapato. Non mi interessa del Bologna, anche se mi sta sul *, mi interessa che le * non vincano una fava. Dal 2006, provo un odio viscerale per quella squadra di malfattori a 360°. Rischiamo di non andare in CL? Già questa annata è un fallimento per non aver lottato per lo scudetto. Del quarto posto mi interessa il giusto ma vedere perdere i delinquenti mi fa godere e, anche per interesse, non riesco a frenare la goduria.
  20. Mi piace un botto.quando parte col pallone e va via in progressione come un quattrocentista. Imprendibile e molto tecnico. Ha tutto per diventare un centrocampista clamoroso.
  21. Ci sono calciatori baciati dalla fortuna ed altri no, specialmente se attaccanti. Questa cosa, con la penuria in quel ruolo, proprio non la capisco.
  22. Se Brembilla fosse stato allenatore sin da subito, se la giocavano per la B. E pensare che c'era chi diceva che erano scarsi. La mano dell'allenatore può dare sicurezza ai giovani
  23. Ma Guerra come secondo attaccante in prima squadra? Sono certo che farebbe molto bene, è un cecchino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.