Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emmepi54

Utenti
  • Numero contenuti

    14.211
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di emmepi54

  1. emmepi54

    Milik: chi prendono in giro?

    Tipo una patologia che non è stata causata dal gioco?
  2. emmepi54

    Milik: chi prendono in giro?

    Non sono curioso ma a me dispiace per lui. Non credo che la lunga assenza sia legata a fattori esterni tipo vizi, dipendenze etc. Gli avrebbero rescisso il contratto. Io la butto la. Operato al menisco, scoprono che c'è una grande condropatia. Tentano di risolvere con un trapianto di cartilagine ma non guarisce del tutto. L'operazione si fa in artroscopia. È accaduto a me, il ginocchio funziona bene ma solo per camminare, corricchiare ma se solo mi accuccio, dolori. Sembra un film ma è uno dei fattori possibili.
  3. emmepi54

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    È arrivato da poco e penso che per giocare a 4 in difesa, un po' di allenamenti li debbano fare. Il primo anno di Spalletti al Napoli, rischiò l'esonero. Il secondo, vinse lo scudetto. Ci vuole pazienza e qualcuno che riesca a far gol da fuori area.
  4. emmepi54

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Serve per i conti. Alla proprietà non interessa nient'altro.
  5. emmepi54

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Tranquilli, si sistemera' tutto. Rosa giovane senza zoccolo duro. Andremmo a comandare😬. In due anni quanti soldi buttati nel *? Il problema è dirigenziale. Chi non è da Juve, via. Purtroppo decide Elkann tramite i suoi contabili.
  6. Sandro divenne cotto perché per anni, non ha avuto un'alternativa che lo facesse rifiatare, giocava sempre lui ed in quel ruolo, ti sfinisci.
  7. Penso che un vero allenatore lo abbiano solo da qualche giorno. Se avevano il vizio del gol prima, in più campionati, non penso che l'abbiano perso. Dobbiamo aspettare per forza, non si può fare altro.
  8. Penso che se avessimo una vera Juve, Silverstone avrebbe più possibilità di far bene.
  9. Questa mattina mi sono svegliato tardi. Entro nella discussione e vedo che mi hai anticipato. Ti odio 😂. Domani metterò la sveglia alle 6. Ti saluto
  10. McDonald.. ah no, McKennie a 2,5 mln lo rinnoverei. È un ottimo tappabuchi che fa più ruoli. Come incurcursore interno è un buon calciatore. Certamente, in una Juventus completa in ogni reparto e più forte, sarebbe un ottimo jolly e mi terrei basso con stipendi ed anni di contratto.
  11. emmepi54

    Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

    Marchisio... ah che nostalgia. Avercelo oggi uno come lui... avremmo risolto il problema dei gol da fuori area, la spinta in avanti, i passaggi filtranti, i recuperi immediati ed inserimenti in area doc. Se penso al centrocampo di allora, dove spesso era un'alternativa, mi viene da piangere.
  12. Certo che a tirare da fuori area, anche a ridosso della stessa, la precisione è una cosa che è fuori dalle nostre corde. Comunque, siamo migliorati tanto. Si vede la mano dell'allenatore anche se la allena da pochissimo. Sono fiducioso e spero che per futuri acquisti, Comolli non usi gli algoritmi. Ci manca Bremer ed un altro centrale forte, poi un vero regista davanti alla difesa, il rinnovo di contratto a Vlahovic ed un altro attaccante che sappia buttarla dentro.
  13. Lo smartphone da dipendenza ed anche forte. A volte si prende in mano e si passa del tempo anche solo per capire come utilizzarlo, se visitare un social o un'altro ed altre cose inutili. Passa il tempo e non combini nulla. Questo e' un problema di giovani, persone adulte e persino anzianotti come me che ho quasi 70 anni. Io, per usarl, mi sono imposto degli orari in cui non ho niente da fare ma la dipendenza stava prendendo anche a me. Spalletti ha fatto bene perche' causa disgregazione sociale e, specialmente sul lavoro, anche i calciatori sono lavoratori, va vietato. Non posdono fare un gruppo solido se ognuno sta con la testa per fatti propri. Ti saluto
  14. Forse e' in debito per lo zainetto o altro, boh. Se e' per lo zainetto e' tutto ok. Sembrano il partito comunista, che avevano infiltrati in ogni istituzione, scuola, cultura, magistratura, etc.
  15. Il dio del calcio ci odia ma ama i disonesti, i truffaldini, gli infami, le * e gli arbitri di parte.
  16. Si si, perche' i loro tifosi, con noi la vivono serenamente. Ci rompono i marroni da una vita e, forse, ci stanno sulle palle anzi, io ODIO le *.
  17. La fortuna aiuta gli audaci, si diceva ma e' cambiato tutto in.. La fortuna aiuta i disonesti.
  18. emmepi54

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Magari ci rimanesdimo sino alla fine...
  19. emmepi54

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Aspe', uno di 66 anni che e'un allenatore vero e capace che ama anche il bel gioco. Se giochi te, non giocano loro. Albdi la' di vome vada a finire, tra un paiobdi settimane vedremmonuna squadra diversa, organizzata. Ci scommetterei
  20. Dopo aver avuto Allegri, Spalletti e' la miglior alternativa per provare a farci tornare dove dovremmo essere. Ha 66 anni, portati benissimo ed ha sempre migliorato e non di poco, le squadre che ha allenato. Ha sbagliato ad accettare.il ruolo di ct per la nazionale, perche' il CT non allena ma seleziona cio' che gli serve. Lui e' un allenatore vero e capace che puo' essere, talvolta, simpatico o no. Ho fiducia in lui ma non sbanano perche' mai l'ho fatto e mai lo faro'. Cosa fara' ce lo dira' il tempo. Dif esa a 4 ma credo non subito, per cui non spazientiamoci. Se non avesse visto delle qualita' nella rosa, non avrebbe accettato un contratto di solo 8 mesi, come un traghettatore qualsiasi. Lippi, Allegri, Sarri e Spalletti. 4 allenatori toscani. 3 hanno vinto...
  21. Non conoscevo Ottolini e mo basavo solo sulla stagione in corso.
  22. Potrebbe anche farlo giocare nel suo ruolo d' origine, cioe', davanti alla difesa, come giocava prima di essere acquistato dall' Atalanta ed allenato dal Gasp.
  23. Manca uno zoccolo duro e, quando e' cosi', regna l'anarchia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.