Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kid

Utenti
  • Content count

    16
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutrale

1 Follower

About kid

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Venezia non partecipa per motivi strutturali. Ergo: non ha un palazzetto omologato. Milano sono anni che domina in Italia (e avrebbe vinto anche l'anno scorso), con le eccezioni delle vittorie di Sassari e Venezia ed è l'unica in grado di costruire un roster all'altezza dell'Eurolega. Guarda che ci sono giocatori NBA che vengono in Europa solo per giocare l'Eurolega. Nel basket è il top delle competizioni.
  2. Ciao a tutti. Io non posto praticamente mai, ma su questo argomento mi sento di dire la mia. Da appassionato di basket, mi stupisco che questa SuperLeague abbia creato tanti problemi. L'eruolega nel basket europeo è lo stesso tipo di format e funziona alla stragrande. E questo torneo nacque perchè le squadre non riuscivano più ad autosostenersi. La Fiba si oppose fermamente alla sua creazione (così come con l'eurocup) minacciando sanzioni ed esclusioni dal campionato. Alla fine dovette fare marcia indietro. non vedo perchè nel calcio dovrebbe essere diverso. Qui non è questione se piace o non piace il format, ma che questa scelta serve per sopravvivere. Ormai anche il calcio, con l'avvento degli investitori petroliferi e magnati vari, è già diventato un torneo chiuso. La superlega non può che fare bene al calcio. Forza Juve
  3. Quoto. Io sono tra quelli che più di tanto non ce l'hanno con la vecchia dirigenza (se non per le campagne acquisti). A mente fredda credo che nessuno allora sarebbe stato in grado di difendersi seriamente, salvo utilizzare metodi fantascentifici quali bloccare campionati o amenità simili. Siamo stati obbligati a fare così, IMHO.
  4. Un grande Presidente per (speriamo) una grande squadra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.