Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kid

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da kid


  1. aggiungo che la necessità di forzare i tempi probabilmente costrinse anche la nostra dirigenza di allora a fare una sorta di buon viso a cattivo gioco. nel senso che ritengo che la juve fu sottoposta a una sorta di ricatto: o accetti la sanzione o te ne infliggiamo una anche peggiore. ricordo infatti che c'era anche la possibilità di ripartire dalla C2.

    non fraintendetemi, non voglio trovare giustificazioni per i nostri dirigenti di allora, solo cercare di capire le loro mosse senza affermazioni un po' assurde tipo cobolli gigli interista e cose così.

     

    Quoto.

     

    Io sono tra quelli che più di tanto non ce l'hanno con la vecchia dirigenza (se non per le campagne acquisti).

     

    A mente fredda credo che nessuno allora sarebbe stato in grado di difendersi seriamente, salvo utilizzare metodi fantascentifici quali bloccare campionati o amenità simili. Siamo stati obbligati a fare così, IMHO.


  2. Il sito Vecchiasignora.com, portavoce del sentimento degli oltre 72mila utenti iscritti al forum, vuole ufficialmente ringraziare il presidente della Juventus F.C. Andrea Agnelli e la Juventus F.C. per la conferenza stampa tenuta a Roma mercoledì 10 Agosto, in cui finalmente è stata fatta chiarezza sulle azioni che la Juventus vorrà compiere in merito alla vicenda calciopoli.

     

    E' stata scritta una pagina importante della nostra storia bianconera, così come la Società anche noi non vogliamo fermarci e manterremo sempre alta l'attenzione su quello che succede nelle aule dei tribunali.

     

    Se prova di forza e coesione verrà richiesta, saremo pronti a darla.

    lo staff di vecchiasignora.com

     

    Un grande Presidente per (speriamo) una grande squadra.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.