Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spank

Utenti
  • Numero contenuti

    5.136
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Spank

  1. Questi attuali possono vestire la maglia per 4 o 5 vite di fila che mai saranno da Juventus sono troppo, troppo scarsi. Troppo mediocrità a tutti i livelli.
  2. non ne posso più di avere ogni anno una squadra sempre più di *
  3. Giocatori di qualità. Siamo scarsissimi. Dei Mediocri.
  4. ma a loro non gliene frega un caxxo altrimenti non avremo Paolo Villaggio come Presidente e performance manager o gente che compra bidoni all 'ultima ora dell' ultimo giorno in base agli algoritmi
  5. Ieri sera mi è piaciuto molto e mi è dispiaciuto da pazzi che non abbia segnato quel gol in accelerata sarebbe stato un gran gol. E' di gran lunga il nostro migliore attaccante e la dice LUNGA su tutto.
  6. Non devi giocare tu. Devi aprire a qualsiasi tipo di cessione con almeno metà dell' ingaggio pagato già subito a Gennaio. Questo devi dire alla Società che sei aperto al trasferimento perchè non sei da Juve. Renditi disponibile non a giocare ma al trasferitmento. ASAP.
  7. Ieri sera è emerso in modo molto trasparente che se sei scarso neanche con il giusto atteggiamento vai da qualche parte.
  8. Spank

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Ieri sera è emerso in modo molto trasparente che se sei scarso neanche con il giusto atteggiamento vai da qualche parte.
  9. Kalulu gioca fuori posizione per quanto sia in calo dalla fine della scorsa stagione.
  10. Non c'è soluzione per nessun allenatore con un organico così mediocre. Bisogna far fuori mezzo organico, non una persona. La guida tecnica la cambiamo da anni, è l' organico che ogni anno viene infarcito di nuovi bidoni. Koopmeiners, David, Openda, Cambiaso, Kelly, lo stesso Coincencao tanto fumo e niente arrosto. Di nuovo spesi una valangata di soldi tra prestiti obbligatori, cartellini e ingaggi per una mandria di mediocri.
  11. Chiunque arrivi non può fare niente con questa squadra di mediocri. Ci sono tantissimi bidoni in questa squadra da fare fuori. Ogni anno per mancanza di competenza calcistica prendiamo bidoni, li compriamo ( Koopmeiners) li prendiamo in prestito con diritto di riscatto obbligatorio a 44ml€ ( Openda ) e li prendiamo a parametro zero ( David). Questi sono 3 mega stra pacchi conclamati che non abbiamo bisogno di aspettare. Abbiamo sputtanato un sacco di soldi tra ingaggi e cartellini e hanno dei contratti lunghissimi di cui non potremo disfarci. Questa è la situazione che si perpetua in questa ormai AGGHIACCIANTE struttura societaria da 5 anni. Ve ne ho citati 3 ma ne abbiamo altri come KELLY, un invertebrato comprato l'ultima ora dell' ultimo giorno di mercato un giocatore da serie C2 Cambiaso un altro mega scarsone. Anche lo stesso Coincencao lo abbiamo pagato nel complesso 40ml ed è tanto fumo e niente arrosto. Potremo avere 4/5 allenatori insieme che non ci cavano una rapa da sto organico mediocre.
  12. Certo che se già facciamo pena a centrocampo e togli l' unico buono Thuram , non parti con Locatelli e tieni in campo quell' invertebrato dell' olandese se hai un problema lo aggravi. Detto questo noi non facciamo gol perchè non siamo capaci, Openda e David sono 2 pacchi colossali, non abbiamo bisogno di andare avanti con la stagione per appurarlo. Lo abbiamo capito.
  13. Vogliamo i titolari in campo. Un Allenatore che gioca con la squadra titolare. Non che ruota tutte le volte per dare fiducia a ...bidoni. Koopmeiners non deve giocare, meno che mai al Bernabeu. Cosa hai tolto Thuram invece che sto pacco olandese? Openda 44 ml per riscattarlo sono una pazzia perchè non è da Juve. David non è da Juve. Ieri sera Vlahovich il migliore in campo, cosa lo hai tolto a fare? Vlahovich deve essere TITOLARE in questa Juve e mai avrei pensato di dirlo. Ed è tutto detto dire una cosa del genere. Mercato agghiacciante in attacco. Parametri zero e giocatori presi all' ultimo giorno. Senza le basi scordatevi le altezze.
  14. Spank

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Opinioni No obiettività SI. La Società sicuro sarà soddisfatta perché pensava di prenderne almeno 3 invece si trastullerà con una pera sola e tante occasioni sfortunate. Invece tante occasioni buttate perché han preso a zero euro e l ultimo giorni altri pacchi a cui hanno dato ingaggi che li renderanno impiazzabili nei prossimi anni. Invece già diverse partenze di stagioni con gli stessi segnali fanno sí che possiamo fare previsioni...poi nessuno ha la sfera peró....
  15. Spank

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Questo è il segnale che da almeno 4/5 anni siamo alla frutta per mancanza totale di competenza calcistica. Gente che mastica calcio, che faccia scrutini in modo serio, non performance manager che guardano algoritmi.
  16. Meglio un " Questi siamo" che queste caxxate dai su Giorgione....guarda lo score che abbiamo da 2 mesi. Penoso.
  17. Spank

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Come darti torto. Ecco in questa non si salva nessuno. In altre di pessime cmq qlc potevi ancora salvare. Qui no. Non c è identità, consapevolezza, qualità, competenza, lungimiranza.
  18. Spank

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Preoccupa il fatto, anzi devasta il fatto che ogni anno canniamo un sacco di acquisti e sputtaniamo un pacco di soldi. Riscatto di sto Openda a 44 ml è da panico. David è un altro stra mega pacco. L Olandese credo batta tutti i record di pacchi della nostra storia.
  19. Spank

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Beati loro! È meglio non vederla e rimanere confusi
  20. Spank

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Anch io stasera volevo chiedervi se ci fossimo mai presentati a questo appuntamento con una squadra più scarsa?
  21. Non ne usciamo piú Raga....
  22. Sei ottimista Tiger a me sembrano belli SVEGLI ma SCARSI.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.