Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spank

Utenti
  • Numero contenuti

    5.683
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Spank

  1. da noi non esiste. quel rimbambito ha comprato in base agli algoritmi.
  2. Lo sappiamo invece tutti che non è nè Tevez nè Higuain nè ha la tecnica di Dybala. Però visti i mediocri spaventosi che abbiamo, i costi assurdi di un centravanti, se accettasse una forte riduzione dell' ingaggio sarebbe da tenere secondo me. Quest' anno è stato sfigatissimo, era partito bene, voglioso ed entusiasta, purtroppo ha avuto tanti problemi. Io lo terrei e certo inserirei un altro veramente buono.
  3. Sinner sono 6 mesi e + che gioca in continuazione sarà che per me il tennis è soporifero ma anche basta..... mi auguro si giochi domenica alle 12.30 3 giorni di riposo per la lazie sono + che sufficienti dove deve andare tanto
  4. Questa squadra non vale un caxxo Ragazzi. E' infarcita di mediocri. L' Allenatore ha fatto fin troppo negli ultimi mesi con sti bidoni senza arte nè parte. Anche lui comunque ci mette del suo perchè David è uno che il campo non lo deve + vedere specie se ora hai Vlaovich che cmq sta bene e avrà voglia di dire la sua. Boga è un altro che salta l' uomo devi metterlo in campo. Piuttosto QUESTI togli al 80° non che li fai entrare qualche minuto prima e giochiamo in 9-10 con David, Cambiaso, Miretti. Far fuori. Il Portiere poi è il caso umano di 128 anni di storia.
  5. Spank

    Buon 5 Maggio

    Mi viene solo da dire Buongiorno un caxxo oggi Sti mediocri mi rovinano anche le belle giornate.
  6. Gli altri sono VIVI grazie a noi. Quindi noi non meritiamo niente. E niente avremo. Sta squadra non ci va in Champions.
  7. Ho la sensazione che sarà il suo ultimo anno. Intanto spero che si riprendano Muharemovich che è stra forte e promette benissimo. Non credo la Juventus andrà in Champions. Innanzitutto non lo merita il 4° posto rispetto al Como che invece ha disputato un grande campionato e sono una squadra splendida. Certo anche il Milan non merita, fa pena e ha grattato diverse partite con un misero 1~0. La Roma invece molto discontinua ma ha un grande centravanti, mi piace moltissimo sto Malen.
  8. esatto, non è proprio del mestiere, si deve aprire una gelateria. Comunque CI SONO ANCHE LE MANI DA UTILIZZARE, il tiro era tutt' altro che imprendibile. E' un bidone spaventoso sto di Gregorio.
  9. Io non lo posso vedere, lo trovo scarsissimo. Questi 30 si saranno abituati alla mediocrità. CAMBIASO in una Juventus vincente mai potrà essere titolare. E come lui Miretti e tanti altri. A parte il portiere che deve aprirsi una gelateria.
  10. Serve che metti in campo dal 1° minuto i + buoni che hai. Vlaovich sta bene devi partire con lui e con Boga, non con quel bidone del canadese. Vergognoso sto calciatore, veramente penoso. Spalletti ha cambiato subito ma da subito doveva partire con altri uomini. Miretti e Cambiaso devo essere già sul mercato non in campo.
  11. Dietro non hai nessuno. Non c'è il portiere. Errori possono capitare ma dietro al 1° tiro è un gol. E' vergognoso De Gregorio, fa vergognare. Sul suo palo, va di piede. Ma le mani non le ha sto rimbambito?
  12. Spank

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Pessimi, disastrosi, Penosi. Non meritano assolutamente il 4° posto. Il Como è una super Squadra che dà spettacolo in campo. La Juventus non ha un portiere. Aldilà dell' errore di Bremer, dietro non c'è nessuno. Errori del genere, si devono pagare e costano la qualificazione.
  13. Spank

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Ha sbagliato Bremer ma dietro non c è nessuno. Uno che va di piedi su quel tiro ciccato sul suo palo. Che disgusto sto portiere.
  14. Spank

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Vedete di ribaltare sta partita CEFALI
  15. Spank

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Togli sto canadese poi Ma che formazione ha fatto Ma metti Vlahovic caxxo
  16. Spank

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Sul suo PALO è andato con il piede Non le ha le mani sto fottuto impresentabile
  17. Spank

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Metti un CENTRAVANTI METTI CAXXXO
  18. Spank

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Metti un CENTRAVANTI METTI CAXXXO
  19. Spank

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Spaventoso sto portiere schifoso
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.