Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Utenti
  • Numero contenuti

    3.419
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alberto Gaucho

  1. Assolutamente d'accordo con te. Però non possiamo negare che i tempi di costituzione della nuova dirigenza non sono stati ottimali,ne consegue il resto.
  2. Non mi aspettavo che i Psg scendesse a meno di quella cifra visto che ha pagato Kolo Muani circa 90 milioni di euro e il ragazzo ha comunque mercato. Il fatto è un altro: praticamente questa nuova dirigenza ha completato il mercato iniziato e portato avanti da Giuntoli,finora di idee proprie non ne ho viste.
  3. Alberto Gaucho

    Ufficiale: Weah all'Olympique Marsiglia

    Operazione dalle cifre congrue rispetto l'operazione Mbangula,secondo me. In bocca al lupo per tutto,Timothy!
  4. Non so quale sia realmente il valore che gli attribuisce la società,ma va ceduto il prima possibile.
  5. Stessa cifra che potevamo richiedere per Mbangula,vista la prospettiva del ragazzo (anzi,forse anche qualcosina in più). Comunque,Timothy ha sempre svolto il suo compito quando è stato chiamato in causa e spesso è stato davvero prezioso per la squadra.
  6. Alberto Gaucho

    Comolli: "Ho parlato con Vlahovic, senza offerta resta. Kolo Muani vuole tornare"

    Io penso che qui la gran parte del lavoro dovrà farlo l'allenatore e il suo staff. Dal calciomercato non mi aspetto granchè,se non qualche uscita. E spero che Vlahovic almeno rinnovi per un altro anno (facendolo giocare,ovviamente),qualora non riuscimmo a cederlo.
  7. Alberto Gaucho

    Diritti tv Serie A: La Juve incassa 67.7 mln dietro Inter e Napoli

    Certo,con questo criterio tra stadio con minor capienza e i risultati ottenuti nelle ultime Stagioni non potrebbe essere altrimenti.
  8. Io penso che la vicenda è stata gestita malissimo: se un giocatore non rientra nel progetto glielo fai capire e si trova una sistemazione intelligente per tutti,senza forzature,anche perchè Weah,per il ragazzo e il professionista che è,non merita un trattamento simile. Poi non capisco cosa intende il procuratore facendo riferimento al metodo di un dirigente...Vuol dire che il modus operandi non è omogeneo in Società?!Cioè,ognuno ha un metodo di acquistare/cedere un calciatore?!
  9. A queste cifre non credo accetteranno mai. Ma almeno si è capito quanto richiedono così da poter trattare?!
  10. È chiaramente un corpo estraneo alla Juventus. Da cercare di cedere quanto prima.
  11. Un ragazzo serio che ha sempre lavorato per la squadra e con una grande voglia di vincere. Ha sempre dimostrato rispetto per la maglia bianconera e sinceramente sono contrario alla sua cessione,secondo me potrà diventare un calciatore importante. In bocca al lupo per tutto,Samu!
  12. Non conosco questo Joao Mario. Intanto,dico solo che Alberto Costa stava crescendo sempre più e secondo me diventerà un ottimo quinto di spinta,perchè sicuramente la fase difensiva non è il suo forte. Ha ampissimi margini di crescita oltre che una buona personalità. Certo,se la cessione è stata finalizzata per una piccola plusvalenza...
  13. Alberto Gaucho

    Francisco Conceição è un giocatore della Juventus

    Sono contento che Conceiçao sia stato acquistato a titolo definitivo...ha sempre dato tutto in campo (anche sbagliando,ovviamente) e non dimentichiamoci che una sua giocata è stata decisiva per permetterci di qualificarci in Champions League. È un calciatore che deve crescere tanto ma ha dalla sua,oltre la giovane età,la sfrontatezza e la sicurezza nei propri mezzi e lavorando seriamente ha ampi margini di miglioramento. Forza Chico,noi siamo con te!
  14. Di fatto tutti i nostri calciatori (eccetto tre o quattro di loro) sono cedibili. Purtroppo,però,ragazzi di questa prospettiva (e con già delle ottime prove in campo) vengono ceduti al di sotto del loro reale valore di mercato,secondo me.
  15. Alberto Gaucho

    Ufficiale: Jonathan David è un nuovo giocatore della Juventus

    Benvenuto Jonathan,dimostra di essere all'altezza del nostro club.Noi siamo con te!
  16. Comportamento che un professionista dovrebbe evitare,ma che mette in risalto tutti i suoi limiti caratteriali.
  17. Io penso che abbiano scelto ti patteggiare su consiglio dei loro avvocati,semplicemente perchè,appurato il comportamento avuto,difficilmente potrebbero uscirne con assoluzione. Il problema è come hanno fatto a condannarli su semplici intercettazioni e sui valori di mercato che sono comunque soggettivi per le società di calcio (si è sempre parlato di plusvalenze fittizie,ma mai nessuno a livello mediatico le consid irregolari)?! Senza considerare il fatto che nessun'altra società è stata penalizzata per questi stessi comportamenti. Ma d'altronde,la vicenda curve milanesi ci ha dato l'ennesima conferma di come il sistema calcio italiano ha una certa predisposizione a trattare diversamente le vicende se ti chiami Juventus.
  18. Alberto Gaucho

    Flamengo interessato a Vlahovic

    Il Flamengo punta su Vlahovic, proposta shock dal Brasile In un momento di grande incertezza nel mondo del calcio, emerge una notizia sorprendente che scuote il calciomercato internazionale: il Flamengo, storico club brasiliano, avrebbe messo gli occhi su Dusan Vlahovic. Dopo la brillante vittoria per 3-1 contro il Chelsea nella Coppa del Mondo per Club, la squadra carioca conferma le sue ambizioni globali e guarda ai top player europei per rafforzare ulteriormente la rosa. Vlahovic nel mirino del Flamengo: le parole del direttore sportivo - Il direttore sportivo del Flamengo, Marcos Braz Boto, ha espresso apertamente la volontà del club di puntare in alto nel prossimo mercato. Le sue parole suonano come una vera e propria dichiarazione d’intenti: "Per quello di cui abbiamo bisogno adesso, penso a Vlahovic. Il nostro problema non sarebbe il denaro, ma convincere questi grandi giocatori a venire in Brasile. Nel calcio, mai dire mai." Queste dichiarazioni dimostrano chiaramente quanto il Flamengo sia deciso a fare un colpo da prima pagina nel mercato dei trasferimenti, puntando su un attaccante di livello internazionale come Vlahovic, attualmente uno dei centravanti più ambiti in Europa. Flamengo, ambizione e forza economica per un sogno chiamato Vlahovic - Il Flamengo, forte di una situazione economica solida e di risultati sportivi rilevanti, sta cercando di posizionarsi come un club competitivo non solo in Sud America, ma anche a livello globale. L’arrivo di un top player come Vlahovic rappresenterebbe una svolta storica per il calcio brasiliano, segnando un’inversione di tendenza nel flusso di talenti che, solitamente, va dall’America Latina verso l’Europa. Il nodo resta la volontà del giocatore - Nonostante l’interesse e le risorse a disposizione, l’ostacolo principale per il Flamengo resta la volontà di Vlahovic. Convincere un calciatore nel pieno della sua carriera a lasciare il calcio europeo per trasferirsi in Brasile è una sfida enorme. Tuttavia, come sottolinea lo stesso Boto, nel calcio tutto può accadere. tuttojuve.com
  19. In effetti non era un'offerta congrua,visti i prezzi che girano e soprattutto considerando che in prospettiva Mbangula ha ampi margini di crescita. Se poi ci saranno altre offerte,sarà giusto valutarle,ma questo discorso vale per la maggior parte dei calciatori che abbiamo.
  20. Ha ragione,ma penso sia rimasto deluso da quanto hanno dato i titolari di oggi,a prescindere dal livello dell'avversario.
  21. Manchester City troppo forte per noi,sia a livello tecnico che atletico e la differenza è stata ampliata dal turnover negli uomini più in forma in questo momento. Contro queste squadre bisogna saper giocare in difesa ed invece abbiamo dimostrato delle lacune importanti su delle letture abbastanza scontate e questo è la cosa su cui più si deve lavorare. Detto questo,avremmo comunque subìto la sconfitta,ma magari con minor scarto.
  22. Alberto Gaucho

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    Partita non semplice,i ragazzi non hanno sottovalutato l'avversario e anche dopo il gol preso,anche se abbiamo abbassato il ritmo,non abbiamo rischiato niente perchè c'è stata la giusta applicazione da parte di tutti.Passaggio del turno meritato,anche se manca un'altra partita contro un avversario difficile per stabilire il nostro piazzamento nel girone e per dimostrare il nostro livello.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.