
xtreme
Utenti-
Numero contenuti
7.390 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di xtreme
-
Io sono totalmente d'accordo con te ma tra essere ceduto ad esempio a un Lecce con diritto di riacquisto o in prestito con premio di valorizzazione e garanzia verbale che il ragazzo gioca, al giocatore cosa cambia?
-
Se è così, un altro con la testardaggine di Fagioli e con il procuratore con la testardaggine del procuratore di Fagioli. Quindi se lo prestano in serie A, Adzic non ci va perché vuole giocare nella Juve? Poi, voglio dire, non è mai stato prestato da nessuna parte e lo scorso anno ha anche patito un infortunio... Ma che cosa ha in testa sta gente qua?
-
Sarà anche un'amichevole però se Kostic ti torna e dopo un anno ti fa rivedere continui passaggi indietro o palla sull'avversario.... Voglio dire... giocasse a palla avvelenata o a flipper avrebbe anche senso. Però a pallone non vince chi centra l'avversario e la porta avversaria sta davanti.... Su Kelly che dire... Io non so come si possa andare fino in Inghilterra per strapagare un giocatore simile. Era così difficile tirare fuori un prestito di un centrale di un Empoli o un Lecce qualsiasi?
-
Ha una percentuale dell'ingaggio anche se batte i 5000 passaggi indietro positivi. Però se la passa indietro a Kelly dovrebbe esserci una multa.
-
Kelly e Kostic sono un piacere per gli occhi. Kostic riceve palla, la passa indietro a Kelly che riceve palla e... la passa indietro.
-
Vedere Bremer giocare il pallone mi fa scendere una lacrima.
-
(Video) Branchini, agente Miretti: "Juve e Napoli si stanno parlando"
xtreme ha risposto a mielemonti Discussione Juventus forum
Effettivamente, come comportamento nei confronti della Juventus, il loro presidente è di una ipocrisia e di una arroganza da guinness. Il loro presidente offende la Juventus e poi si porta a casa Manna e Conte (com'era quella con Giuntoli? "Se sapevo che era juventino non lo prendevo"). Fanno clausole palesemente anti-juve e poi hanno la faccia come il c.lo di andare a chiedere i giocatori alla Juventus. Sarà anche che De Laurentiis lo farà anche per la piazza ma quelli sono problemi suoi e la Juve non dovrebbe accettarli come parziale giustificazione. Si risentono perché il Bologna ha sparato alto per Ndoye quando a) loro sparano alto da sempre e b) avevano appena fatto un accordo diretto con Beukema, bypassando il Bologna e mettendo il giocatore contro il Bologna. Poi chiedono anche lo sconto per Ndoye? Io dopo quanto fatto con Beukema non mi sarei più fatto sentire per la vergogna. Hanno veramente la faccia come il c.lo. De Laurentiis..... Fa prezzi assurdi per i suoi e poi vuole gli sconti. Cioè si lamenta di una cosa che lui fa da sempre. Poi stavano preparando nuovamente la gag anche con Ndoye. Volevano fare come fatto con Beukema. Sicuro. La loro strategia era: "Adesso mi prendo l'ala olandese così tengo buono il parrucchino egocentrico, poi inizio a cercare di mettere Ndoye contro il Bologna come fatto per Beukema e stavolta voglio pure lo sconto visto che Beukema l'ho pagato tanto. Peccato che a) Saputo è miliardario b) Il Bologna è in attivo c) il mercato non è solo italiano Che si arrabbino loro per un comportamento che tengono sempre con tutti, fa capire con chi hai a che fare. -
Devi considerare che Ndoye non lo volevano cedere se non per stra guadagnarci. Il Bologna è in attivo ed hanno un presidente miliardario. Quindi il prezzo dipende anche dal fatto che non lo davano via se non per una offerta molto alta. Parliamo comunque di un ragazzo molto veloce, forte tecnicamente e capace di coprire una zona molto ampia della fascia e capace di giocare in tutti e due i lati del campo. 40 milioni credo ci stessero tutti.
-
Ndoye ha fatto bene e DL molto male. Io comunque devo ancora capire il perché di tutti gli infortuni che ha avuto. Dicono lo abbiano gestito malissimo i preparatori. Dicono, poi non so. Ad ogni modo Bologna e Torino sono realtà differenti e con pressioni differenti. Del resto abbiamo visto cosa ha combinato Kean alla Juve e cosa ha combinato Kean a Firenze. Di esempi se ne potrebbero fare tanti, pure Koopmeiners. Bologna resta una realtà troppo diversa. Nel primo anno al Bologna Ndoye ha fatto 24 presenze in campionato ed un solo gol. A prescindere dalle ragioni, se avesse fatto a un anno così alla Juventus, avrebbe avuto una seconda possibilità? Lo avrebbero aspettato? Al limite avrebbero preso un giocatore come titolare per il suo stesso ruolo e nella migliore delle ipotesi lo avrebbero prestato. Giusto o sbagliato alla Juve è un altro mondo.
-
Condannato a 11 anni di carcere Liu Jun, ex presidente di Suning e Amministratore Delegato dell'Inter
xtreme ha risposto a _Alex_ Discussione Serie A e Campionati Esteri
Moggi, partite taroccate zero: ZE-RO. Radiato a vita. Oriali, partite taroccate: tutte quelle giocate da Recoba con passaporto falso.. Sanzione: Accompagnatore Nazionale Italiana di Calcio Ditemi voi cosa sarebbe successo a Moggi se avesse falsificato i passaporti. Forse la sedia elettrica? -
Il Napoli sta iniziando a spendere perché ha appena venduto Kvara e Oshimen e perché ha dovuto assecondare in tutto e per tutto Conte per farlo restare, prendendogli i giocatori che vuole lui e nei tempi che vuole lui ovvero prima che iniziasse il ritiro. Chiuse lo urgenze, è tornato a fare offerte papponare, tipo i 7/ 8 milioni offerti per Miretti. Questa cosa durerà fino a quando Conte resterà sulla panchina del Napoli e se le cose andranno bene. E tutto questo, è bene ricordarlo, avviene anche perché da una parte fanno fuori una intera dirigenza e ti creano 100 milioni di danni e dall'altra se la prendono comoda pur avendo davanti l'operazione Oshimen che è la più sporca di tutte. Avendo citato Miretti, credo sia sintomatico ricordare il fatto che uno dei tre Primavera del Napoli, che non valgono nulla, fu valutato al tempo l'equivalente di un ragazzo classe 2003 con già 3 stagioni di serie A.
-
I pagamenti inerenti agli acquisti costosi sono stati spalmati in più anni mentre le vendite dei giovani servivano a colmare pendenze con scadenze ravvicinate. Quello di Szczesny è stato chiaramente un grosso errore.
-
E' evidente che c'erano delle soglie economiche da raggiungere entro una certa data. Poi è inutile parlare dopo. Dopo è facile. E poi, ti dico una novità, i giocatori vanno dove pare a loro. O ti devo ricordare che Huijsen doveva andare a Frosinone ma si è messo di traverso per andare a Roma? Se hai dei forti problemi di liquidità e devi per forza rientrare, lo stato di necessità ti porta a prenderti dei forti rischi. E siccome lo sappiamo noi che la Juve doveva subito rientrare, lo sapevano anche gli inglesi. Poi se tu mi dici che pensavi che dopo un anno Huijsen, per quanto forte, valeva 60 milioni allora vai subito a fare il DS della Juventus, non prima però di spiegarmi come mai al Real Madrid sono così cogl.ni da pagare 60 milioni un giocatore che potevano portarsi via a 15. Vendere in stato di necessità, cosa imposta a Giuntoli da Elkann, è il peggiore scenario possibile. Giuntoli ha deluso. Si, assolutamente si ma si è trovato in uno scenario economico pesantissimo e non è stato sufficientemente bravo da gestirlo. Ad ogni maniera, in uno scenario molto peggiore di quello attuale, si criticava Giuntoli di immobilismo. Adesso, con un altro DS, la situazione è migliorata?
-
Ragazzi questa dirigenza e quella prima è figlia del casino delle plusvalenze. In nessun altro club hanno brasato presidente, vice presidente, ad, ds, e vice ds. A Genova era tornato a fare il presidente uno che si era comprato una partita dopo che lo avevano beccato con in mano una valigia di soldi. A Bergamo giocava uno che si è venduto le partite a Bari, con tanto di autogol. Solo perché ha detto "mi sono pentito". In Nazionale c'era uno che ha patteggiato 6 mesi con la condizionale per falsificazione di passaporti. La Roma si è presa 0 a 3 col Verona perché ha sbagliato a inserire Diawara nella lista Under 22. Recoba ha giocato un campionato intero senza che lo potesse fare. In un mondo normale si doveva dare 0 a 3 per ogni partita giocata... Una squadra vince lo scudetto perché a garantire l'iscrizione c'è una società che non ha mai presentato un bilancio. Poi lo vince una che ha ipervalutato 4 giocatori da serie D cedendoli a una società che non sa neanche che faccia abbiano. Al netto degli errori che ci sono stati, quello che hanno fatto alla Juventus non esiste in tutto il sistema solare.
-
Ragazzi a me sembra evidente che abbiamo speso molto e male ma non possiamo nemmeno dimenticare che la la Figc ed un Ceffo di Nyon hanno messo la Juventus nella condizione di dover vendere alcuni giovani molto bravi per mettere a posto i conti. C'era bisogno di soldi e di averli subito. In una situazione normale non ricordo nessuna Juventus vendere contemporaneamente l'equivalente di De Winter, Huijsen e Soulé, quantomeno non tutti assieme. Nessun dirigente sano di mente farebbe una sequenza di operazioni così sui giovani se non ne fosse costretto. Se a Giuntoli hanno imposto prima di tutto di rientrare, lui ha fatto quello che è riuscito a fare. Poteva fare meglio, poteva aspettare ancora a vedere se trovava acquirenti migliori però senza quelle cessioni non iniziava nemmeno la campagna acquisti. Se sei in difficoltà, prima vendi e poi compri. E se è così adesso per l'uomo algoritmico, è stato così anche per Giuntoli.
-
Va bene ma va anche detto che il Bayern in Germania è super tutelato e portato su una mano. Non credo che avrebbe avuto ancora il bilancio in attivo se lo avessero tenuto fuori dalla Champions inventandosi una supercazzola.
-
(La Stampa) "Ora c'è la Juventus in pole per Leoni, al Parma piace la proposta bianconera di lasciare il difensore un anno in Emilia"
xtreme ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Articolo assolutamente non credibile. Già il fatto che dicono che se ne riparlerà evidenzia che è una supercazzola e che non c'è nulla. E' il solito riempitivo. E poi, scusate, le cifre dove sono? 😂 Ad una società in teoria può anche andare bene tenere il giocatore un anno. Ma quanti soldi le vengono offerti in meno per questa concessione? E in quanto tempo li prenderebbero? Qui non c'è niente. Poi figuratevi, per come è messa la Juve adesso con il mercato bloccato dai (presunti) big, se può permettersi di riversare decine di milioni su Leoni quando sta cercando di trovare quelli per Kolo Muani. -
Bisogna aspettare la fine del mercato. C'è poco da fare. Comunque di base reputo poco probabile che la Juve schieri insieme due centrali che sono fuori da mesi. Il calciomercato così lungo non serve a niente perché in troppi aspettano, in primis i calciatori. E troppo lungo e questa lunghezza diventa ancor più insensata se si considera che il mercato finisce a campionati ampiamente iniziati.
-
(La Stampa-Ts) "Due brasiliani con le valigie: per Douglas Luiz accelera il Fenerbahce, per Arthur c'è il Betis"
xtreme ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E' una possibilità. Questa situazione dice comunque quanto i calciatori possano tenere in scacco le società di calcio. Più è costato il cartellino e più alto è l'ingaggio e più mettono una società nelle condizioni di dover accettare situazioni come queste. Non è possibile che due calciatori ti tengano bloccato il mercato. Al netto degli errori che sono della Juventus, questo succede per una regolamentazione folle poiché totalmente sbilanciata a favore dei calciatori che di fatto non rischiano mai nulla. -
(TS) "Juventus: Kolo Muani a tutti i costi, sarà la settimana decisiva per la punta che vuole solo il bianconero"
xtreme ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io ritengo che Muani sia qualcosa di più di un attaccante normale. Forte tecnicamente, forte fisicamente, veloce, buona percentuale realizzativa e grosso apporto anche in fase di gioco di squadra. Tra l'altro è un giocatore francese ed i francesi non danno praticamente mai controindicazioni, come già ampiamente dimostrato alla Juve visto che si era già inserito benissimo. Qui il tema è capire a quanto possa/debba/voglia arrivare come cifra l'attuale Juventus. E' per quello che io vorrei ci fossero tante tante idee e un reparto scout davvero da Juve che possa fare quello che facevano Moggi ed il primo Paratici: giocare d'anticipo e prendere giocatori a una cifra conveniente che poi si rivelano davvero forti. E' per quello che direi a gente come Corvino cose di questo tipo: non ci servi come DS ma come scout puro. Ti diamo il triplo di quel che prendi adesso e ci porti dei ragazzi davvero di prospettiva e se esplodono ti prendi pure la percentuale. -
L’inglese in caso di offerta all’altezza rischia di seguire le orme di Alberto Costa, rimasto alla Juve appena sei mesi. Il rischio è se rimane...
-
Gli ultimi acquisti più cari: 80 Vlahovic delusione, 60 Koop delusione, 50 DL delusione, 50 Bremer crociato (grandissimo difensore che tra l'altro portava anche gol). E' abbastanza impressionate. Koop credo ancora sia recuperabile però era comunque davvero difficile pensare a un simile scenario negativo.
-
Quali letture possono esserci se Sporting Lisbona e Porto vivono di rivendite e di operazioni speculative? Cosa c'è fa capire? Doveva chiedercelo anche il Benfica per intuire che loro hanno capito che il potenziale del giocatore c'è mentre fare una plusvalenza da 2,5 milioni su un 2003 preso a Gennaio è veramente da prospettiva a una settimana?
-
Tranquillo che non le mettono per farci 2,5 milioni di plusvalenza...
-
Ho risposto ad altro utente. La prospettiva è chiara. L'idea è evidente. A Torino si naviga a vista. Quelli hanno una idea, noi no.