Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AdminKiller

Principiante
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

95 Buona

3 follower

Su AdminKiller

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. cominciamo bene...... perchè non è andato subito a dubai? Avrei preferito vedere un po piu di entusiasmo,non vorrei che tutta sta manfrina che accusa un dolore alla gamba , è solo per farsi ste feste come dice lui...dite che sono troppo sospettoso? Marco ..... vedi di fare almeno 25000 gol ..capito? Non vorresti farne mica meno di quanti ne hai fatti a Roma .
  2. Se esiste un dio ,questi ha visto ... ed agirà di conseguenza! è vero..è vero.. è così..è fatto così
  3. Non ha ancora capito che a noi tifosi quello che non ci va giù è il fatto di essere presi per il CUL0 !
  4. Ammazza..........qui t'ho lasciato , e qi ti ritrovo ,ma chi sei delaurentiis ? Ma che interesse hai ad insistere così tanto? Se tutti ti dicono che hai la coda...comicia a pensare che forse sei un asino! Per cortesia ignoratelo ,nella migliore delle ipotesi si tratta di un provocatore che vuole stare al centro dell'attenzione ,nella peggiore è De laurentiis.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.