Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FabioBN81

Utenti
  • Numero contenuti

    783
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

716 Eccellente

3 follower

Su FabioBN81

  • Titolo utente
    Re Nero

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

20.853 visite nel profilo
  1. FabioBN81

    Le nostre serie tv preferite

    A.Gods è un vero garbuglio per allucinati,visionario e a tratti divertente,ottimamente recitato, ma poco coinvolgente a mio parere. lo stile non mi fa impazzire ma il montaggio ossessivo su alcune scene è davvero ottimo Peccato per Emily Browning è invecchiata subito e male. buonissima serie comunque,arrivato alla 1X5 finirò prima di andare in ferie.
  2. FabioBN81

    Le nostre serie tv preferite

    grazie per il consiglio,provo a dare un occhiata.
  3. FabioBN81

    Le nostre serie tv preferite

    fai bene, passa oltre
  4. FabioBN81

    Le nostre serie tv preferite

    Non è malvagia come serie comunque,è molto "american monster of the week", per la trama principale mantiene sino ad un certo punto, poi pastrocchia terribilmente e si ricicla come soap opera. bellissima invece la prima stagione della serie orphan black che avete citato nei post.
  5. FabioBN81

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    Belle le prime 2 della nuova stagione. Nathalie ha dei bellissimi capelli
  6. e vabeh ormai è arrivato quindi per quel che mi riguarda massimo supporto.
  7. Ottimo portiere . Benvenuto in famiglia
  8. FabioBN81

    Le nostre serie tv preferite

    non è recitato male anzi, ma da un horror come lo è il film (meraviglioso) non ha quasi nulla. forse lo scarso budget, ma oltre la nebbia e qualche piccolo insetto non si vede nulla se non...la nebbia. al quarto episodio qualcosa appare, ma delude fortemente a mio parere. io sono un fissato per gli Fx,soprattutto in pellicole del genere. mi ha fatto un attimo storcere il naso inizialmente la scelta di sceneggiarlo in una certa maniera,poi migliora leggermente perchè rientra nei suoi binari per farti un idea, devi guardare i primi quattro episodi se ti và.
  9. FabioBN81

    Le nostre serie tv preferite

    per ora abbastanza deludente The Mist. Peccato
  10. FabioBN81

    Le nostre serie tv preferite

    vista (con molto ritardo) ieri sera la seconda stagione di into the badlands,bellissima.la vedova è cosi sexy. voglio recuperare altre serie lasciate indietro e magari inizio anch'io American Gods visto che ne parlate bene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.