Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sibi

Utenti
  • Numero contenuti

    457
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Sibi


  1. 1 minuto fa, badboy ha scritto:

    A proposito di coerenza, i tifosi di Allegri denigrano giocatori del Milan che il loro vate vorrebbe in squadra. Quando nel cervello hai una guerra.

    Il Milan i suoi giocatori li ha aspettati e li ha saputi valorizzare, noi stiamo facendo regredire tutti. 


  2. 3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

    Pezzi pregiati dati via ad Allegri? Uno, Pogba.

    Vidal è stato (giustamente o meno) ceduto perché con Allegri era finito ai margini e quando veniva schierato lo metteva trequartista.

    Pirlo (che lo stesso Allegri aveva sfanculato ai tempi del milan, ma anche qui non se lo ricorda nessuno) si è semplicemente ritirato.

    Ti ricordo invece che a Lippi veniva ceduto sempre il pezzo migliore, ma lui la stagione dopo ne valorizzava di altri.

    Giocatori valorizzati da Allegri? Dimmeli tu, forza.

    Nessuno. Quest'anno non ha saputo valorizzare nessuno, anzi, è riuscito a peggiorare Chiesa, quando lo ha avuto a disposizione, e ora sta facendo la stessa cosa con Vlahovic. 


  3. 2 ore fa, Marcoj ha scritto:

     

    In effetti, cito entrambi perché sono d'accordo sul tipo di risposta e il ragionamento sul non rinnovo a Dybala potrebbe essere letto in questo direzione.

     

    L'argentino, per quanto a me è sempre piaciuto, non garantisce continuità di prestazioni da 2 anni, è comunque condizionante per la sua posizione in campo e si potrebbe essere deciso di non rinnovare perché 10milioni di ingaggio per un giocatore per quanto forte ma che spesso non è disponibile sono considerati troppi e possono essere girati in un reparto che necessità di un giocatore importante, avendo comunque Chiesa, Vlahovic e probabilmente qualche rassicurazione su Morata , il tridente titolare potrebbe essere già pronto.

     

    Bisognerà vedere poi Bernardeschi se rinnova o meno, perché a quel punto avremmo al momento Kean, Cuadrado che potrebbe giocare esterno alto a destra e appunto Bernardeschi, nel caso esca penso che qualcuno arriverà.

     

    Questa la chiave di lettura più probabile, poi non sappiamo ancora che spazio di manovra c'è come budget per i trasferimenti e magari si decide di prendere anche un esterno forte.

    Resta il fatto che la Juve, di questo passo, non avrà nessuno dotato di fantasia e imprevedibilità, non sappiamo come tornerà Chiesa e non mi pare che Kean e Morata siano dei mostri di bravura, visto che lo stesso Morata ha problemi di continuità, non fisica ma mentale (ha anche lui periodi di crisi).

    Non voglio manco pensare al rinnovo di Berna, uno che ha ampiamente dimostrato di avere limiti tecnici e caratteriali.


  4. 14 ore fa, wieoben ha scritto:

    Ma veramente? E chi dovrebbe essere questo top player? Scordiamoci un giocatore simile. Non si prende un buon giocatore e si lascia andare via un ottimo giocatore. Significa RIDIMENSIONAMENTO.

    Penso la stessa cosa. Se non te li puoi permettere entrambi (tra l'altro erano perfetti insieme e l'hanno già dimostrato in qualche occasione) non si può ritenere la Juve una big. E di certo il sostituto non può essere NESSUNO dei nomi che si fanno. Forse solo Salah ma è praticamente impossibile e non è più giovane di Paulo. 


  5. 4 ore fa, nedved666 ha scritto:

    Con questi interpreti si, con il ritorno di Chiesa e l'arrivo di un' ala vera il discorso cambia e si valorizza Vlahovic, l'unico top player di questa squadra, aspettando Chiesa che gha grandi prospettive.

    Chiesa non sai quando torna e come torna. e comunque una squadra che vuole essere BIG non ha un solo giocatore TOP. 

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.