Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Siomo92

Utenti
  • Numero contenuti

    8.365
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Siomo92

  1. Pogba 1 con la 10 ha fatto la miglior stagione probabilmente. Dybala il primo anno con la 10 ha fatto la miglior stagione poi ha calato, Pogba 2 non ha fatto nulla.. alla fine è solo un numero ed è principalmente una scelta di marketing
  2. Però ad esempio tra lui e Alex Sandro dell' ultimo periodo per me se è sano è decisamente più affidabile lui, l'anno di Pirlo lo abbiamo mandato in prestito per sostituirlo con Frabotta ma non è stato un upgrade. Lui è come Rugani, si limita al compitino, non fa danni. Ci stanno giocatori così in una rosa. Però devi essere sano x fare la riserva e lui è più il tempo in infermeria che non è questo il suo grosso problema
  3. che poi non è cosi scarso, semplicemente è sempre rotto. se non fosse cosi fragile sarebbe un rugani che gioca terzino. Guadagna relativamente poco, non si lamenta se fa panchina, è italiano che male non fa per il gruppo. Quello incomprensibile è come abbi fatto a farsi 7 anni alla Juve
  4. Si per una questione di marketing. Questo esula dal fatto che poi lui debba giocare sempre perchè secondo me è un fenomeno
  5. La Juve come tutte le squadre in italia e in europa gioca per vincere ogni partita. Obiettivi minimi, massimi, etc sono solo supercazzole si sta discutendo del nulla
  6. Per chi non ha tempo oppure voglia di vederlo riassumo le parti più interessanti. Nel 2017 si era arrabbiato tantissimo con Allegri per aver lasciato in campo Marchisio mezzo rotto 3 giorni prima della partita di CL la discussione è degenerata al punto che Allegri voleva metterlo fuori rosa fino a fine stagione, poi grazie alla mediazione di compagni di squadra e società si è deciso di metterlo fuori solo per la partita ad Oporto ma i rapporti con Allegri erano ormai incrinati e a fine anno è andato via per il bene dello spogliatoio l'Estate scorsa la società avrebbe voluto tenerlo ma Allegri per dimostrare il suo potere ha scavalcato tutti e ha deciso di metterlo fuori rosa, lui non ha nulla contro la Juve come società e anzi vorrebbe un giorno allenarla Ovviamente questa è la sua versione dei fatti, chissa se un giorno sentiremo anche quella di Allegri o di qualche altro giocatore
  7. Siomo92

    Le verità di Bonucci, lunga intervista con Gazzoli

    lo ha spiegato, ha detto che è stata la rabbia del momento ma che una volta passata ha ritirato la querela
  8. speriamo che spagna gli apra il * in finale. Comunque è incredibile come l'Olanda non riesca mai a vincere un * nonostante spesso abbia squadroni
  9. Siomo92

    De Ligt è stato sopravvalutato?

    e che si pensa che i giocatori diventino più forti in modo esponenziale quando non è cosi, ci sono giocatori come lui che diventano forti subito ma poi non migliorano. Rispetto a quello che faceva a 19 anni non è peggiorato ma nemmeno migliorato quindi ora vale 50 milioni ma li valeva anche a 19 anni solo che si sperava potesse diventare il nuovo Cannavaro. Vediamo se ad esempio Yamal diventerà il nuovo Messi oppure resterà forte ma senza crescere eccessivamente
  10. che autogol scemo * santa
  11. chissa se la francia riuscirà a vincere l'europeo senza mai segnare su azione
  12. Siomo92

    Numero 10, Stagione 2024/2025

    Koopmeiners o Yildiz
  13. ma come fa a non essere rigore?
  14. credo sia la maglietta da allenamento (infatti non ha la patch della coppa italia) le divise del nuovo anno saranno annunciate il 16 senza sponsor perchè per ora non ne abbiamo trovato nessuna. Abbiamo ricevuto due offerte arabe ma pagavano poco (circa 20 milioni a stagione) quindi sono state rifiutate
  15. Han fatto tutti *, fagioli è stato uno dei meno peggio.
  16. hanno tipo tutta l'estate x rimetterlo a nuovo.. anche perchè quest'anno il ritiro lo facciamo in germania quindi immagino che le amichevoli estive le faremo li
  17. per farla breve. USAC (che potrebbe essere la UEFA di questa vicenda) possiede il circuito di Indianapolis, organizza la 500 miglia che è la gara più importante d'America (Champions League) e il campionato Indycar. Nel 1978 Dan Gurney Roger Penskey e altri proprietari dei più importanti team che partecipano all'Indycar non sono d'accordo con USAC con il modo in cui viene gestito il campionato e creano la CART (la superlega) e l'anno successivo parte il campionato formula CART in cui sono i team a decidere gli accordi con autodromi, media, etc etc. Il problema è che USAC dice: vi siete organizzati il vostro campionato? allora alla 500 miglia non partecipate. Quindi succede che i team ribelli che hanno creato la CART vanno in tribunale e vincono. Quindi inizia un periodo di boom in cui il campionato formula CART e la 500 miglia di Indianapolis coesistono e fanno parte dello stesso calendario, in questi anni la formula CART diviene popolare quasi quanto la F1 anche in Europa. Finche nel 1996 sale al potere george hulman che eredita da suo padre il controllo della indy 500 e ri crea la USAC con un nuovo nome la IRL e si porta dietro tutti quei team che in CART non riuscivano a vincere manco per sbaglio e possono comunque vincere la 500 miglia di Indianapolis che resta prestigiosa, poi non potendo estromettere i team della CART decide di organizzare le gare negli stessi giorni e negli stessi orari delle gare CART impedendo ai team di parteciparci di fatto. Epilogo? entrambi i campionati perdono di appeal e nel 2003 la CART fallisce e nel 2019 Hulman vende tutto proprio a Roger Pensky. Dal 2019 qualcosa sta cambiando ma tornare ai fasti degli anni 80-90 è difficile come vedi le analogie si sprecano
  18. Comunque tutta questa faccenda mi ricorda tremendamente la faida USAC CART IRL etc per le corse automobilistiche in America e sono abbastanza convinto che in qualche modo alla fine finirà nello stesso modo, se a qualcuno interessa approfondisco
  19. ufficialmente (sotto minacce varie), TUTTI i club eccetto Real e Barça han preso posizione contro la super lega. E' abbastanza ovvio che nel momento in cui il progetto prenderà piede tutti i club che "hanno iniziato le procedure d'uscita dalla superlega" (che non significa assolutamente una ciolla, potrebbe anche voler dire che avranno inviato un documento con scritto una cosa tipo "se la corte di giustizia europea da ragione alla uefa possiamo uscire senza penali") faranno dietro front. Stiamo a vedere
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.