Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Siomo92

Utenti
  • Numero contenuti

    8.365
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Siomo92

  1. Ma giochiamo contro il Chivas o il Deportivo Gualacoso? o sono la stessa squadra? e in ogni caso dove si può vedere sta partita?
  2. Se riuscisse a infondere nei suoi giocatori anche solo il 10% della grinta che ci metteva in campo sarebbe un grande allenatore
  3. in europa se hai una buona difesa che prende pochissimi gol, un gol prima o poi lo fai.
  4. meglio non muoversi sul mercato, che muoversi a *. Sono anche io convinto che la squadra sia competitiva, l'anno scorso abbiamo fatto schfo per un mix di fattori: sfiga (Dybala fuori praticamente tutta la stagione cosi come infortuni a giocatori proprio nel momento in cui stavano iniziando a ingranare vedi Arthur e McKennie), Covid (un intera stagione senza pubblico ha inciso) inesperienza dell'Allenatore (prendere Pirlo è stata una *, anche solo tenendo Sarri avremmo fatto almeno una decina di punti in più) e annata della vita dell'Inter a cui è girato TUTTO bene ma proprio TUTTO.
  5. io non voglio essere scortese ma perchè dite *? Szczesny ne ha giocate 11 su 14, Donnarumma 14 su 16 solo Handanovic le ha giocate tutte. e Considerate anche che Buffon con tutto quello che gli puoi dire a 42 anni è comunque più forte di Padelli, Radu o Tatarucoso, e molti altri portieri anche titolari in Serie A
  6. ma qual'è il problema? il passaggio del turno è in saccoccia, arrivare primi sarebbe difficile anche con Benji in porta. In campionato siamo messi malino, anche se il secondo fosse un'altro farei comunque fare riposare il polacco per il campionato.
  7. perchè è una partita che conta relativamente poco, arrivare primi sarebbe comunque molto difficile e credo che far fare a Buffon l'ultima partita (si spera) in CL della sua carriera sarebbe un bel gesto di riconoscenza
  8. poteva iniziare con il classico 4 3 3 che si è giocato negli ultimi anni e invece ha iniziato alla grande con le sue idee
  9. 3 4 2 1 ...................Szczesny ..........Demiral Bonucci De Ligt Cuadrado Arthur Benantacur Gosens ................Dybala Ronaldo ......................Suarez .......................Buffon .........Romero Rugani Chiellini Danilo McKennie Rabiot Sandro .......Bernardeschi Kulusevski .........................Kean Potrebbe essere una cosa cosi
  10. secondo me semplicemente è già stato trovato un accordo con Higuain ma non ancora con Khedira. Non mi sorprenderebbe l'ufficilità della rescissione con Gonzalo entro un paio d'ore
  11. intendevo a parte quelli generati automaticamente
  12. non esiste da nessuna parte sottotitolata almeno in inglese?
  13. però non ha tutti i torti, Bonucci è più esperto adattarsi a sinistra per lui è meno complicato che per De Ligt
  14. facciamo beneficenza a svariati club italiani tutte le estati possiamo comprare le maglie anche al notts
  15. se sul 3 a 0 ci mettiamo a difendere il risultato è matematico che prendiamo il 3 a 1 e andiamo a casa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.