-
Numero contenuti
25.306 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di TheRedDevil
-
Clash in Italy è domenica però...
-
Silva sarà il prossimo!!! Conosco già il mio pollo Comolli... al 28 agosto si sveglierà prendendo 2 calciatori inutili... strapagandoli!!!
-
Tra un po' Bremer nell'angolo arriverà a valere 15 mln!!!
-
Chiesa noi gli facemmo il prezzo di favore... Allison muro... Appecorentus!!!
-
Giocatori Juventus convocati per i Mondiali
TheRedDevil ha risposto a velas Discussione Juventus forum
Poi ci chiediamo perché non vinciamo più... -
Già facciamo pena in 11... figuriamoci in 10!!!
-
Ma poi perché il Napoli dovrebbe valere 2 miliardi? Non hanno né stadio né centro di allenamento di proprietà e manco uffici propri... I 2 miliardi come sono stati stimati???
-
Giustamente tu non volevi essere da meno!!! XD
-
Ma anche no...
-
Dite a Marotta che se lo vuole deve parlare con noi e non con l'agente del calciatore e cacciare la clausola (prima che scada)!!! Ps. se questi accettano scambi tipo Bremer-Frattesi, quest'anno gli tifo contro!!!
-
@SuperTesci da questo corpo!!!
-
Penso che per Omorodion non abbiamo abbastanza reni da mettere in conto per l'acquisto... è del Porto!!!
-
Dici che Yamal lo scambiano alla pari???
-
Comunque andrebbe preso Atta... ma probabilmente i nostri prodi lo lasceranno al Napoli o all'inda!!!
-
Vlahovic non lo vendi... non è più tuo...
-
(Eurosport) Perché può saltare l'amichevole Grecia-Italia: la polemica della nazionale ellenica per le scelte del CT Baldini
TheRedDevil ha risposto a Ste13AT Discussione Cestino
Paro paro all'episodio di Holly e Benji Forever dove il Giappone voleva convocare la "generazione d'oro", ossia gli under 18, contro l'Olanda, con quest'ultima che voleva rifiutare di giocare l'amichevole!!! -
Questo ERA un calciatore devastante in fascia e che tagliava il campo come pochi sapevano fare... sarebbe un caso da studiare ai corsi universitari di psicologia!!!
-
Mi ricordo ancora 2 anni fa i "tifosi" con gli striscioni fuori la Continassa ad acclamare Giuntoli e Motta... Adesso che serve davvero andare lì fuori, nessuno lo fa!!!
-
Questo è venuto in Italia contro-voglia... Probabilmente la Juventus Women voleva la Lehmann e si è aperta la possibilità di portare DL alla Juve mettendo 2 calciatori nel pacchetto... Metti un DL poco convinto della Juve + la compagna che lo molla...
-
Nope, per fare quell'intervista ha ottenuto la conferma per quest'anno dall'alto...
-
0 Goal e 0 Assist Potevo fare anche io la stessa cosa per 200.000 euro all'anno... anzi, io qualche goal e qualche assist lo avrei fatto!!!
-
Comunque bisognerebbe parlare con chi sta più in alto di tutti e fare una singola domanda: La Juve non vince più perché: A)Siete incompetenti B)Non siete in grado di sostenere economicamente la società C)Vi è stato imposto di non vincere più Unica domanda da fare!!!
-
Io sono sempre della stessa idea... A parte proteste fuori la Continassa e striscioni... NON CI SI DEVE ABBONARE ALLA STADIO!!! L'abbonamento lo si fa alla fine della campagna acquisti, misurando e valutando le ambizioni della stagione... Magari la società vedendo la campagna abbonamenti al minimo capisce che non possono più farla fuori dal vaso!!! Locatelli che nell'intervista post-Fiorentina dice che se la sono fatta sotto!!!
-
Noi da tifosi dobbiamo fare qualcosa... soprattutto quelli residenti a Torino...
