Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Utenti
  • Numero contenuti

    25.306
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di TheRedDevil

  1. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Clash in Italy è domenica però...
  2. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Silva sarà il prossimo!!! Conosco già il mio pollo Comolli... al 28 agosto si sveglierà prendendo 2 calciatori inutili... strapagandoli!!!
  3. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra un po' Bremer nell'angolo arriverà a valere 15 mln!!!
  4. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiesa noi gli facemmo il prezzo di favore... Allison muro... Appecorentus!!!
  5. TheRedDevil

    Giocatori Juventus convocati per i Mondiali

    Poi ci chiediamo perché non vinciamo più...
  6. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Già facciamo pena in 11... figuriamoci in 10!!!
  7. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma poi perché il Napoli dovrebbe valere 2 miliardi? Non hanno né stadio né centro di allenamento di proprietà e manco uffici propri... I 2 miliardi come sono stati stimati???
  8. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giustamente tu non volevi essere da meno!!! XD
  9. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma anche no...
  10. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dite a Marotta che se lo vuole deve parlare con noi e non con l'agente del calciatore e cacciare la clausola (prima che scada)!!! Ps. se questi accettano scambi tipo Bremer-Frattesi, quest'anno gli tifo contro!!!
  11. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    @SuperTesci da questo corpo!!!
  12. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso che per Omorodion non abbiamo abbastanza reni da mettere in conto per l'acquisto... è del Porto!!!
  13. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dici che Yamal lo scambiano alla pari???
  14. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque andrebbe preso Atta... ma probabilmente i nostri prodi lo lasceranno al Napoli o all'inda!!!
  15. Intanto ad Open Var dicono che non c'era il rigore per il Como... Dunque, gara indirizzata per danneggiare "qualcuno" e non farla andare in CL...
  16. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic non lo vendi... non è più tuo...
  17. Paro paro all'episodio di Holly e Benji Forever dove il Giappone voleva convocare la "generazione d'oro", ossia gli under 18, contro l'Olanda, con quest'ultima che voleva rifiutare di giocare l'amichevole!!!
  18. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo ERA un calciatore devastante in fascia e che tagliava il campo come pochi sapevano fare... sarebbe un caso da studiare ai corsi universitari di psicologia!!!
  19. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi ricordo ancora 2 anni fa i "tifosi" con gli striscioni fuori la Continassa ad acclamare Giuntoli e Motta... Adesso che serve davvero andare lì fuori, nessuno lo fa!!!
  20. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo è venuto in Italia contro-voglia... Probabilmente la Juventus Women voleva la Lehmann e si è aperta la possibilità di portare DL alla Juve mettendo 2 calciatori nel pacchetto... Metti un DL poco convinto della Juve + la compagna che lo molla...
  21. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nope, per fare quell'intervista ha ottenuto la conferma per quest'anno dall'alto...
  22. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    0 Goal e 0 Assist Potevo fare anche io la stessa cosa per 200.000 euro all'anno... anzi, io qualche goal e qualche assist lo avrei fatto!!!
  23. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque bisognerebbe parlare con chi sta più in alto di tutti e fare una singola domanda: La Juve non vince più perché: A)Siete incompetenti B)Non siete in grado di sostenere economicamente la società C)Vi è stato imposto di non vincere più Unica domanda da fare!!!
  24. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sono sempre della stessa idea... A parte proteste fuori la Continassa e striscioni... NON CI SI DEVE ABBONARE ALLA STADIO!!! L'abbonamento lo si fa alla fine della campagna acquisti, misurando e valutando le ambizioni della stagione... Magari la società vedendo la campagna abbonamenti al minimo capisce che non possono più farla fuori dal vaso!!! Locatelli che nell'intervista post-Fiorentina dice che se la sono fatta sotto!!!
  25. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Noi da tifosi dobbiamo fare qualcosa... soprattutto quelli residenti a Torino...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.