-
Numero contenuti
25.306 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di TheRedDevil
-
Per me Italiano Ma stiamo andando un po' tutti OT
-
Ma chi dice Conte-Milan, pensa seriamente che Conte vada in una squadra che deve giocare il giovedì???
-
Il day-after del Milan è: tutti via, dirigenti e allenatore... Noi ovviamente aspettiamo chiacchiere e distintivi tra proprietario, dirigenti e allenatore...
-
Spero si faccia per vedere le reazioni dei tifosi napoletani!!! XD
-
IMHO non può rimanere nessuno dei 2... Spalletti è entrato in punta di piedi e adesso vuole dettare legge...
-
La WWE viene a Torino a fine settimana però!!!
-
Ci leggono...
-
Non che ci volesse Momblano per saperlo!!!
-
Ma firma di cosa che il cartellino è del Liverpool...
-
Ma io premetto che il centrocampo va rifatto da zero... quindi Atta più un altro paio!!!
-
Atta andrebbe preso da noi... Ovviamente i nostri non si informeranno manco per sbaglio...
-
Babbabia
-
Mateta non è mai stato rotto... ha giocato...
-
Serie A • 38ª Giornata: Fiorentina-Atalanta, Bologna-Infami, Lazio-Pisa, Parma-Sassuolo, Napoli-Udinese, Cremonese-Como, Lecce-Genoa, Milan-Cagliari, Verona-Roma
TheRedDevil ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Adesso possiamo dirlo: la Serie A è una farsa su ogni livello!!! Unico campionato al mondo dove si decide già dall'inizio chi deve vincere (inda), chi deve qualificarsi alla CL (Roma) e chi mettere in difficoltà (Juve). Calendario, arbitraggi e VAR hanno aiutato molto in questo. Aggiungiamo squadre che ad un certo punto smettono di giocare e "falsificano" corse CL e salvezza... -
Lega Serie A, Simonelli a Radio Rai: "Nel prossimo calendario da evitare i derby a fine stagione"
TheRedDevil ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sai che variabili... -Considerare la Juventus che gioca il giovedì e non più il martedì e il mercoledì -Impostare scontri diretti e partite difficili pre e post EL per la Juventus -
Si ma Modric ha 40 anni e non ha il fisico di CR7... Cosa volevano fare con Modric???
-
Comunque essere arrivati sesti e riconfermare sia Spalletti che Comolli è qualcosa di vicino all'incompetenza... Al Milan sta per succedere un terremoto e probabilmente manderanno via allenatore e dirigenti... Da noi si ripartirà tutti uniti verso un altro anno di m...
-
Ma Comolli resta in sella??? É il primo da mandare via!!!
-
Ma chi trasmette la juventinità adesso?
TheRedDevil ha risposto a John Wick Discussione Juventus forum
Io creo che il concetto di valori lo si stia perdendo, ma un po' ovunque... Alla fine solo Juve e inda con Chiellini e Zanetti hanno quel briciolo di mentalità di squadra nel corpo dirigenziale... Nel Milan non ci sono milanisti... nella Roma è stato mandato via l'ultimo romano de' Roma (Ranieri)... la Lazio ormai non ha più la sua identità da anni... Ovviamente la Juve potrebbe ricorrere ai ripari mettendo come presidente Platini o Del Piero... ma probabilmente i piani alti non vogliono questo!!! -
Chi confermereste della rosa attuale per la Juventus 2026/2027?
TheRedDevil ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Solo Yildiz... Il resto sono tutti vendibili!!! -
(Video) Conferenza stampa Spalletti post derby + parole rilasciate a Sky (testo)
TheRedDevil ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Comunque il rinnovo è stato un errore di valutazione... Questi erano già convinti di essere in Champions... -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
TheRedDevil ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
La partita di stasera ha evidenziato tutti i problemi della stagione: 1)Portieri inadeguati 2)difesa perforabile e con zero saltatori di testa 3)Terzini che forniscono pochi assist 4)Centrocampo impalpabile 5)McKennie troppo jolly e incostante 6)Conceicao più dannoso che utile 7)Panchinari non all'altezza 8)Allenatore che sbaglia i cambi -
Torino - Juventus 2-2, le pagelle e il migliore in campo!!!
TheRedDevil ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Perin 5 Kalulu 6 Gatti 5.5 Kelly 5.5 Mckennie 6 Thuram 6 Vlahovic 7.5 Koopmeiners 4 Locatelli 5 Cambiaso 5.5 Holm 5.5 Conceicao 5 Boga 6 Zhegrova 3 David 1 All. Spalletti 5.5 Il migliore Vlahovic -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
TheRedDevil ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Comunque fino ai cambi stavamo dominando... praticamente con David, Miretti, Koopmeiners e Zhegrova abbiamo giocato in 7... -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
TheRedDevil ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Oh almeno siamo stati costanti... abbiamo fatto pena fino alla fine!!! Ci siamo risparmiati la beffa dei 71 punti inutili tra l'altro...
