-
Numero contenuti
25.306 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di TheRedDevil
-
È morto Igor Protti. L’ex attaccante aveva 58 anni
TheRedDevil ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
R.I.P. -
A quanto ammonta ora il valore di David???
-
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
TheRedDevil ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
É quasi magia, Johnny!!! -
Ma trolla dai...
-
Abbiamo imparato a scrivere Dzsudzsák... nulla ci può più far paura!!!
-
Corsera - Juve, la nuova idea per la porta è Milinkovic-Savic in uscita dal Napoli
TheRedDevil ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Oddio Carnesecchi sarebbe quello da prendere... ma 55-60 pippi... -
Si ma se devi concorrere solo per l'ultimo posto CL disponibile, non è detto che ci vai tu... Attualmente la Juve non è la quarta forza del campionato e con i nomi che girano, si potrebbe anche peggiorare...
-
Roma, multa Uefa di 6 milioni. Milan e Inter, problemi risolti. Batosta Marsiglia, fuori dalle coppe se non vende
TheRedDevil ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Più che altro, la Roma ha ricevuto un "buffetto" e quindi potrà operare... Marsiglia che ha Greenwood (obiettivo della Roma) invece è stato mazziato... sembra che abbiano fatto 1+1!!! -
La Juve da anni è vista come società venditrice debole... Noi valutiamo Cambiaso 40... il Chelsea si presenta con 20, mentre il Barcellona vuole scambiarlo con quel rottame di Araujo...
-
Comunque se inda prende realmente Palestra e Solet, la Roma prende Greenwood e il Como continua ad azzeccare i colpi... si creerà un gap tra noi e loro (e loro e le altre) che veramente il prossimo campionato si giocherà solo per il quarto posto...
-
Allora chiudiamo tutto e rassegniamoci ad anni e anni bui... Gli altri invece sono pronti a sganciare 75 mln per Palestra e Solet... Se ad Elkann sta bene questa situazione, contento lui... Spero che i tifosi non lo siano...
-
Corsera - Juve, la nuova idea per la porta è Milinkovic-Savic in uscita dal Napoli
TheRedDevil ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Smettere cosa, evidenziare la realtà dei fatti? Vicario è stato messo in panchina perché giudicato "il peggior portiere della Premier"... non è un upgrade di Di Gregorio ma siamo su quel livello lì... Non puoi passare da Allison/Martinez/Oblak a Vicario... -
Mi sa che Carnevali prenderà p***e italiane medioman per restare nel budget... Ma è un IMHO... vedremo a cominciare dal portiere!!!
-
Più che altro bisognerebbe non abbonarsi: prima la campagna acquisti e poi in caso, ci si abbona!!!
-
Roma, multa Uefa di 6 milioni. Milan e Inter, problemi risolti. Batosta Marsiglia, fuori dalle coppe se non vende
TheRedDevil ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Noi nulla, siamo messi bene??? -
Welcome Dibu!!!
-
Corsera - Juve, la nuova idea per la porta è Milinkovic-Savic in uscita dal Napoli
TheRedDevil ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Per l'ottavo posto va benissimo!!! Se Carnevali si presentasse con MS, penso che sarebbe per direttissima il peggior dirigente della nostra storia prima di iniziare... -
Tutte cose che a centrocampo non abbiamo...
-
Io monto quello del Dibu!!! C'è un po' di @SuperTin tutti noi!!!
-
Per quella dimensione...
-
"Neanche 20 minuti!" [Epic cit. per pochi]
-
Potrebbe esserci uno scambio tra Cambiaso e Jackson... che ne pensate???
-
(Cds) "Dibu, Vicario e Oblak: corsa aperta per la porta della Juventus"
TheRedDevil ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Stiamo giocando a "trova l'intruso"? -
Ottimo!!!
-
Ma noi non eravamo in fase di preparare l'offerta per Dibu??? Vicario sarebbe pura malafede!!!
