-
Numero contenuti
25.308 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di TheRedDevil
-
(La Stampa) "De Zerbi chiede al Tottenham i bianconeri David e Bremer"
TheRedDevil ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
De Zerbi vecchio curo bianconero!!! XD -
Non solo a lui!!!
-
Rinnova con l'ATM???
-
(TS) "Il Gremio, per arrivare ad Arthur, ha proposto Viery alla Juventus"
TheRedDevil ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
O una massaggiatrice!!! -
Ultim’ora: Roberto Mancini nuovo CT della Nazionale Italiana
TheRedDevil ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ma chi lo ha nominato??? -
Se dovesse arrivare realmente Vicario, significa che non c'è ambizione di vincere... Uno come Martinez ad esempio, ha un carisma che se metti insieme quello dei nostri, non arriva al 50% di quello del portiere!!!
-
L'avessimo fatta noi, si sarebbero subito mossi per inventare una regola ad-personam e bloccarci il mercato!!!
-
Comunque vi invito a non giudicare i portieri dai video su YT... Se montiamo un video con le parate di Di Gregorio pure esce un bel video... però poi la verità è che quegli interventi nascondono papere colossali!!!
-
La Roma nonostante la qualificazione in CL deve fare 77 mln di plusvalenze entro il 30 giugno... Senza la CL mi sa che facevano na brutta fine...
-
Ancora con Osimhen? Ma pensate che il Gala lo regalerà? Inoltre se dovessero venderlo in Italia, credo che i Turchi dovrebbero sborsare 50 mln al Napoli per venderlo nel nostro paese...
-
(TS) "Il Gremio, per arrivare ad Arthur, ha proposto Viery alla Juventus"
TheRedDevil ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Giustamente non solo non vogliono pagare Arthur, ma offrono una contropartita che ha valore più alto per guadagnarci pure... -
Edit: topic sbagliato
-
Ma questi gira e gira prenderanno Vicario, ossia il più scarso del lotto!!!
-
Ma iniziamo a chiuderlo prima Sorloth, poi in caso ci lamentiamo dopo le firme!!! XD
-
Questa è buona!!!
-
La Juve ha bisogno di un portiere che ti porti 10-12 punti in più... Con 10-12 punti in più vai sicuro in CL senza arrivare all'ultima giornata e magari ti giochi anche qualcosa in più... Le papere di Di Gregorio ci sono costate quei 12 punti utili...
-
Ah ma Martinez è 1.95... me lo ricordavo più basso...
-
Mourinho ritorna al Real. Quanti tituli vincerà?
TheRedDevil ha risposto a BARTLEBY Discussione Serie A e Campionati Esteri
Certo che pure Perez per affidarsi ad un allenatore finito da 15 anni... -
Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"
TheRedDevil ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Il Liverpool come minimo ci spara 15 mln... così, a caso!!! -
Plusvalenze Juve, archiviato procedimento su bilancio 2022
TheRedDevil ha risposto a Looeegee87 Discussione Juventus forum
Acqua passata!!! -
Vicario no vi prego...
-
Il capocarro sono io!!!
-
Osimhen a quanto pare è stato offerto al Barcellona... Questo veramente vuole cambiare aria...
-
Probabilmente i nostri faranno fare sold-out già durante le prevendite...
