Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JamesT

Utenti
  • Numero contenuti

    4.383
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

721 Eccellente

2 follower

Su JamesT

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Vabbè.. ma se le vince tutte ferma l'Atalanta, anche lei ha perso il colpo del ko col Lecce.
  2. Si quello si, soprattutto perché oggi/ieri il regalo lo hanno fatto in 3, il Parma ha fatto la sua ed è in forma, il Bologna è stanco, forse ora anche pareggiando le due trasferte e vincendo le altre due può essere sufficiente. Almeno ieri sera hanno inciampato in due, ora sta nel almeno non perdere le due prossime trasferte, e vincere la altre.
  3. Vera la prima ma in carrozza non ci vai se pareggi, ma nemmeno vincendo è detto che ci si vada se poi perdi con la Lazio, poi dipende da tanti incroci, ce ne sono tante nel mucchione, la sconfitta di Parma ha incasinato tutto.
  4. JamesT

    L'espulsione di Yildiz, comminate due giornate di squalifica

    Saranno due giornate, di solito è così per quei falli con rosso diretto, che facciano male oppure no, è stata una scemenza e purtroppo mancherà nelle due trasferte di spareggi champions.
  5. Non è detto che ci si vada in CL con 11 punti, la quota si è alzata, anche pareggiando con noi Bologna e Lazio possono fare meglio, almeno una delle due.
  6. A parte che la vedo ormai dura, ma dovessimo arrivare quarti e continuare con questi, meglio star fuori più facile un cambiamento, e fare un'umile coppetta tipo la conference, magari la vinciamo, meno partite e occhio soprattutto al prossimo campionato. Il problema è vendere i pacchi e non comprarne altri di pacchi, tipo la punta centrale..
  7. JamesT

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Vero, siamo in pratica senza un centravanti decente, che è quello che pesa di più a bilancio. L'errore più grande suo è stato prendere Motta, cambiare allenatore poi dopo 8 mesi è difficile per tutti, chiunque avesse chiamato.
  8. JamesT

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Boh a me in confronto ad attaccanti di altri paiono dei nani 😄 Sarà che saltano al massimo 10 cm da terra, comunque sono scarsi anche nella marcatura normale.
  9. JamesT

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma infatti sono due nani, l'assenza di Bremer si è fatta sentire soprattutto sulle palle alte (Veiga è anche peggio di Kelly), il Parma è una squadra di giganti a confronto, compreso Leoni che prende 400.000 euro all'anno e si fa beffe, schiacciandolo, di uno che prende 12 milioni, che non sa stoppare un pallone, è lento e che non si riuscirà nemmeno a vendere per il suo ingaggio. Cambiaso è una nullità ultimamente, non so cosa gli sia successo, così nemmeno il City lo vorrà più se non svenduto. Mc Kennie è scarso inutile, Loca fa quel che può non è Pirlo. E cosa peggiore oggi tutti non hanno mostrato nemmeno le p@lle, primo tempo inguardabile ma anche dopo col Parma cotto non si è beccata mai la porta, partita indegna, anche Tudor con questi elementi non può far granché.
  10. Io ho detto se non si vince a Parma.. solitamente sono ottimista ma l'Atalanta sembra uscita dal periodo no anche se il Gasp ha detto che se ne andrà (spero per la Juve), e il loro calendario ora è facile facile.
  11. Veramente ma basta Conte, spero che non pensino veramente di riprendere lui, anzi spero che in quel caso Delamentis faccia tutto l'ostruzionismo possibile perché non lo si riprenda. Anche perché non si pretende di vincere la CL ma nemmeno di fare in coppa figure come quelle di quest'anno o quelle sue passate.. Capitano della Juve.. si, un capitano che ha mollato la barca in mezzo al mare.. Tudor, o magari il Gasp, quelli vorrei vedere.
  12. Il Bologna in casa quest'anno è quasi un rullo compressore, ne hanno perso una a fine anno no so come, e all'inizio molti pareggi perché Italiano non aveva ancora ingranato, poi là è una bolgia, firmerei per il pari anche ieri.
  13. Starai scherzando, come dicevo di là se non si vince a Parma è durissima, soprattutto perché Bologna e Lazio in casa sono toste e basterebbe perderne una a quel punto per essere fuori, ormai anche il calendario del Bologna non è più difficile del nostro, quello della Lazio facile, e l'Atalanta è andata.
  14. Si le vittorie di Atalanta e Bologna complicano le cose, non solo è d'obbligo vincere a Parma, ma nemmeno perdere a Bologna. Oggi era da tifare per le milanesi, poche pippe, chi dice il contrario è masochista. Senza contare che c'è ancora anche la Lazio, dobbiamo andare anche là e hanno un calendario facile. Anzi se non vinciamo a Parma possibilità di CL sono al 20% non oltre (e io solitamente sono ottimista).
  15. Non credo, aspetterei fine campionato, che poi vero che se vuole andarsene Delamentis non lo terrà a forza, ma ritarderà fino all'inverosimile pur che non venga alla Juve. Io non sbavo per il ritorno di Conte, magari il primo anno vince ma come al solito rimarrà una cosa effimera, poi prende una caterva di soldi e ci sarà qualcuno della rosa che non gli va bene, e infine: che non ci si lamenti se in coppa farà le solite figure barbine che ha sempre fatto, in stile Motta quest'anno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.