Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JamesT

Utenti
  • Numero contenuti

    4.839
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

810 Eccellente

2 follower

Su JamesT

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Perché lo ha preso Comolli? No, parla italiano e nemmeno male, non è in Italia da 2 mesi. Bene come vice Kalulu.
  2. Beh penso che almeno giochi a Bologna, non è che lo si sia visto tanto, ha fatto qualche errore con Tudor e per quello non lo si è mai più visto. Vedremo a giugno intanto non starà in panca all'infinito.
  3. Oddio Cambiaso va come tira il vento ultimamente, alle volte fa bestemmiare.
  4. JamesT

    Pedullà e Di Marzio: "Sondaggio Juve per Icardi"

    Esatto, tra l'altro guardavo le statistiche di quest'anno, 9 gol su 16 presenze ma 5 presenze sono di meno di un tempo. Secondo me Spalletti se lo farebbe bastare, è pur sempre uno d'area e qualche sportellata la può fare anche lui.
  5. Parla troppo, si sta facendo pubblicità con il nome della Juve. La vuole comprare? Pubblicamente taci e vai a negoziare in privato.
  6. Eh vabbè, è un prestito come vice-Yldiz, inutile lamentarsi per tutto, qualcuno ancora pensa che ci siano milionate in cassa per prendere dei fenomeni non in prestito a gennaio? Bisogna farsene una ragione, a me andrebbe bene, a proposito di punte, anche KM, ma per lui c'è qualche problema in più.
  7. Tudor invece pare volesse tenere Alberto Costa, che infatti aveva lanciato al mondiale, Joao Mario lo aveva panchinato presto. Strano però che a differenza di altri non abbia più giocato, evidentemente anche agli allenamenti con Spalletti ha dato pessime sensazioni.
  8. Esatto, non vedo tutti questi drammi, io preferivo il Gala, forti davanti ma dietro niente di che, siamo favoriti. I belgi sono squadra più equilibrata e più squadra, inutile guardare solo qualche nome roboante dei turchi. Che poi se parliamo di turchi il migliore lo abbiamo noi.
  9. ANch'io preferisco i turchi, forti davanti ma meno dietro, il Bruges è solido e anche nel loro stadio non è semplice, solo l'Arsenal è passato ed è in forma.
  10. E perchè Openda? Gli ha dato spazio ieri e si è vista la nullità. Locatelli indispensabile a centrocampo, Koop basta, l'unica che lo rimetta almeno col Parma centrale, anche Kalulu sarebbe sulle gambe, non solo Bremer ma l'unico è Joao Mario, se non lo mette con le piccole non giocherà mai più. Col Parma è da vincere, poche pippe, turn-over meglio con l'Atalanta. Ma basta anche Adzic, mandarlo in prestito o monetizzare che non credo diventerà mai da Juve.
  11. Si seconda in casa. Per me è uguale, anzi quasi quasi preferirei il Galatasaray, il Bruges è forse più squadra, l'anno scorso hanno purgato il Gasp, anche se i turchi davanti sono forti.
  12. Quindi le fogne stavolta la finale la vedono col binocolo, che se poi dovesse capitare un'altra manita ci metterei anche la firma, ma non succederà. Vero, ho visto il gol che hanno preso, dovrebbe darsi delle martellate in quel posto.
  13. JamesT

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    SI lo puoi dire, non si può essere così lenti e fermi, un pericolo costante da dare in prestito ma ho dubbi che anche col tempo sia questione di tempo.
  14. JamesT

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Mah cambia poco, comunque si evitavano Real PSG e altre tra le prime 16. Se si ha paura di Bruges e Galatasaray meglio nemmeno scendere in campo. Per un po' c'è stata la speranza che con un vittoria si entrava tra le 8 ma alla fine era dura e infatti non sarebbe cambiato niente. Comunque ricordavano che quando affrontiamo il Monaco si arriva in finale (poi perdendo).
  15. Antonio deve farsene una ragione, uno che abbandona una barca, anche se passati 10 anni, lo potrebbe rifare in qualsiasi momento. Infatti non è mai cambiato, in coppa continua a far pietà e le sue squadre le lascia dopo massimo 2 anni. Al contrario di qualcn altro qui dentro io anche quest'estate non lo avrei voluto rivedere, anche se Tudor non era da confermare, magari qualche curiosità positiva l'avevo nel Gasp. Se proprio all'epoca non si poteva prendere subito Spallettone.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.