Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JamesT

Utenti
  • Numero contenuti

    3.880
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JamesT

  1. Non c'entrano nulla Di Lorenzo con Chiesa, che poi quanto vorrebbe prendere col nuovo contratto? Di Lorenzo se ne andrà ma De Lamentis alla Juve chiederebbe il doppio, quindi niente, ma torniamo alla prima questione: per me prende esageratamente troppo Rabiot per la Juve attuale (anche Vlahovic a dire il vero), Chiesa quanto vuole? Giuntoli non ci può far nulla se non ha i soldi ma solo un grande decifit, poi bisogna vedere che ne pensa Motta. Anche se terrei lui piuttosto che Rabiot, questo è certo. Però molte partite le ha saltate e non si sapeva se era solo paura o cosa, non vorrei fosse un nuovo Dybala.
  2. Si ma gli altri (in generale) non prendono 7,5 milioni, alla faccia del sostenibile. Che già ne dobbiamo dare 12 a Vlahovic, che però si spera che con Motta faccia la differenza più spesso, ma Rabiot quest'anno è tornato quello prima dei mondiali, pare che si impegni 1 partita su 3. Poi leggo di bonus.. no, troppi.
  3. Massì, penso anch'io, paragonare un blocco di una squadra italiana ora quando sono quasi tutti stranieri, a differenza del 1982, è una burla (salvo non abbia bevuto troppo).
  4. Dal punto do vista finanziario ci stava, il vecchio Pjanic era al capolinea e molto costoso, a parte che con Italiano un po' meglio è andato. Anche con Pirlo all'inizio, prima dell'infortunio. Se lo si sbologna bene, altrimenti se dobbiamo pagargli mezzo ingaggio tanto vale tenerlo, comunque a sto punto lo si è un po' ammortizzato a bilancio, magari a cifre non alte si trova chi lo prende.
  5. Un pezzo di storia del decennio scorso, poi il ricordo degli iuventini sarebbe stato migliore (eufemismo) se si fosse ritirato prima senza impuntarsi e andarsene a gironzolare per mezza Europa quando non ne aveva più, anche volendo dimenticare di quando andò al Milan un anno.
  6. I greci hanno più esperienza in coppa, l'Aston è un po' il Newcastle dello scorso anno, ottimo campionato tanto da arrivare quarti grazie anche al fallimento di Chelsea e United, ma nulla di trascendentale, hanno beccato dai greci 6 gol in 2 partite quando loro avevano passato i turni precedenti ai supplementari. Fiorentina favorita, se non si suicida come con l'West Ham lo scorso anno.
  7. Tek non va via di sicuro, probabilmente lo farà Perin. Giocherà nella coppe per quest'anno e poi diventerà titolare, buon acquisto. Il prossimo anno si prende un secondo senza svenarsi e amen, senza ingaggi alla Tek.
  8. Le stagioni buttate sono 3, ma sono quelle di Allegri. L'unica nota positiva del disastroso girone di ritorno è che si sono convinti tutti che era il caso, in un modo o nell'altro, di cacciarlo.
  9. JamesT

    Diamo un voto a questa stagione

    5,5 e solo per la Coppa Italia, altrimenti con un girone di ritorno da 3 da zona salvezza era molto meno. E uno delle cose peggiori è il non gioco per tutto l'anno, a difendersi perfino con le squadrette. Speriamo di cambiare cammino, un girone di ritorno così (in tutti i sensi, punti e gioco) non ricordo di averlo mai visto nemmeno 30-40 anni fa. @FuriaCeka80 La malafede tienila per te, che nemmeno l'anno scorso ho cambiato canale nel corso di una partita.
  10. JamesT

    Bologna - Juventus 3-3, commenti post partita

    Al di là dell'averla pareggiata (e quasi la si vinceva), l'esultanza di Montero mi ha ripagato di 70 minuti di m.. come successo spesso in campionato nel girone di ritorno.
  11. Ma che c'entra Giuntoli, che appena arrivato senza un'euro e con debiti non poteva contrattare nessuno? Il girone di ritorno osceno è per le scarse motivazioni date da Allegri ai giocatori, ieri si è visto che qualcosa in più potevano dare, ma perché era una finale. E anche i migliori, Chiesa e Dusan, certamente ringrazieranno per un cambio di gioco.
  12. Perché c'è il livornese in panca che grida halma halma..
  13. Ma perché Locatelli a 30 come vedo nel sondaggio, per come sta giocando da quando è alla Juve? Ma forse la metà.. stessa cosa per Milik, che non so che l'abbiamo preso a fare.. Non voto al sondaggio perché alcune cifre sono assurde, proprio di quelli che regalerei via a costo di non pagargli un euro.
  14. Ma non c'è dubbio che con Giuntoli rimanga con quel contratto, ma poi quest'anno è tornato il solito, apparentemente svogliato.
  15. JamesT

    Stipendi rosa Juventus, ragioniamo

    Danilo e Tek carriera finita. Nel 2025 naturalmente.
  16. JamesT

    Sportmediaset: Il piano di rilancio della Juventus

    Bene, ma ti sei scordato di chi è in panca però.. Kroos può andare anche in Cina onestamente.
  17. Il Borussia è già qualificato, l'Arsenal invece no, nemmeno il PSV, altrimenti credo sarà il Salisburgo per il ranking.
  18. E perennemente infortunato (ancora).
  19. JamesT

    Frosinone - Juventus 1-2, commenti post partita

    Il mercato non lo fa Allegri e quest'anno non si poteva far mercato, che c'entra lui? Almeno un terzino decente in più e un attaccante di destra forte ci volevano, ma così non è stato. Lasciamo stare Danilo che sarebbe assurdo riportarlo ora come ora sulla fascia.
  20. Non concordo che N Caviglia sia modesto, ha fatto un cambio sulla sinistra con una semplicità assurda, il potenziale c'è, è giovane ma bollarlo subito come modesto mi pare esagerato.
  21. Infatti, vedo che qui qualcuno vedo che attacca la proprietà perché non dice nulla ma la posizione del silenzio al momento è la cosa migliore (visto il passato), in futuro si vedrà, chi aderirà e se veramente partirà.
  22. Quelli buoni buoni fanno gol con qualsiasi allenatore, magari dipende anche da chi ha attorno, però oltre a Ronaldo, Tevez ha segnato più con Allegri che con Conte, e con 2 partite in meno. Ma lì siamo 3 scalini sopra.. e senza tirar fuori gli assist, altra cosa che manca al serbo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.