Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cinesinho

Utenti
  • Content count

    590
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

280 Buona

About Cinesinho

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 05/06/1956

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cinesinho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusate ma non capisco come Mandragora abbia un valore residuo di 9,5 mil, non era stato preso a 10 mil 4 o 5 anni fa?
  2. Cinesinho

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quando succedono queste cose in genere il giocatore ha già in mano una offerta da parte da un'altro club, eventualmente da valutare anche dalla Juventus. Non è che uno se ne vuole andare e poi noi dobbiamo anche occuparci di trovare una squadra che lo soddisfi, economicamante e sportivamente.
  3. Platini senza discussioni, sia in assoluto che come rapporto prezzo quallità
  4. Cinesinho

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Lo fanno apposta. In due partite che non contavano nulla sono riusciti a farmi inca....re come una biscia Come si fa con 15 sec da giocare a fare quello che ha fatto Cuadrado. C'erano 3 possibilità: 1) viaggiare esterni verso la bandierina (poi non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di tenere palla, la partita sarebbe finita al momento di arrivarci) 2) tentare il tiro in porta ( se non riuscito la Lazio non avrebbe avuto il tempo di ricominciare l'azione) 3) tentare il passaggio in profondità o l'apertura verso sx (come sopra non ci sarebbe più stato tempo per la Lazio) C'era SOLO una cosa da NON FARE ASSOLUTAMENTE, l'unica che poteva dare una chance alla Lazio, TENTARE IL DRIBBLING. PS. volendo si potevano fare anche altre cose tipo sparare la palla in tribuna o in fallo laterale, tirare una pedata o una manata a Zaccagni, prendere la palla con le mani o mettersi a sedere sopra il pallone. Cuadrado sembra uno che non ha mai giocato a calcio, sempre a cercare il fallo: non ha capito che ormai gliene fischiano il 40% se va bene. Giocatore finito d tenere in futuro riserva della riserva.
  5. Cinesinho

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    ho dato 5 per i risultati minimi accettabili (4° posto e passaggio primo turno champion), ma visto le prestazioni sarebbe più un 5 meno o un 4 e mezzo.
  6. Cinesinho

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    NO, se difendi con 6 uomini in area di rigore e ti porti dentro 6 avversari rischi che succeda qualcosa da un momento all'altro,. Io sarò un gufo ma mi aspettavo il rigore da un momento all'altro, anche perchè loro hanno diversi giocatori bravi nel procurarsi i rigori e se giochi 30 min in area, vai a scherzare col fuoco.
  7. Tutto deve essere rapportato alle aspettative. Per questo sono indeciso tra Rush, Zavarov e Diego. Avrebbero dovuto essere i Lewandovski, Modric e Neymar dell'epoca..... e invece sono stati Pacione, Magrin e McNeill.
  8. Non sono d'accordo sull'equazione Vlahovic= 1° posto. Se andate a vedere, estrapolando le nostre classifiche rispetto a tutti i momenti "sliding door" della stagione: se partiamo dalla 5° giornata (eliminando le prime 4 partite) = 1° posto se partiamo dopo la settimana delle 2 sconfitte Verona-Sassuolo = 1° posto se partiamo dopo il pareggio con il Venezia = 1° posto girone di ritorno = 1° posto La verità è che siamo partiti troppo male, e che quando ci siamo ripresi il ritmo non è stato comunque travolgente. Cioè, cito arrotondando, una cosa è fare 15 risultati positivi con 10 vittorie e 5 pareggi, un'altra vincerne 15 di fila come nel 2016.
  9. Teniamo in conto inoltre che le perdite di tempo innervosiscono e accendono gli animi di giocatori e pubblico. Credo che siano la causa principale di certi roventi finali di partite
  10. Se lo scegliamo per sostituire Dybala e guidare l'attacco è un disastro, se lo prendiamo come complemento e sostituire, per es., Kean è un ottimo acquisto
  11. C'è un perché sul fatto che il negativo sia migliore, sul positivo le strisce nere elettrico triangolari contrastano con le tre strisce adidas nero pieno delle spalle. Comunque la prima maglia ipotizzata è bella ed elegante, oltre ad essere da Juve, non si capisce perché, come si dice, si debba andare a trovare quello che non c'è (o non ci sta)
  12. Ecco ti chiedo ma Gravenbech è una mezzala o un regista? Perche io lo conosco poco ma dai pareri sul giocatore che leggo sul forum ho le idee piuttosto confuse, a volte mi sembra un alternativa a Pogba altre volte alternativa a De Jong (come posizione)
  13. Io per stare nel mezzo, e sopratutto per ovviare alle perdite di tempo nel finale delle partite, che oltre a limitare i tempi innervosiscono i giocatori, fanno alzare la tensione della partita e incattiscono il pubblico propongo il tempo effettivo nel finale delle partite. ES: L' arbitro comunica l'entità del recupero al 85° , invece che al 90°. Da quel momento gli ultimi 5 minuti più i minuti di recupero vengono giocati a tempo effettivo. Se al 85° l'arbitro da 3 min di recupero, si giocano da quel momento 8 min a tempo effettivo (che non sono pochi), eliminando i problemi legati alle lungaggini delle sostituzioni, infortuni "furbi", tempo perso per ammonizioni etc. E poi metterei la regola, molto semplice da attuare, che la partita finisca a palla non in gioco, "neutra", cioè a tempo scaduto si aspetta che la palla finisca in fallo laterale, o in fallo di fondo. Si continua a giocare su calci d'angolo, calci di punizione e di rigore e fino a quando la palla rimane in gioco.
  14. Nel Gennaio 2021 il Bayern era campione d'europa, Ronaldo giocava nella Juve. Tutto va contestualizzato
  15. Cinesinho

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    Beh, insomma....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.