Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cinesinho

Utenti
  • Content count

    396
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

233 Buona

About Cinesinho

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 05/06/1956

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma come ho già detto varie volte, lavorare per creare una nuova associazione non può essere punito fino a quando la nuova struttura non è operativa. Cioè semplicemente fino a quando non gioco la prima partita in superlega non posso essere punito. (che poi anche questo non è certo secondo le regole attuali, certo ne faranno di nuove , ma non possono essere retroattive
  2. Cinesinho

    Sentenza tribunale di Madrid (PDF)

    Possono squalificarti ma qualsiasi ricorso al TAR sospenderebbe per primo l'efficacia della sanzione, cioè l'esclusione dai campionati, prima delle sentenze definitive.
  3. Tra la Commissione Europea non può legiferare, può dare indirizzi e prendere decisioni politiche, le leggi devono essere approvate dal parlamento europeo, così come devono essere approvate le decisioni della Commissioni Europea.
  4. Nessun contratto può essere a vita, se queste sono le clausole questi contratti possono essere impugnati da qualsiasi corte di giustizia. La clausola della FIGC per esempio potrebbe richiedere un impegno per i prossimi 3 anni , o 5 , e sarebbe ragionevole perché la Lega deve sottoscrivere contratti che si basano su delle caratteristiche precise . Una uscita di Juve, Inter e Milan causerebbe inevitabilmente delle cause risarcitorie nei confronti della Lega (minor interesse dei campionati e quindi alterazione del valore del prodotto venduto)
  5. Cinesinho

    Le peggiori stagioni della Juventus negli ultimi 40 anni

    Al di là dei risultati (6° posto e qualificazione Coppa Uefa dopo spareggio ai rigori con il Torino), per chi se lo ricorda, quella in cui abbiamo giocato peggio è stata la stagio 87/88 con Marchesi.
  6. Cinesinho

    La stagione di Kulusevski

    La penso come la maggior parte dei commenti. Col Torino ,a parte l'errore colossale, ha giocato male, ma per tutto il primo tempo non ho capito quale fossero i suoi compiti ed il suo ruolo. Adesso, dato che si è infilato in una spirale negativa (ai giovani succede, cominci a giocar male , perdi sicurezza e giochi sempre peggio), ha bisogno di un periodo di pausa, non abbandonato a se stesso ma seguito dalla società, senza aver l'impressione di essere stato accantanato.
  7. Cinesinho

    Chi dei nostri giocatori vi emoziona di più?

    Bentancur quando ha la palla al limite della nostra area e gioca con Szczezny vi assicuro che mi emoziona non poco
  8. Cinesinho

    Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    Siamo tutti un pò Allegri, stasera
  9. Basta con Rabiot. Non è che Arthur e Bentancourt entusiasminino, ma insieme a McKenny è il centrocampo meno peggio che possiamo schierare. Poi 2 esteni a scelta tra Chiesa, Kulusevski, A. Sandro, Cuadrado (quando recupereranno), Bernardeschi, anche a secondo della partita offensiva o difensiva. Si gradirebbe dal mercato, oltre ad un terzino sx ed una quarta punta, un centrocampista incontrista "cacciatore di palloni" che impedisca agli avversari di fare il bello ed il cattivo tempo con la palla tra i piedi (ad es . un Davids, una Deschamp, od anche un Allan)
  10. Cinesinho

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Salvo solo il risultato (cit) Ne potevamo prendere 4 o 5
  11. Valenti che era della Fiorentina l'abbiamo scoperto dopo che era morto, De Laurentis della Juventus quando è andato in pensione
  12. Cinesinho

    Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

    Non ha giocatori adatti a difendere in avanti, per questione di testa sopratutto, mancano di concentrazione, fanno violenza a se stessi per pressare e applicare le istruzioni dell'allenatore, non ce la fanno a lungo ed alla fine mollano e rinculano all'indietro. A questo punto Sarri dovrebbe mettere a posto la difesa partendo quindi da presupposti diversi, una difesa posizionale cioè, ma non è in grado di farlo. Adesso la frittata è fatta, speriamo in bene ed andiamo avanti così. Per il futuro o cambiamo l'allenatore o cambiamo almeno 10 giocatori.
  13. Cinesinho

    Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

    Non ho mai detto niente dall'inizio della stagione. Da parte mia la misura è colma. Ho contato 31 passaggi consecutivi del Sassuolo prima del tiro di Traorè e poi di Boga con il salvataggio sulla linea di Danilo. Ora o non è adeguato Sarri e se ne deve andare, o non sono adeguati la maggior parte e se ne devono andare almeno in 10.
  14. le tre squadre (Lipsia, Atletico,PSG)che volevo sono tutte dall'altra parte del tabellone, quelle che non volevo City o Real, Barcellona o Napoli, Bayern tutte dalla nostra. A questo punto potremmo battere Lione, City e Bayern (o Real e Barcellona) e poi perdere dall'Atletico Madrid in finale
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.