Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giantani

Utenti
  • Content count

    95
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

65 Buona

About giantani

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono di Firenze e ricordo benissimo il momento lui non voleva venire, era legatissimo a Firenze, e qui i tifosi sono andati fuori di testa, io lavoravo vicino a Piazza Savonarola il giorno in cui fecero la mezza rivoluzione e devo dire che il fastidio che mi dava la sua reticenza a voler venire da noi era ampiamente compensata dal vedere i tifosi violacei andare letteralmente di fuori, io li prendevo per il c**o e godevo come un matto Poi venivamo da stagioni ridicole, il milan dominava con i suoi campioni, e Baggio era il talento più puro che c'era in circolazione in quegli anni, arrivò a 22 anni, e si tornava a sognare
  2. Comincio a temere fortemente per Dybala, la calma apparente delle big (Barcellona, Real) per gli acquisti top, che faranno di sicuro, e forse Neymar che va al PSG, mi fa tanto pensare a paulino al Barca
  3. Possiamo girarci intorno quanto vogliamo, De Sciglio può essere un buion giocatore o un bidone, ma fino ad un mese e mezzo fa eravamo uno squadrone in odore di triplete e con ambizione a migliorarsi ulteriormente per l'anno successivo, che avrebbe significato 1 o 2 innesti di altissima qualità e qualche cessione marginale (Lemina-Sturaro-Rincon) Adesso abiamo perso il più forte difensore centrale e il terzino desto di spessore internazionale (anche se un pò in là con gli anni), e abbiamo sostituito dani Alves con De Sciglio. Giratela come volete, siamo meno forti dello scorso anno, al momento, e questo nessuno l'avrebbe immaginato 45 giorni fa
  4. Una Juve da sogno, se non si fosse suicidata ad Atene avrebbe vinto almeno 2 coppe dei campioni Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.