Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zalayeta

Utenti
  • Numero contenuti

    5.466
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di zalayeta

  1. zalayeta

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Severo ma giusto. Non si può darti torto al momenro stagione molto negativa
  2. zalayeta

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Molto deluso. Ancora non siamo la Juve ma una squadra ne carne ne pesce. Motta deve fare meglio
  3. zalayeta

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Confermo che se non cambia modo di fare il panettone non lo mangia. Mica è colpa mia se lui fa di tutto per farsi mettere alla porta
  4. zalayeta

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Seee… aspetta e spera!
  5. Tempo scaduto Motta… non arrivi a Natale me sa
  6. zalayeta

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Motta non va bene per noi. Allenatore troppo confusionario e che va per tentativi. a noi servono certezze non maghi di nascimiento
  7. zalayeta

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Motta non arriva al panettone. Spiaze
  8. Thiago e’ ora che identifica una ossatura della squadra su cui vuole puntare . Modulo e giocatori imprescindibili . A novembre il tempo degli esperimenti deve essere concluso. Altrimenti continuiamo a alternare buone prestazioni a prestazioni oscene perche la squadra non ha mai certezze a cui aggrapparsi
  9. zalayeta

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Davis sarebbe perfetto per il nostro gioco
  10. zalayeta

    [Highlights] Udinese - Juventus: 0 - 2 (2024/2025)

    Comunque il Davis dell Udinese sarebbe il perfetto centravanti nel nostro gioco
  11. zalayeta

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Sono d’accordo su tutto tranne su Motta. Lui è IL responsabile del disastro. cosa e come allena? Chi mette in campo?
  12. zalayeta

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    25 punti. E noi muti a fare i passaggini a centrocampo
  13. Salva salva fine ottobre già fuori dalla lotta scudetto, salva anche questa Allegri, Tudor , Sarri ?
  14. Appunto , per salvare il futuro della società va messo alla porta SUBITO prima che sia troppo tardi!
  15. Per me deve essere messo alla porta. Quali alternative dopo il suo esonero (spero): 1) allegri tris 2) sarri bis 3) Tudor ?
  16. zalayeta

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Ci voleva Antonio Conte non questo pseudo allenatore. Incapace di mettere in campo la squadra migliore, persona superba senza averne nemmeno diritto. Bel gioco? Si si
  17. zalayeta

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Motta out o vogliamo fare la fine del Milan con Fonzi ?
  18. Hai già rotto il bip via via subito odiavo Max ma era altra pasta rispetto a questo mezzo mister
  19. zalayeta

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Penosi credevo in Motta, la mia fiducia è finita. Risultati da Bologna Motta e Danilo Out
  20. zalayeta

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Stoccarda

    Unici tifosi al mondo a tirare le madonne anche nel riscaldamento
  21. Magari magari che sta gente è capace di far arrivare qualche minaccina anche a giornalisti, varisti, moviolisti e magari magari pure a qualche arbitro…. ?? dico magari eh
  22. Considerando il lavoro che può fare TM sulla testa dei giocatori gli darei gennaio e febbraio per farglielo testare
  23. Sono d’accordo . Io non mi lamento per espulsione (che c’era) e rigore che (non c’era) ma di un fatto reale e concreto: richiami due volte l’arbitro al var e invece per il fallo su Dusan non lo richiami al var. O chiamo sempre o non chiami mai. Qui ci sta la cattiva fede della “terza squadra” come la chiama Thiago Del fallo fischiato a Koop non mi esprimo perché testimonia solo la scarsezza dell’arbitro in questione.
  24. zalayeta

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Ad oggi per quanto abbiamo visto Yildiz deve giocare in mezzo dietro Dusan quindi sta a TM trovare la formula giusta su questa spina dorsale Digre Bremer Thuram Yldiz Dusan
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.