Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maskio

Utenti
  • Numero contenuti

    148
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da maskio


  1. Andrò controcorrente, ma non mi piace tutto questo entusiasmo da provinciale, siamo la Juve, i grandi giocatori li abbiamo sempre avuti, Tevez è uno tra tanti, anzi ora prendere Jovetic Ogbonna e un esterno sinistro, Marotta completa l' opera, non siamo la Samp, qui non ci si accontenta.


  2. Certo sereno non è, e io come tutti i tifosi juventini voglio che resti alla guida della Juve e che, se agnelli non sà anticipare questi tentativi di ridimensionamento come facevano i suoi predecessori, parlo di Giovanni e Umberto, meglio finirla con la storia delle tre stelle, altrimenti avremmo altri casi simili.

    • Mi Piace 6

  3. Come sfiduciare Matri e prendere una * in un sol colpo

    pessima operazione di Mercato

    tra l'altro vorrei capire con quale criterio il nostro apparato dirigenziale compri l'attacco della Roma dello scorso anno , che è stato tutt'altro che brillante

     

    Sfiduciare Matri? Conte vuole solo giocatori con gli attributi, e se Matri si deprime e non merita di giocare Conte lo lascerà in panchina, in questa Juve tutti sono importanti, ma forse e dico forse, solo due indispensabili e cioè Buffon e Pirlo.

    • Mi Piace 1

  4. Ringrazio il presidente Andrea Agnelli e la Juventus F.C. per l'impegno presosi nel riportare il dovuto nella nostra bacheca, e sono sicuro che la stessa grinta, la stessa decisione e determinazione verranno spolverate, nell'anno calcistico 2011-2012, se qualche squadra, organo federale o componente nel mondo del calcio vorrà scagliarsi contro la VECCHIA SIGNORA.

    NOI SIAMO LA JUVE, squadra con una storia ultra centenaria, con 14 milioni di tifosi e nessuno deve permettersi di infangare questo nome.

    • Mi Piace 1

  5. Ringrazio il presidente Andrea Agnelli e la Juventus F.C. per l'impegno presosi nel riportare il dovuto nella nostra bacheca, e sono sicuro che la stessa grinta, la stessa decisione e determinazione verranno spolverate, nell'anno calcistico 2011-2012, se qualche squadra, organo federale o componente nel mondo del calcio vorrà scagliarsi contro la VECCHIA SIGNORA.

    NOI SIAMO LA JUVE, squadra con una storia ultra centenaria, con 14 milioni di tifosi e nessuno deve permettersi di infangare questo nome.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.