Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

maskio

Utenti
  • Numero contenuti

    148
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

93 Buona

1 follower

Su maskio

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 25/03/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Juve Tottenham In streaming?
  2. VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

    Non ci credo, Perche Mascherano dovrebbe andare via dal Barcellona?
  3. Andrò controcorrente, ma non mi piace tutto questo entusiasmo da provinciale, siamo la Juve, i grandi giocatori li abbiamo sempre avuti, Tevez è uno tra tanti, anzi ora prendere Jovetic Ogbonna e un esterno sinistro, Marotta completa l' opera, non siamo la Samp, qui non ci si accontenta.
  4. Non concordo sulle parole del 3-5-2 di Conte, poichè Antonio ora stà facendo il 3-3-4 e se non ricordo male anche lui quando giocava a Torino col 4-4-2 Camoranesi e spesso Nedved si portavano tra i difensori.
  5. Lo spero anche se il potere dei due predecessori col cognome Agnelli, Andrea non ce l'ha, vedremo...
  6. Certo sereno non è, e io come tutti i tifosi juventini voglio che resti alla guida della Juve e che, se agnelli non sà anticipare questi tentativi di ridimensionamento come facevano i suoi predecessori, parlo di Giovanni e Umberto, meglio finirla con la storia delle tre stelle, altrimenti avremmo altri casi simili.
  7. Spero che in questa circostanza la Juve non taccia, ma faccia sentire l'appoggio ai propri giocatori, è un modo anche per far capire che la società è forte e i propri giocatori debbano sentirsi tranquilli
  8. Sfiduciare Matri? Conte vuole solo giocatori con gli attributi, e se Matri si deprime e non merita di giocare Conte lo lascerà in panchina, in questa Juve tutti sono importanti, ma forse e dico forse, solo due indispensabili e cioè Buffon e Pirlo.
  9. Ringrazio il presidente Andrea Agnelli e la Juventus F.C. per l'impegno presosi nel riportare il dovuto nella nostra bacheca, e sono sicuro che la stessa grinta, la stessa decisione e determinazione verranno spolverate, nell'anno calcistico 2011-2012, se qualche squadra, organo federale o componente nel mondo del calcio vorrà scagliarsi contro la VECCHIA SIGNORA. NOI SIAMO LA JUVE, squadra con una storia ultra centenaria, con 14 milioni di tifosi e nessuno deve permettersi di infangare questo nome.
  10. Ringrazio il presidente Andrea Agnelli e la Juventus F.C. per l'impegno presosi nel riportare il dovuto nella nostra bacheca, e sono sicuro che la stessa grinta, la stessa decisione e determinazione verranno spolverate, nell'anno calcistico 2011-2012, se qualche squadra, organo federale o componente nel mondo del calcio vorrà scagliarsi contro la VECCHIA SIGNORA. NOI SIAMO LA JUVE, squadra con una storia ultra centenaria, con 14 milioni di tifosi e nessuno deve permettersi di infangare questo nome.
  11. L'avv Chiappero ha fatto un intervento da BRIVIDI....si vede che faceva parte della triade
  12. Grazie davvero per il video......siete impeccabili
×