Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MrLuca

Utenti
  • Numero contenuti

    6.368
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da MrLuca


  1. 14 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

    ESONERO

    Troppo facile dirlo adesso quando qualche mese si era tutti sul carro di Gabbiology a spacciare patenti di juventinità.
    In ogni caso una società sana di mente stasera si presenta con un dirigente ai microfoni, chiede scusa ai tifosi per questi tre anni di * e comunica l'esonero immediato del malefico.

    p.s. L'uomo è peggio dell'allenatore, quello che ha fatto stasera con Nonge è roba che se fossi stato il capitano lo avrei appeso negli spogliatoi


  2. La cosca milanese del ceferino aka #MarottaLeague é riuscita nella mirabolante impresa di compattare un ambiente come il nostro completamente distrutto fino a qualche mese fa e diviso in mille fazioni. 

    Le malefatte di gravina e soci sono benzina per il nostro motore e dobbiamo continuare a spingere cosí, su ogni pallone.

    I ragazzi ci credono, e noi con loro.

    Lo vinceranno a suon di delinquere? Devono * sangue fino all'ultimo.

     

     

    • Mi Piace 1

  3. Visto dallo Stadium, Kenan é ancora piú impressionante. Uno cosí noi a Torino non l'abbiamo mai avuto. Cosa diventerà lo vedremo, ma é già da ora devastante.

    Il gruppo c'é, le individualità sono di buon livello e molto ragazzi si faranno sicuramente col tempo, diamo loro anche il tempo di sbagliare e crescere.

    La prestazione di squadra di stasera, al netto dell'avversario che non é oggettivamente commentabile, é la dimostrazione plastica che abbiamo un potenziale inespresso mostruoso per motivi puramente filosofici, tattici e di metodo di preparazione, oltre che per una fisiologica mancanza di esperienza.

    In ogni caso, da quando é arrivato Giuntoli, é evidente che si stia partendo dal mettere a posto ed in fiducia le cose basilari, a partire dalla coesione dell'ambiente, per alzare il livello ci vorrà tempo, costanza, fiducia nei propri mezzi, savoir-faire politico e anche una buona dose di fortuna.

    Ma lo dico oggi in tempi non sospetti: con il successore giusto di Allegri, torniamo a vincere tutto.


  4. L'esempio perfetto che dimostra che per un calciatore la testa è tutto. Quando è centrato psicologicamente rende al meglio, in passato si era un po' lasciato andare ed era calato paurosamente, eppure appena arrivato a Torino aveva dimostrato di essere un buon elemento per aggressività, atletismo, colpo di testa, inserimenti. La tenuta mentale, l'intelligenza calcistica e la tecnica non proprio eccelsa sono i suoi limiti, se ci lavora diventa non dico indispensabile ma quasi.


  5. Leclerc ha fatto di tutto oggi per prendere il 2° posto nei costruttori, persino lo stratega del team alla fine con la penalità di Perez, ma con il muretto più inutile della storia da solo contro due Mercedes non aveva chanches (complimenti per la gestione gomme di Sainz ai pagliacci di Maranello).

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.