Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vincosenzaprocessi

Utenti
  • Numero contenuti

    2.097
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

Messaggi pubblicati da vincosenzaprocessi


  1. Ma si lava questo cialtrone? O pensa che sarà normale scaccolarsi davanti ai microfoni dopo una partita di champions?

    Dopo la penombra quale sarà la prossima scusa? L'erba alta? La troppa umidità?

    Ecco cosa significa mandare a giocare a certi livelli certa gente che dovrebbe bazzicare solo nei campi polverosi in terra dei campi di periferia...


  2.  

     

    La differenza con il Milan è che loro hanno sempre (quasi) vinto le finali da favoriti noi no.

    perche' per loro e' l'obiettivo principale da sempre.

    Io ad ogni inizio anno sento sempre e solo dire: obiettivo principale lo scudetto.

    Anche da vicecampioni d'Europa in carica s'e' detta la stessa cosa come se la champions fosse un di più.

    E se parti sempre con questi presupposti......

    La società non dice mai che vuole puntare alla champions, perché altrimenti non potrebbe prendere gli hernanes ma un paio di elementi l'anno di spessore mondiale.

    Invece il mercato e'frenetico, dieci o didici innesti medio buoni a rate o prestiti, dove si creano plusvalenze importsnti si vende senza pietà, vedi vidal. L'importante è garantirsi entrate certe il più possibile.

    Vincere la champions e' così aleatorio per la società che non ci crede MAI MAI, fatturati o non fatturati.

    L'atletico Madrid e' andato a 40 secondi dal vincere tutto nel mondo.che significa? Che con una buona ricchezza ed una grande competenza nulla e' impossibile.


  3.  

     

    Noi per natura siamo una squadra incapace di gestire, a maggior ragione contro queste squadre, se lo facciamo facciamo danni, non abbiamo la stessa capacità di concentrazione di un Atletico Madrid, siamo portati comunque a giocare. Ripeto giocare solo in difesa contro questo Barcellona è peggio, in 48 minuti (compresi supplementari) aivoglia quanti te ne fanno, dopo 3 minuti la squadra era tutta dietro e questi con una serie di passaggi ubriacanti ti infilano.

     

    Ribadisco una partita è fatta di momenti, in quel momento la Juve ha provato a sfruttare l'inerzia a suo favore e ho ammirato tanto il coraggio, avevamo capito che il Barcellona era perforabilissimo dietro oltre che mentalmente allo sbando e infatti avevamo creato altre occasioni importanti per segnare dopo il pareggio.

     

    Credo che tra le tanti finali perse quella dell'anno scorso sia quella su cui avere meno rimpianti, sia per lo spessore abnorme dell'avversario sia per l'interpretazione della gara, le finali '83, '97, '98, '03 sono quelle che davvero sanguinano.

    ci mancherebbe, nessun rimpianto per Berlino.ho sentito dar colpe a tizio o caio sul loro primo gol,sarà anche vero ma a memoria non ricordo un gol subito dalla Juve così bello nella costruzione e velocità di esecuzione nello stretto in area.chapeau per il Barcellona. Fine o/t

     

    Ma DiLivio sul palo nel secondo goal cosa caspita faceva? Dormiva?

    Comunque partita totalmente falsata dall'arbitraggio. Rigore netto su Alex.

     

    Ogni volta che vedo quel goal, uno dei più belli in assoluto della Champions, e penso che è stato inutile mi viene da piangere...

    le colpe maggiori sono di Ferrara. Ha subito due situazioni identiche in 5 minuti.identiche.

    Anzi, è stata la terza di fila uguale.il venerdì prima a Bergamo, giorno dello scudetto, fu uccellato allo stesso modo da Inzaghi.

    • Mi Piace 1

  4.  

     

    Invece il primo gol lo abbiamo preso a difesa schieratissima, pensa te.

     

    Dovete mettervi in testa che contro queste squadre fare difesa e contropiede non paga più, la loro qualità offensiva è talmente spropositata che ti bucano come e quando vogliono anche se schieri il camion. Ce lo ha dimostrato anche il Bayern a Torino.

     

    In quel momento l'inerzia della partita era tutta a favore della Juve, col Barcellona palesemente sotto choc, è stato giusto e ammirevole sfruttare il momento e provare ad ammazzare i blaugrana, avresti perso comunque mettendoti in difesa dopo l'1-1.

    ok, ma dopo il primo calcio d'angolo orrendo che innescò un contropiede pericoloso non ricommetti lo stesso errore due minuti dopo.quando ci hanno negato il rigore su pogba mancavano 18 minuti alla fine, non un'eternità.li si poteva trascinare ai supplementari.siamo stati ingenui e l'inesperienza l'abbiamo pagata carissimo.che poi meritassero loro e' un altro discorso.

    Ma gli almanacchi sono pieni di trofei vinti dagli outsiders anche con molta fortuna.


  5.  

     

    Barzagli non ebbe colpe, il dribbling di Messi è talmente fulmineo che Andrea non ha nemmeno il tempo di buttarlo giù, non lo prende proprio. Riguardati l'azione per bene. L'errore lì è a monte, ovvero aver fatto partire Messi da metà campo in quel modo. Ma quando schieri i cadaveri in mezzo al campo (ogni riferimento a Pirlo è voluto) sono cose normali.

    si, vero.ma barzagli esito', lo aveva a pochi centimetri.doveva buttarlo giù.

  6. L'immagine della nostra storia in Europa.

     

    Inutile piangersi addosso, il calcio è uno sport di * e piace per questo.

    abbiamo le nostre colpe.dal 1956, anno della prima finale di champions, per 30 anni ce ne siamo sbattuti dell'Europa, contava solo sodomizzare il Torino o il Milan di turno, provincialismo a livelli esasperati.la uefa del 77 fu un'eccezione.

    Poi abbiamo cominciato a dargli importanza MA MAI AL PARI DI UN CAMPIONATO

    Ecco perché noi abbiamo 2 champions ed il Milan, che ha grandi momenti storici ma mai avuto la nostra continuita che dura da un secolo, ha 7 Champions.

    E mi piange il cuore per questo perché non esiste che ci sia questa differenza abissale tra loro e noi a livello europeo.ci manca il dna europeo, c'è poco da fare.ed i tifosi sono i primi ad essere così.

    Stanno pensando al derby, figuriamoci......domani c'è la partita più importante che si giochi al mondo in questa settimana e noi pensiamo al derby....figuriamoci....

    Ecco perché Inzaghi non ha vinto una mazza in Europa con delle signore Juventus mentre faceva doppietta ad Atene per l'ennesima champions del Milan.

    Sigh

     


  7.  

    perche in ogni finale di coppa campioni siamo degli emeriti *.

    abbiamo perso la finale di berlino perche abbiamo lasciato il contropiede al barca...dei veri *.

    appunto.ma non diamo la colpa a Peruzzi..

    Entra ricken nell'indifferenza totale dei nostri, ma si può?

    Barzagli (santo subito, lo ringrazierò tutta la vita) e' a un metro da messi in fuga.lo prendi e lu butti giù, cartellino giallo e amen.

    No. Invece lo lascia andare, lo rincorre inutilmente.ed era il secondo nostro calcio d'angolo di fila che andava in quel modo, palla buttata a caxxo in mezzo e contropiede loro.il secondo di fila in un amen.

    In una finale di champions c'è spesso il meglio che c'è al mondo, i dettagli non sono mai dettagli, nulla deve essere lasciato al caso


  8. sicuramente è stata colpa dell'arbitro se peruzzi pascolava 10 metri fuori dalla porta

    non si doveva arrivare a quel punto.e Angelo ha meno colpe di quanto immagini.la palla era nell'area tedesca, era normale fosse lì. Nel frattempo hitzfield chiamo' il cambio, ricken per chapuisat. Come entra il portiere gli lancia la palla.era a metà campo e nessuno davanti, fece tre passi e tiro', Peruzzi sorpreso stava rientrando ma era troppo tardi.

    Come mai ricken era solo soletto?


  9. cmq per me quella Juve è la più forte degli ultimi 30 anni; con tutti le avversità di quella partita (infortuni, arbitro, deconcentrazione, pali) dominammo la partita; insegnavamo calcio in tutto il mondo con la coppa intercontinentale, il psg battuto 6 a 1 a parigi, 6 a 1 a san siro vs il milan, lezione all'amsterdam arena contro l'ajax di van gaal, etc...

    Il sig. moggi continuò a vendere i top dalla squadra

    si, la Juve di Vieri boksic ed amoruso fu la più forte e bella dai tempi di Platini e neanche quella del 2003 era paragonabile.

    Quella del 1997 era magnifica


  10. Ero presente in curva........... che delusione mista a sensazione di essere stato scippato

    c'ero anche io e magari ci siamo anche incrociati.avevo uno striscione di 40 metri che buttai oltre la recinzione e fu messo dietro la porta "Juventus club Gaetano scirea Teramo".facile che lo hai visto.gli steward non ci fecero appendere alcun striscione mentre nella curva tedesca ce n'erano tantissimi.una delle tante vigliaccate subite quella sera.

    Noi non ci attacchiamo agli arbitri ma quel delinquente di puhl era da ufficio inchieste, il rigore su jugovic sotto la nostra porta era solare, regolarissimo il gol di Vieri.ma il zozzone ungherese doveva rispettare gli impegni che aveva preso....

    Quando entrai in curva uno steward italiano mi disse "rassegnati, questa sera la coppa non esce dalla Germania"

    • Mi Piace 1

  11. Devo impormi di smettere di ascoltare ogni cosa detta/fatta da nostri ex calciatori, va a finire che si offusca il loro ricordo di quando erano in campo.

     

    Tutti ad allinearsi ai media per mendicare qualche soldo (come se ne avessero bisogno poi), quando uno come Del Piero se dovesse ripensare ai suoi Juventus-Napoli in modo onesto dovrebbe dire: "mentre noi sfidavamo le grandi d'europa in Champions loro venivano a Torino a prenderle senza pietà, questo negli anni in cui non vagabondavano nelle serie minori"

    esatto. Magari però parlando in quel modo e' piaciuto un po a tutti, cosa che lo ha sempre preoccupato.lui deve piacere a tutti.

    Peccato che per piacere a tanti alla fine non piace a molti juventini.


  12.  

     

    Ma come fai ad esprimere dei giudizi e a dire che parla solo del Napoli se per tua stessa ammissione non l'hai visto tutto? .ghgh

    Fantastici.

     

     

     

    Hai ragione.

    Meglio Maradona drogato fino alle unghie dei piedi che canta nel video di ieri sera "Juve ve ne facciamo 3".

    Che ci vuoi fare, punti di vista.

    mi e' bastato il primo video, che ho visto.immagino che il secondo non si discosti molto dal primo.

    In quel che ho visto si è narrata la grandezza del Napoli. Pazzesco.

    Ma per l'amor di dio....

    A me di Maradona frega zero. Il simbolo della Juve, seppur con eleganza, vede solo Juve e ne tesse le lodi.fine.

    Eppure lui di partite serie he ha giocate eh.... Juve Napoli, sesta di ritorno, e' una partita di cartello, nient'altro.


  13. Ok, ho avviato il primo video ma non ho finito di vederlo.mi stavo addormentando.

    Non per far polemica ma non si capisce per che stia tifando.e' un video dove si parla solo del Napoli e dove esalta solo il Napoli decantandone la storia come fosse un real Madrid.

    Ora io mi domando.ma ci dovremmo far rappresentare nel mondo da un diplomatico del genere o da un vero juventino che trasmetta un forte senso di juventinita' a chi lo guarda ed ascolta?

    Il secondo video non so cosa contiene e non lo commento, mi è bastato il primo, noiosissimo

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.