Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vincosenzaprocessi

Utenti
  • Numero contenuti

    2.097
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

Tutti i contenuti di vincosenzaprocessi

  1. Pellegatti e suma prossimi al trapasso. chiedi ai merdoni se era giusto a manchester
  2. siete una bella realtà, perché vi divertite nell'apparire ridicoli? a tuo rischio e pericolo
  3. Stasera ci sarà penombra in prossimità della sera. Sono inquieto, la cosa potrebbe alterare la mia cena.
  4. Ma si lava questo cialtrone? O pensa che sarà normale scaccolarsi davanti ai microfoni dopo una partita di champions? Dopo la penombra quale sarà la prossima scusa? L'erba alta? La troppa umidità? Ecco cosa significa mandare a giocare a certi livelli certa gente che dovrebbe bazzicare solo nei campi polverosi in terra dei campi di periferia...
  5. Fermi tutti: ha vinto lui! Date una penombra a questo fenomeno!
  6. Dai, questa della penombra batte tutte le fesserie di mazzarri!
  7. era l'arbitro numero uno al mondo.l'uefa dopo quella serata l'accantono' per sempre, carriera finita.Non c'è molto da aggiungere, no?
  8. era anche il mio treno, un viaggio interminabile.rimanemmo fermi per ora non ricordo dove, forse dalle parti di Bologna.
  9. perche' per loro e' l'obiettivo principale da sempre.Io ad ogni inizio anno sento sempre e solo dire: obiettivo principale lo scudetto. Anche da vicecampioni d'Europa in carica s'e' detta la stessa cosa come se la champions fosse un di più. E se parti sempre con questi presupposti...... La società non dice mai che vuole puntare alla champions, perché altrimenti non potrebbe prendere gli hernanes ma un paio di elementi l'anno di spessore mondiale. Invece il mercato e'frenetico, dieci o didici innesti medio buoni a rate o prestiti, dove si creano plusvalenze importsnti si vende senza pietà, vedi vidal. L'importante è garantirsi entrate certe il più possibile. Vincere la champions e' così aleatorio per la società che non ci crede MAI MAI, fatturati o non fatturati. L'atletico Madrid e' andato a 40 secondi dal vincere tutto nel mondo.che significa? Che con una buona ricchezza ed una grande competenza nulla e' impossibile.
  10. ci mancherebbe, nessun rimpianto per Berlino.ho sentito dar colpe a tizio o caio sul loro primo gol,sarà anche vero ma a memoria non ricordo un gol subito dalla Juve così bello nella costruzione e velocità di esecuzione nello stretto in area.chapeau per il Barcellona. Fine o/t le colpe maggiori sono di Ferrara. Ha subito due situazioni identiche in 5 minuti.identiche.Anzi, è stata la terza di fila uguale.il venerdì prima a Bergamo, giorno dello scudetto, fu uccellato allo stesso modo da Inzaghi.
  11. te l'ho spiegato, leggi sopra.Ero in curva ed i ricordi sono maledettamente vivi, indelebili
  12. ok, ma dopo il primo calcio d'angolo orrendo che innescò un contropiede pericoloso non ricommetti lo stesso errore due minuti dopo.quando ci hanno negato il rigore su pogba mancavano 18 minuti alla fine, non un'eternità.li si poteva trascinare ai supplementari.siamo stati ingenui e l'inesperienza l'abbiamo pagata carissimo.che poi meritassero loro e' un altro discorso.Ma gli almanacchi sono pieni di trofei vinti dagli outsiders anche con molta fortuna.
  13. si, vero.ma barzagli esito', lo aveva a pochi centimetri.doveva buttarlo giù.
  14. abbiamo le nostre colpe.dal 1956, anno della prima finale di champions, per 30 anni ce ne siamo sbattuti dell'Europa, contava solo sodomizzare il Torino o il Milan di turno, provincialismo a livelli esasperati.la uefa del 77 fu un'eccezione.Poi abbiamo cominciato a dargli importanza MA MAI AL PARI DI UN CAMPIONATO Ecco perché noi abbiamo 2 champions ed il Milan, che ha grandi momenti storici ma mai avuto la nostra continuita che dura da un secolo, ha 7 Champions. E mi piange il cuore per questo perché non esiste che ci sia questa differenza abissale tra loro e noi a livello europeo.ci manca il dna europeo, c'è poco da fare.ed i tifosi sono i primi ad essere così. Stanno pensando al derby, figuriamoci......domani c'è la partita più importante che si giochi al mondo in questa settimana e noi pensiamo al derby....figuriamoci.... Ecco perché Inzaghi non ha vinto una mazza in Europa con delle signore Juventus mentre faceva doppietta ad Atene per l'ennesima champions del Milan. Sigh
  15. appunto.ma non diamo la colpa a Peruzzi..Entra ricken nell'indifferenza totale dei nostri, ma si può? Barzagli (santo subito, lo ringrazierò tutta la vita) e' a un metro da messi in fuga.lo prendi e lu butti giù, cartellino giallo e amen. No. Invece lo lascia andare, lo rincorre inutilmente.ed era il secondo nostro calcio d'angolo di fila che andava in quel modo, palla buttata a caxxo in mezzo e contropiede loro.il secondo di fila in un amen. In una finale di champions c'è spesso il meglio che c'è al mondo, i dettagli non sono mai dettagli, nulla deve essere lasciato al caso
  16. non si doveva arrivare a quel punto.e Angelo ha meno colpe di quanto immagini.la palla era nell'area tedesca, era normale fosse lì. Nel frattempo hitzfield chiamo' il cambio, ricken per chapuisat. Come entra il portiere gli lancia la palla.era a metà campo e nessuno davanti, fece tre passi e tiro', Peruzzi sorpreso stava rientrando ma era troppo tardi.Come mai ricken era solo soletto?
  17. in parte, novanta minuti di nulla senza mai tirare in porta.molte colpe sono solo nostre per la notte di Amsterdam.
  18. si, la Juve di Vieri boksic ed amoruso fu la più forte e bella dai tempi di Platini e neanche quella del 2003 era paragonabile.Quella del 1997 era magnifica
  19. c'ero anche io e magari ci siamo anche incrociati.avevo uno striscione di 40 metri che buttai oltre la recinzione e fu messo dietro la porta "Juventus club Gaetano scirea Teramo".facile che lo hai visto.gli steward non ci fecero appendere alcun striscione mentre nella curva tedesca ce n'erano tantissimi.una delle tante vigliaccate subite quella sera.Noi non ci attacchiamo agli arbitri ma quel delinquente di puhl era da ufficio inchieste, il rigore su jugovic sotto la nostra porta era solare, regolarissimo il gol di Vieri.ma il zozzone ungherese doveva rispettare gli impegni che aveva preso.... Quando entrai in curva uno steward italiano mi disse "rassegnati, questa sera la coppa non esce dalla Germania"
  20. esatto. Magari però parlando in quel modo e' piaciuto un po a tutti, cosa che lo ha sempre preoccupato.lui deve piacere a tutti.Peccato che per piacere a tanti alla fine non piace a molti juventini.
  21. mi e' bastato il primo video, che ho visto.immagino che il secondo non si discosti molto dal primo.In quel che ho visto si è narrata la grandezza del Napoli. Pazzesco. Ma per l'amor di dio.... A me di Maradona frega zero. Il simbolo della Juve, seppur con eleganza, vede solo Juve e ne tesse le lodi.fine. Eppure lui di partite serie he ha giocate eh.... Juve Napoli, sesta di ritorno, e' una partita di cartello, nient'altro.
  22. Ok, ho avviato il primo video ma non ho finito di vederlo.mi stavo addormentando. Non per far polemica ma non si capisce per che stia tifando.e' un video dove si parla solo del Napoli e dove esalta solo il Napoli decantandone la storia come fosse un real Madrid. Ora io mi domando.ma ci dovremmo far rappresentare nel mondo da un diplomatico del genere o da un vero juventino che trasmetta un forte senso di juventinita' a chi lo guarda ed ascolta? Il secondo video non so cosa contiene e non lo commento, mi è bastato il primo, noiosissimo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.