Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CoD3Ex

Utenti
  • Numero contenuti

    472
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da CoD3Ex


  1. 19 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

    TJ - Affari con i Villans, la Juve ha un’idea intrigante

    07.06.2024 01.15 di Massimo Pavan

     

    La Juventus da circa dieci giorni è in costante rapporto con l'Aston Villa per imbastire uno scambio MCKennie e conguaglio per Douglas Luiz. I bianconeri però, non vorrebbero andare oltre un conguaglio da 10 milioni di euro ed e' per questo che in casa bianconera si potrebbero offrire due giocatori ai Villans, non Matias Soulé, valutato 40 milioni ma il brasiliano Arthur che Emery conosce e che potrebbe anche considerare come una pedina interessante. La valutazione complessiva di Douglas Luiz sarebbe quindi di 55 milioni con MCKennie 25, Arthur 20 ed un conguaglio da 10 milioni. 

     

     

     

     

    Peccato la fonte 😭...

    Troppo bello per essere vero.

    Se Giuntoli piglia Douglas con McK, Arthur e i soldi di Kaio... Santo Subito.

     

    A me questi articoli mi fanno morire... McK nazionale USA, giocatore che ha disputato 1 buonissimo campionato, giocatore d'esperienza che piglia pure relativamente poco, prima valeva 30M, mo ne vale 25. Le * che scrive sta gente non hanno fine... così pure io faccio il giornalista.


  2. Ma io penso tendenzialmente di si.. non ci vedo particolari problemi. Della serie, ti accordo un prezzo di favore oggi, per avere un ritorno domani! La vedo abbastanza easy come cosa, nel mondo del calcio è all'ordine del giorno!


  3. 4 minuti fa, Louie ha scritto:

    Siori e siore, a voi risulta che l'Atalanta facci contratti di acquisto dei giocatori inserendo una percetuale sulla rivendita a favore dalla società che ha ceduto il giocatore?

    Es: diamo Hujsen nell'affare Koop e lo valutiamo a 20 milioni a patto che ci conferiscano una percentuale sulla vendita futura del 5%

     

     

    5%? Io ho sempre sentito da minimo il 10% in su... 5% stiamo parlando che se le dovessero vendere un domani a 50, ti spetterebbero 2.5M... le noccioline praticamente!


  4. 1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

    Il discorso può essere che la Juve gli abbia chiesto di cercarsi un'altra squadra per il bene di tutti e magari tutte ste offerte non ci sono oppure ascoltano tutti a turno e da qualche parte si comincia

     

    Ma infatti molte volte le squadra usano questa strategia pure per far capire al giocatore che quello che sta chiedendo è fuori standard e non lo troverà da nussun'altra squadra. Vedasi caso Dybala.


  5. 5 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

    prima dell'infortunio era molto forte è vero (le immagini sono quasi tutte da prima) ma dopo è calato molto in dribbling e potenza di slancio da fermo (ripartenza)

     

    per carità ottimo giocatore secondo me, ma a livello tecnico pensare ad una cessione ci puo' anche stare.

     

    Come sempre bisogna vedere come si fa la cessione e come si sostituisce...

     
     

    Io sono d'accordo! In realtà è un giocatore sicuramente molto bravo e forte, calato come calò Del Piero post infortunio, ma da provare a tenere... non alle cifre che circolano, ma da provare a rinnovare e poi magari trovarsi tra un anno per capire cosa succede! Ha quasi 27 anni, deve riprendersi e rilanciarsi a tutto tondo.


  6. 26 minuti fa, Kreimor ha scritto:

    Praticamente la next gen, più che per rinforzare la prima squadra, è un bancomat.

     

    Io tutto questo progetto sui giovani non lo vedo. Huijsen, Iling, Berrenechea, Soulé, Miretti. Tutta gente che verrà mandata via per fare casa, su cui non si è mai realmente puntato 

     

    Gli unici sui quali punterei oggi sono Soulé, Miretti, Huijsen. Alcuni di più, altri di meno... ad esempio Huijsen deve fare esperienza, deve giocare, quando lha fatto è risultato ancora molto acerbo, provocando danni vari. 


  7. 21 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

    Inter,Napoli,,, gli manca solo la Fiorentina e poi le ha fatte tutte "quelle che ci adorano "

     

    Deve aver ricevuto ZERO proposte, per ridursi ad andare al Napoli...ma ZERO ZERO....

    Neanche un mese fa diceva di voler vincere la Champion, ora nn gioca nenache la coppa del nonno....

     

    Ma Conte è un furbacchione, anche questa volta ha attenuto la massima resa con il minimo sforzo!

    Nessuno se lo cagava e si è andato a prendere un contratto da 10M, durerà qualche mese e poi sfanculeranno... così facendo si terrà un bel contratto in pancia per 3 anni e tanti casi saluti! ADL(mentis) e Conte sotto lo stesso tetto non ci possono stare, sono due mine vaganti pronte a esplodere! Vedrai cosa farà quando non gli comprerà i giocatori che vuole lui e quando mezza squadra vorrà andarsene!


  8. 7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

    Io non sono ancora convintissimo che sia quel TOP dirigente che ci serviva, serve e servirà.
    Vero è però che bisogna dare tempo, e quindi ho fiducia di potermi ricredere.
     

    Sir, ma se viene rinnovato è perchè Motta lo chiede.
    Io non sono molto preparato su come giocano gli altri, ma penso che Motta ha fatto un gioco al Bologna, figlio delle risorse che aveva.
    Non è detto che alla Juve con risorse diverse e/o migliori possa pensare di adattare il suo gioco ai giocatori.

     

     

    Cmq qui dentro non sta bene niente a nessuno... C'era Marotta e Marotta non andava bene, c'era Paratici e Paratici non andava bene, c'era la triade e la triade non andava bene, ora ci sta Giuntoli e Giuntoli non va bene... Vorrei capire, veramente averlo a mente, ma chi dovrebbe venire alla Juve?


  9. 6 ore fa, pablito77! ha scritto:

    Dopo Gatti, pure Leoni… una difesa con gli artigli. 
     

    Calafiori sarebbe un bell’acquisto. 

     

    Peccato se cedessimo Huijsen, lo avrei voluto almeno provare e nel caso monetizzarci bene noi. 
     

    Da tempo sostengo che siamo una specie di Borussia Dortmund, ma lo vendessimo proprio a loro dovrei constatare che siamo pure un gradino sotto. 

     

    D'accordo con te, ma Huijsen non è ancora evidentemente pronto per giocare in una grande squadra. Fa errori molto banali e patisce la pressione! Vedasi le gare che ha disputato e sta disputando con la Roma. Evidentemente il ragazzo ha bisogno di farsi le ossa ad alti livelli, ma non assolutamente che debba essere ceduto... lo devi o prestare, oppure lo devi vedere con una clausola di recompra!


  10. 3 ore fa, pablito77! ha scritto:

    Ecco la clausola… che roba triste siamo diventati. Un Borussia Dortmund. Voglio che la Juve torni ad essere quella squadra ambita dai giocatori di tutto il mondo. Altro che clausole. Questo ha 19 anni e pensa già alla clausola per poter prendere il largo. 

     
     

    Dal mio punto di vista la clausola invece per la società è un'opportunità, per due ragioni:

     

    1) Quando il giocatore decide che è arrivato il momento di salutare, non lo puoi convincere in alcun modo e lì la clausola ti diventa una tutela.

    2) La clausola la setti anche in base ai tuoi desideri. Non sarà sicuramente una clausola da 30M, ma una molto più alta e se mi viene la società X di turno che mi paga la clausola mi fa incassare Y e con quell'Y io ci rifaccio la squadra, ben venga!

     

    Inoltre, Messi (per fare un esempio), come lo stesso Iniesta o Xavi, hanno avuto clausole per una vita eppure sono rimasti!

    Non è sempre negativo quello che succede nella Juve.


  11. 52 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

    Sono anni che snobbiamo il reparto terzini.

    E adesso cadiamo dal pero raccontandoci che non c'è alternativa.

     

    Sembra quasi una profezia che si autoavvera.

     

    Io ritengo che l'attuale modulo, orripilante anzichenò, sia stato sposato, scelto liberamente.

     

    Ma è possibile emanciparsi da esso.

     

    Già adesso si potrebbe provare con Danilo e Cambiaso sulla fascia.

     

    In estate mi aspetto un investimento sui terzini.

     

    Veramente snobbiamo vari reparti, aimè! Il centrocampo non funziona, i terzini mancano, di centrali buoni hai solo Bremer (che poi sappiamo preferire la difesa a 3). Diciamo che se ti soffermi sulla rosa in generale di problemi ce ne stanno diversi..

    Mezza rosa la potresti serenamente accompagnare alla porta..

    Sandro
    De Sciglio
    Weah (che non s'è ancora capito che lhanno comprato a fare)
    Miretti
    Danilo (simpatico, capitano, ma è arrivato!)
    Kean
    Milik
    Kostic (anche se mi piacerebbe vederlo con un allenatore serio)

    • Mi Piace 1

  12. 1 ora fa, re david ha scritto:

    Mi ricordo ancora le parole della buonanima di Raiola riguardo Haaland che la Juve voleva mandare a giocare tra le giovanili. Questi sono giocatori sopra la media, che possono esordire tranquillamente già nel calcio che conta, ma ovviamente il giovane si deve fare le ossa. Solito discorso italico. Speriamo che almeno con Soulé e Yldiz ci sia più volontà e spazio, oggi e domani. Perché tanto la possibilità di andare a prendere campioni non c'è, tocca costruirseli in casa. Speriamo che se ne renda conto anche quello che ci allena che è uno dei massimi esponenti del gavettismo. 🤦🏻‍♂️

     

    Si ma poi all'atto concreto e numeri alla mano ce ne sono stati molti di più bruciati perché lanciati nella mischia, di quelli fantomaticamente pronti, messi in campo e poi mandati a giocare nel Pescara perché non si sono mostrati per le aspettative che avevano!


  13. A me la cosa che mi sta più sulle palle di tutte e che Vlahovic che ti entra nel secondo tempo, si vede proprio che non ha voglia di fare nulla! Il caso del fondo linea sulla destra quando mancava 1/2 minuti.. doveva semplicemente difendere palla, invece cerca di farla carambolare goffamente sull'avversario per poi toccarla lui.
    Oppure quando Milik si fa il * per tenere avversario e palla, mentre cade gliela passa e lui fa una triangolazione con un avversario.. a me piacerebbe veramente sapere che gli passa per la testa a questo giocatore. Mah..!


  14. 6 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

    Corona: 'Sabatini si dovrebbe vergognare perché mi ha tagliato le gomme della macchina dopo che ho fotografato Ventola e Ronaldo insieme a due mignottoni'.

     

    Ha anche aggiunto che c'è un'altra Procura, oltre quella di Torino, che indaga.

     

    Si ma Sabatini oltre ad essersi pesantemente incazzato ha pure detto che verrà fatta querela.. Corona è un tizio veramente pericoloso, mi chiedo come faccia ancora ad essere in vita dopo tutte quelle che ha fatto!


  15. 3 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

    Credo l' ipotesi più probabile per Fagioli sia sui 12/14 mesi di squalifica, come diceva Vaciago...

    Mi fanno sorridere quelli che "prima alla Juventus si sceglievano gli uomini bla bla bla", immagino che se una settimana fa vi avessero chiesto un giudizio su Paolo Rossi, che riposi in pace, tutti a dire che era un uomo di m. Perché siete coerenti, vero? .ghgh

    Paolo Rossi oltretutto preso dopo la squalifica.....

     

    ..e quanto sono stati furbi quelli del Milan a farci sopra 75M.. Se cmq la Juve sapeva, aldilà della vicinanza umana che non si nega a nessuno, mi chiedo come abbia fatto a contrattualizzare il giocatore..


  16. 1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

    giochiamo con uno in meno,a Sassuolo  c'era ma non si è visto.

     

    Ma che commento è scusami.. lo dico con tutto il rispetto eh, non mi fraintendere. La Rabiot oggi è il meno peggio insieme a Fagioli. Miretti è inadeguato, per adesso, vista età e la poca esperienza. Locatelli è gestito male, messo in un ruolo che evidentemente non è suo. Che poi un ruolo può non essere il tuo, ma se vieni aiutato e guidato nel fare quello che devi fare in campo, piano piano cresci. Invece purtroppo qui l'allenatore centra molto, Allegri purtroppo è un gestore, non un allenatore. Gli allenatori sono altri!


  17. 3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

    Se oltre che di Pogba ci potessimo  liberare anche di Rabiot sarebbe una fortuna enorme.Questo centrocampo non aiuta la difesa e segna pochissimi gol.Credo che sia uno  dei problemi più urgenti da risolvere.Tanti buoni giocatori che non fanno reparto.

     

    E poi chi ci mettiamo a centrocampo?


  18. 7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

    Guarda locatelli lo riproporrei come mezz'ala e fagioli come regista, miretti deve crescere molto nxhe se le prime partite non ha fatto male... rabiot sta nuovamente deludendo.... il problema è che siamo assemblatoi male, o tutti performano al massimo oppure si evidenziano le carenze...poi certamente serve comprare qualcuno di forte bisto chenil centrocampo non è mai stato sistemato dopo pjanic

     

    Se a gennaio anticipi il mercato estivo e ti vai a prendere 2 bei centrocampisti, quindi fai l'investimento per coprirti la Champions, allora puoi anche sperare nella corsa allo scudetto! Ma devi investire.. non puoi pensare di andare a continuare la stagione con Locatelli, Fagioli, Miretti e Rabiot. Centrocampo di un'inconsistenza dichiarata..!

    Manca cervello a centrocampo e mancano anche un po' di muscoli.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.