Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

CoD3Ex

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

188 Buona

1 follower

Su CoD3Ex

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Comunque fate pace con il cervello.. a Champions persa tutti a dire "le coppe si vincono in attacco".. compriamo attaccanti, compriamo attaccanti. Ora che vendiamo Bonucci, giocatore che quest'anno ha fatto veramente schifo e che oltretutto ha creato grossi problemi nello spogliatoio, tutti a piangere! 40 Milioni per Bonucci a 30 anni sono ORO!!! Al Milan mostrerà il suo "vero valore".
  2. bisognerebbe inondare i social per chiedere la squalifica per Glik.. certi giocatori non possono girare non puniti in giro..
  3. Sai chi fa cosi? Fa cosi la persona che non si vuole prendere responsabilità e che ha una mentalità subalterna.. mette le mani avanti e dice, intanto siamo scarsi e gli altri sono irraggiungibili poi se vinciamo abbiamo fatto il miracolo.. cosi alla fine dei conti ti trovi sempre il * parato con la risposta sempre pronta "è ma io l'avevo detto!".
  4. Nono ma guarda sono anche io scettico, pero detto sinceramente, a me alla fine fa piacere che si sia arrivati a questa decisione. Non nei confronti dei Club di calcio, ma verso la popolazione. Noi adesso stiamo valutando quanto successo, pero' facciamo al contrario.. se si fosse giocata la partita e fosse accaduto qlk di molto grave, di cosa staremmo parlando ad ora? Ce ragazzi, siamo in Italia, ma se vogliamo far crescere questa paese è giusto vedere le cose da entrambe la facce della medaglia, quindi ai fini della partita, amen ci rifaremo quanto prima, tanto non cambia praticamente quasi nulla. Se vogliamo vedere anche noi avevamo giocatori con le gomme sgonfie, come Pirlo e Vidal in primis, quindi tutto sommato non ci ha fatto malissimissimo.
  5. Secondo me stai sbagliando in pieno, detto in piena amicizia juventina eh, quindi non te la prendere. La prevenzione viene fatta verso l'intera popolazione non solo per quelli che erano diretti allo stadio. Ci sono da precisare alcuni punti: - la decisione è stata presa dai vertici governativi di napoli in partecipazione con l'intera regione Campania. - sono stati sentiti vari pareri, ma riguardo alla popolazione non alla partita. Siccome poi, c'era anche la partita è stata convocata la presenza del Club. Il napoli a mio modestissimo parere ha evidentemente navigato e spinto questi vertici verso questa decisione. - la decisione non poteva secondo me essere presa piu tardi di quanto sia stata presa, perche i tifosi juventini per la partita potevamo partire da tutta italia e non si poteva permettere la possibilità di incidenti dovuti al maltempo in tutta italia. Detto questo, a me non piace quello che ce dietro, ma sono contento che si sia evitata qlk possibile e probabile, visto il tempo, tragedia. Dico il tutto da tifoso juventino.
×