Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CoD3Ex

Utenti
  • Content count

    200
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

261 Buona

1 Follower

About CoD3Ex

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,427 profile views
  1. Guarda che la Juve di oggi, si trova nella condizione in cui si trova, anche per questi giocatori che si è aspettato anni esplodessero e non lhanno mai fatto. L'ultima vera prestazione seria, da giocatore a cui io darei 9-10 ma anche 12 milioni, è quella con i Barcellona in CL. Dopo il declino.. giocatore scomparso. Prima la situazione sentimentale che lha visto coinvolto, poi il covid e tutto diceva che l'avesse particolarmente segnato (essendo stato malato). Si, un peccato sono d'accordo, ma fino a un certo punto.. la verità è che Dybala non ha mai avuto un mercato, altrimenti si sarebbe venduto anni fa. Anche dietro a tutta sta tiritera, per me la Juve ha fatto passaggi con squadre importanti e non sono mica tanto convinto che qualche grande club sia interessato al giocatore. Giocatore che fisicamente e mentalmente è affidabile come una puntina da disegno. Se poi ci preoccupiamo dell'Inter e se qualcuno qui dentro reputasse l'Inter una grande squadra, sbaglia di grosso. Storicamente si sono sempre presi i nostri scarti e se Dybala dovesse andare lì, sarà un'altra conferma.
  2. Per me è sempre più evidente che lo fa apposta.. è impossibile che un tale comportamento non sia voluto!
  3. A me non interessa molto la regola in se per se.. non capisco sto modus operandi dove ogni tot anni si cambia la regola! Così è da diventare scemi.. c'è una regola, giusta o sbagliata che sia, rimane quella regola! Punto.. perché tanto come la cambi la cambi, ci sarà sempre qualcosa che non va!
  4. Vista la partita.. Kean non lho ancora capito come giocatore.. nn salta, nn attacca la profondità, nn gioca di sponda.. sempre anticipato, sempre molle.. boh! Abbiamo l'obbligo di riscatto su di lui? Oggi non vale 40milioni.
  5. Invece ha detto cose giuste.. anzi, troppo giuste. Praticamente riconosce il fatto che si fossero posati su Ronaldo. Ora tocca pedalare. Non stiamo sempre a criticare..
  6. CoD3Ex

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Ronaldo è andato via per i soldi e per gli sgravi fiscali, esattamente come è venuto da noi quando andò via da Madrid. Non gli interessa nulla di te, di me, del Madrid, della Juve, come del Manchester.. Ma perché il Manchester è uno squadrone? La verità è che veniamo da due anni di scelte sbagliate, sia a livello tecnico legato agli allenatori, che a livello tecnico legato ai giocatori.. Abbiamo 11 titolari che possono tranquillamente lottare per le prime posizioni, ci mancano i cambi! Ieri uscito Morata, è entrato Kean, che con tutto il rispetto, ad oggi, non regge il confronto. Ci manca una prima punta titolare, che si faccia sentire lì davanti, come ci manca qualcuno a centrocampo che sappia cambiare marcia. Aldilà di questo, la squadra può crescere, ma ha bisogno di tempo e stabilità. Invece questi giocatori vengono da un anno dove Pirlo in 50 partite, tra campionato e coppe, ha schierato 50 formazioni diverse. Ci vuole abitudine, calma, fiducia, senso di responsabilità e tempo! Tanto quest'anno non si lotta per il titolo, si lotta per ricostruire una squadra e un gruppo di giocatori che remino tutti nella stessa direzione!
  7. Io se mi posso permettere, sono di un altro parere. Lui non vive un momento di difficoltà, non mi sembra psicologicamente giù.. almeno guardandolo in volto! Secondo me, come si legge anche in giro e come mi ha sempre dato l'impressione di essere, molto spavaldo e "caxxone", bonariamente parlando, vive un eccesso di fiducia. Quella fiducia/"so forte solo io", che poi gli fa fare ste cappellate. Perché se tu riguardi il gol del pareggio, sul tiro a giro, lui pensava di chiudere la parata tenendo la palla tra le mani. Quando ha capito di non riuscirci, ha cercato di schiacciarla a tessa e lì è accaduta la frittata. Se l'avesse respinta come insegnano a scuola calcio, probabilmente avremmo vinto. La verità è che la fiducia della squadra parte dalla parta.. il portiere aiuta la squadra a muoversi è il primo ad avere tutto sotto controllo, vista l'effettiva posizione che ha in campo.. Quindi per me è un errore da eccesso di zelo, più che "oddio sono una pippa"!
  8. Comunque io non capisco perché viene detto che con Perin si peggiora.. Che l'abbiamo tenuto a fare? Pinsoglio non è manco un portiere, chi ci mettiamo? Bernardeschi? A questo punto lanci un primavera.. ma la Juve, si può mettere a lanciare un primavera visto il periodo e la grande pressione? In ogni caso il Polacco si DEVE fermare, non possiamo continuare in questo modo.. c'è da cagarsi sotto ogni volta che la palla gira dalle sue parti!
  9. Ma chi te li dava? Io ci sono rimasto male tanto quanto te.. ma analizziamo la cosa da fuori. 37 anni, fortissimo ma una mina vagante, in netto calo rispetto al passato e con 31 milioni di stipendio. Ma chi te li da 40milioni? Non abbiamo sbagliato mo che l'abbiamo venduto, abbiamo sbagliato quando l'abbiamo comprato e pagato 114M.
  10. Ma perché secondo te l'allenatore non lavora anche sulla testa dei giocatori? Secondo te Pirlo lavorava sulla testa dei giocatori? Pirlo aveva bisogno di qualcuno che lavorasse sulla sua di testa, figurati se si poteva permettere di parlare con altra gente e consigliargli cose.. Allegri sta in panca da una 40ina di giorni, ieri è stata la prima di campionato e i giocatori non li ha manco visti tutti insieme.. quindi calma e si valuterà l'operato a fine stagione, esattamente come fatto per Pirlo! Poi se ti manca Pirlo, scrivi una lettera alla dirigenza e vediamo cosa possano fare per accontentarti!
  11. Ma stai scherzando o stai facendo sul serio? Ma secondo te Pirlo è stato valutato sulla manata che Chiellini ha rifilato all'avversario, causando il rigore? Oppure.. magari, è stato valutato perché ha messo 200 formazioni diverse, non ha mai azzeccato un cambio, ha sbagliato le impostazioni della maggior parte della partite.. Se si vuole parlare seriamente bene, se invece vogliamo dire cose alla come capita, allora io mi astengo perché non sono interessato!
  12. Ma Allegri cosa c'entra, se il portiere su tiro non tiene la palla e in evidente ritardo falcia il giocatore avversario causando il rigore? Allegri cosa c'entra se il portiere invece di rinviare e metterla fuori, si mette in testa di voler saltare l'uomo? ..E ti faccio notare una cosa, se anche fosse riuscito a saltare il primo, avrebbe avuto subito il ritorno del secondo e cmq il gol l'avrebbe preso. Qui è una questione di testa e di scelte sbagliate, non di allenatore!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.