Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CoD3Ex

Utenti
  • Content count

    162
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

220 Buona

1 Follower

About CoD3Ex

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,181 profile views
  1. Io se mi posso permettere, sono di un altro parere. Lui non vive un momento di difficoltà, non mi sembra psicologicamente giù.. almeno guardandolo in volto! Secondo me, come si legge anche in giro e come mi ha sempre dato l'impressione di essere, molto spavaldo e "caxxone", bonariamente parlando, vive un eccesso di fiducia. Quella fiducia/"so forte solo io", che poi gli fa fare ste cappellate. Perché se tu riguardi il gol del pareggio, sul tiro a giro, lui pensava di chiudere la parata tenendo la palla tra le mani. Quando ha capito di non riuscirci, ha cercato di schiacciarla a tessa e lì è accaduta la frittata. Se l'avesse respinta come insegnano a scuola calcio, probabilmente avremmo vinto. La verità è che la fiducia della squadra parte dalla parta.. il portiere aiuta la squadra a muoversi è il primo ad avere tutto sotto controllo, vista l'effettiva posizione che ha in campo.. Quindi per me è un errore da eccesso di zelo, più che "oddio sono una pippa"!
  2. Ma figurati, sono in linea con il tuo pensiero! Lo stesso Marotta, come tutti i dirigenti del mondo fece delle cappellate. La differenza sta che Marotta teneva a posto i conti e cmq per la parte Sportiva si affidava a Paratici, molte volte limitandolo nelle scelte "pazze". In ogni caso siano nei stessi il nostro male, perché c'era Marotta e via perché non era capace.. c'era Paratici e via perché non era capace. Stesso discorso per Allegri e Sarri.. Pirlo non ce lo metto perché è stata una scelta no sense di un Presidente che pensa di essere una fusione tra Superman e Batman. Siamo in una barca piena di buchi e dobbiamo cercare di imbarcare meno acqua possibile..
  3. Questo succede quando metti alla porta gente come Marotta, capace di ricostruire una squadra a pezzi e lo sostituisci con Paratici, che non solo ha sventrato una rosa ma a messo la società nelle condizioni di non potersi muovere in nessuna direzione. Questo succede quando un Presidente, foraggia e da corta ad un Vice Presidente che non ha alcuna competenza per il ruolo che ricopre e oggi si si ritrova con Arrivabene in azienda per fare il cane da guardia. Contratti scellerati e giocatori finiti anni prima di essere presi e oggi ci si ritrova in queste condizioni.. Le vera verità è che Agnelli pensava di poter essere invincibile e invece ce le ha prese largamente! Dispiace, ma finché non si rimodella il management, non credo si possano fare grandi programmi e quest'anno sarai fuori da tutte le coppe, quindi perdi anche appeal internazionale.
  4. Comunque io non capisco perché viene detto che con Perin si peggiora.. Che l'abbiamo tenuto a fare? Pinsoglio non è manco un portiere, chi ci mettiamo? Bernardeschi? A questo punto lanci un primavera.. ma la Juve, si può mettere a lanciare un primavera visto il periodo e la grande pressione? In ogni caso il Polacco si DEVE fermare, non possiamo continuare in questo modo.. c'è da cagarsi sotto ogni volta che la palla gira dalle sue parti!
  5. Ma chi te li dava? Io ci sono rimasto male tanto quanto te.. ma analizziamo la cosa da fuori. 37 anni, fortissimo ma una mina vagante, in netto calo rispetto al passato e con 31 milioni di stipendio. Ma chi te li da 40milioni? Non abbiamo sbagliato mo che l'abbiamo venduto, abbiamo sbagliato quando l'abbiamo comprato e pagato 114M.
  6. Ma mi dirai che solo in Italia ancora non gli hanno fatto il * a tarallo.. Non abbiamo organi di controllo, fanno tutti come gli pare e chi ne fa le spese è sempre l'utente!
  7. Ma perché secondo te l'allenatore non lavora anche sulla testa dei giocatori? Secondo te Pirlo lavorava sulla testa dei giocatori? Pirlo aveva bisogno di qualcuno che lavorasse sulla sua di testa, figurati se si poteva permettere di parlare con altra gente e consigliargli cose.. Allegri sta in panca da una 40ina di giorni, ieri è stata la prima di campionato e i giocatori non li ha manco visti tutti insieme.. quindi calma e si valuterà l'operato a fine stagione, esattamente come fatto per Pirlo! Poi se ti manca Pirlo, scrivi una lettera alla dirigenza e vediamo cosa possano fare per accontentarti!
  8. Ma stai scherzando o stai facendo sul serio? Ma secondo te Pirlo è stato valutato sulla manata che Chiellini ha rifilato all'avversario, causando il rigore? Oppure.. magari, è stato valutato perché ha messo 200 formazioni diverse, non ha mai azzeccato un cambio, ha sbagliato le impostazioni della maggior parte della partite.. Se si vuole parlare seriamente bene, se invece vogliamo dire cose alla come capita, allora io mi astengo perché non sono interessato!
  9. Ma Allegri cosa c'entra, se il portiere su tiro non tiene la palla e in evidente ritardo falcia il giocatore avversario causando il rigore? Allegri cosa c'entra se il portiere invece di rinviare e metterla fuori, si mette in testa di voler saltare l'uomo? ..E ti faccio notare una cosa, se anche fosse riuscito a saltare il primo, avrebbe avuto subito il ritorno del secondo e cmq il gol l'avrebbe preso. Qui è una questione di testa e di scelte sbagliate, non di allenatore!
  10. Bernardeschi è il classico giocatore che non tiene certi tipi di pressione o maglie pesanti come quella Juventina. Se messo in un contesto giusto, senza grosse aspettative, può dire la sua. Roma, Lazio, Fiorentina, Napoli.. queste sono piazza per lui e lui dovrebbe prenderne coscienza e accettare di andare altrove.
  11. CoD3Ex

    [Live] Italia - Inghilterra 1-1 (4-3 dcr)

    ..da casa! Indecente!
  12. CoD3Ex

    [Live] Italia - Inghilterra 1-1 (4-3 dcr)

    No.. ma un centrocampo così mi pare evidente che non funzioni. Barella sta camminando in campo! Ci voleva Locatelli a centrocampo e Florenzi a spingere sulla fascia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.