Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CoD3Ex

Utenti
  • Content count

    54
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

195 Buona

1 Follower

About CoD3Ex

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,973 profile views
  1. Come fai ad aspettarti di più da gente che non ha la minima esperienza? Posso capire Tudor (che ha cmq fatto schifo), ma Baronio e Pirlo proprio no! Qui ci sono dei problemi di fondo che vengono coperti da scelte ancora più sbagliate.. Il problema più grosso sta nel Bilancio! Se hai un bilancio in rosso, come quello della Juve, e regali stipendi a destra e sinistra poi hai molto poco margine di manovra. Il secondo problema si chiama Ronaldo.. e secondo il mio modestissimo parere ti genera due problemi! Il primo legato al peso sul bilancio il secondo di natura tecnica. Ronaldo sarebbe stato da fermare per 2 mesi, lo fai rifiatare, gli migliori la condizione e poi lo fai tornare a giocare. Ad oggi, come giocatore, è imbarazzante in campo! Il terzo problema è lo staff tecnico e l'allenatore. Senza preparazione, camminiamo in campo ed è da inizio stagione che non si corre.. io ancora devo vedere un'accelerazione collettiva. Senza guida tecnica, con un allenatore che non ha strategia non ha tattica, non fa un cambio manco se gli spari, mette in campo formazioni imbarazzanti e ancora non ha capito che Benta non è un giocatore da palleggio stretto e soprattutto da costruzione dal basso. Però lui che fa? Fa costruire dal basso.. ieri, escluso il gol, abbiamo rischiato di prenderne altri 2 con lo stesso giochetto. Giochetto fatto anche con l'Inter e anche con loro abbiamo rischiato più volte di prendere gol. La costruzione dal basso non funziona, non siamo il Barcellona! Io se fossi a capo della Juve, cambierei Pirlo, senza licenziarlo lo declasserei a secondo o magari lo metterei ad imparare con i giovani e sulla panchina della prima squadra richiamerei un allenatore serio e vero. Uno che ha vinto, che ha perso, che ha anni di esperienza, che sa come mettere in campo un squadra.. altrimenti se le cose stanno così, tutti possiamo fare l'allenatore. Inoltre, con modesto parere, ci sono persone che sono fatte per allenare e hanno il carattere per farlo e persone che per natura, semplicemente, non lo sono. Pirlo non ha carattere e si vede, purtroppo si vede in ogni scelta che fa!
  2. Oddio io sto fantomatico sinistro non lho mai visto, poi tutto può essere! Ultimamente sta calciando qualche volta in più verso la porta, ma ogni volta che la prende, o la tira in paradiso, o la spara contro il portiere oppure sbaglia di diversi metri rispetto allo specchio della porta. Probabilmente l'utente che afferma che Bernardeschi ha limiti tecnici, non sbaglia del tutto. Perché questi errori la maggior parte delle volte derivano da due macro fattori, la postura e la potenza che vuoi imprimere al pallone. Evidentemente se tiri una bordata, la precisione diminuisce come se sbagli la posizione del corpo, la palla prende direzione strane. Basta farci caso, quando stoppa la palla, la prende sempre in un modo strano, come il fatto che tiene perennemente la posizione del corpo nel baricentro alto sopra la palla, quando invece dovrebbero essere le gambe l'estremità più vicina al pallone. La sua postura non solo è completamente sbagliata, ma gli fa perdere sempre un tempo di gioco.. rispetto al tiro, come rispetto al dribbling, come in un semplice passaggio, dove a volta tira mozzarelle che manco arrivano a destinazione.
  3. Cmq Bernardeschi sarebbe da far analizzare a qualcuno.. Ragazzo giovane, al culmine della sua carriera in termini di Club, strapagato, straconsiderato anche se non gioca una partita buona da quella con l'Atletico Madrid.. Ieri quel gol su ribattuta penso che lo facevamo tutti dentro questo forum. Che problemi ha? La passera? Che gli manca?
  4. Qui il problema è e resterà sempre uno, l'allenatore! Ma l'allenatore si cambia con i soldi... soldi che la Juve non ha e non vuole spendere!
  5. CoD3Ex

    Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

    C'è bisogno di un allenatore! Pirlo va messo al posto che gli compete, l'under23. Richiamate Allegri, un allenatore vero!
  6. CoD3Ex

    Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

    Allegri è ancora sotto contratto... Con tutto il rispetto ma Pirlo si presentò dicendo che avrebbe voluto un calcio proposito, fatto di recuperi e ripartenze... ma voi riuscite a vedere tutto ciò? Io mi chiedo, sempre con tutto il rispetto, come si faccia a mettere un * senza 1 briciolo di esperienza ad allenare la Juve! Quest'anno come si fa a vincere se si pareggia con questi scappati di casa? ...e tocca considerare che abbiamo un +3 dalla partita con il Napoli, altrimenti saremmo a metà classifica! Veramente vogliono continuare così???
  7. Questa volta però il ginocchio non è lo stesso. Forse corre male , nel senso ha una postura sbagliata o poggia male i piedi . Che sfiga , speriamo si riprenda perché ha davvero talento da vendere Pensavo la stessa cosa... per arrivare a rompersi così facilmente 2 crociati in due ginocchia differenti, vuole dire che hai un'impostazione del corpo sbagliata... peccato! Purtroppo non può più essere considerato un giocatore da 60M di €.
  8. Ma svalutare cosa, che l'abbiamo preso a zero? Can giocherà serenamente il campionato e poi verrà successivamente integrato qualora servisse. Can sul mercato si vende facile e anche a ottime cifre, quindi non capisco che senso ha scrivere vergogna o svalutazione.
  9. Sai chi fa cosi? Fa cosi la persona che non si vuole prendere responsabilità e che ha una mentalità subalterna.. mette le mani avanti e dice, intanto siamo scarsi e gli altri sono irraggiungibili poi se vinciamo abbiamo fatto il miracolo.. cosi alla fine dei conti ti trovi sempre il * parato con la risposta sempre pronta "è ma io l'avevo detto!".
  10. Nono ma guarda sono anche io scettico, pero detto sinceramente, a me alla fine fa piacere che si sia arrivati a questa decisione. Non nei confronti dei Club di calcio, ma verso la popolazione. Noi adesso stiamo valutando quanto successo, pero' facciamo al contrario.. se si fosse giocata la partita e fosse accaduto qlk di molto grave, di cosa staremmo parlando ad ora? Ce ragazzi, siamo in Italia, ma se vogliamo far crescere questa paese è giusto vedere le cose da entrambe la facce della medaglia, quindi ai fini della partita, amen ci rifaremo quanto prima, tanto non cambia praticamente quasi nulla. Se vogliamo vedere anche noi avevamo giocatori con le gomme sgonfie, come Pirlo e Vidal in primis, quindi tutto sommato non ci ha fatto malissimissimo.
  11. Secondo me stai sbagliando in pieno, detto in piena amicizia juventina eh, quindi non te la prendere. La prevenzione viene fatta verso l'intera popolazione non solo per quelli che erano diretti allo stadio. Ci sono da precisare alcuni punti: - la decisione è stata presa dai vertici governativi di napoli in partecipazione con l'intera regione Campania. - sono stati sentiti vari pareri, ma riguardo alla popolazione non alla partita. Siccome poi, c'era anche la partita è stata convocata la presenza del Club. Il napoli a mio modestissimo parere ha evidentemente navigato e spinto questi vertici verso questa decisione. - la decisione non poteva secondo me essere presa piu tardi di quanto sia stata presa, perche i tifosi juventini per la partita potevamo partire da tutta italia e non si poteva permettere la possibilità di incidenti dovuti al maltempo in tutta italia. Detto questo, a me non piace quello che ce dietro, ma sono contento che si sia evitata qlk possibile e probabile, visto il tempo, tragedia. Dico il tutto da tifoso juventino.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.