
CoD3Ex
Utenti-
Numero contenuti
763 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di CoD3Ex
-
L'Inter è una polveriera pronta a esplodere. La Roma non esiste. L'Atalanta con Juric se si salva, hanno raggiunto l'obiettivo stagionale. Veramente stiamo citando la Lazio? Guarda ci metto il Bologna, che sicuramente sta facendo una buona squadra, partendo da una solida base e forse la Roma perché c'è Gasperini, ma stop. Anche il Milan è una squadra tutta da vedere. Oggi, se il Napoli non fa *, è la principale indiziata per la vittoria del campionato. Noi ad oggi, siamo ingiudicabili.
-
Dal momento in cui scade la clausola di 70mln, tra 8 giorni, 1 minuto dopo non vale più quella cifra e il Napoli deve per forza di cosa scendere di prezzo. Il mercato, se Osi avesse un valore di 70mln, avrebbe reagito con il pagamento della clausola. Cosa che invece ancora non è successa, ergo Osi non vale 70mln. Lo dice il mercato.
-
Ricordiamoci cmq che abbiamo Cabal, che stava giocando bene. Rugani, che cmq il suo lo fa e una mano alle brutte la può dare (sicuramente meglio di Kelly). Abbiamo anche Kalulu, che anche lui il suo lo fa senza particolari problemi. Parlo di tutto il pacchetto arretrato ovviamente.
-
Beh ma il valore reale del calciatore non può essere lo stesso pagato l'anno prima. Il valore di base è 20mln, poi se dall'altra parte il giocatore non è un esubero, non è fuori squadra, non è considerato un panchinaro e sei tu che lo stai chiedendo, allora il prezzo lievita. Siamo noi che lo chiediamo, non loro che ce lo vogliono vendere, loro il giocatore se lo tengono ben volentieri. Quindi il valore non può essere 20, ma come minimo 30/40. Della serie, "mi devi far ridere se lo vuoi". Esattamente il contrario di noi con gente come Vlahovic, Nico, Koop, Rugani e via dicendo...
-
Appunto... e lo rivendono a noi per 20? Ripeto, minimo ti chiedono il doppio.
-
Gasperini, Koop, non lo può vedere. Se chiede giocatori, chiede altro.
-
Ma se a quella cifra lhanno comprato, secondo te, te lo possono rivendere alla stessa cifra? Giocatore che è cresciuto e che si è valutato... come fa ad essere una cifra plausibile? Io se fossi il club, minimo ti chiedo il doppio, minimo.
-
Non credo che avendo chiuso David, riscattino Kolo... a sensazione, Kolo e Conce tornano a casa!
-
Diciamo che il problema grande sta nel modulo. Se messa in altro modo, questa squadra avrebbe molte più alternative... invece così ti limiti!
-
Cmq se consideriamo David, Sancho e forse Osimhen + un Laporte per la difesa, sei già a buon punto. DiGre Kalulu Bremer Laporte Cambiaso Locatelli Thuram Cabal Yildiz Sancho David/Osimhen Il campionato ce lo giochi tranquillamente con una squadra del genere.
-
[Live] Juventus - Manchester City 2-5
CoD3Ex ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Ma cosa ti aspettavi da uno come Tudor? Quello sta in panca solo perché hanno detto tutti no. Non abbiamo una struttura societaria seria, ma gli allenatori secondo voi sono matti? Prepariamoci al campionato perché questa è la storia. -
[Live] Juventus - Manchester City 2-5
CoD3Ex ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Ma perché abbiamo un allenatore? -
Intanto la squadra allestita come la Roma, con un allenatore come Ranieri, ti stava prendendo rubando il posto in champions. La Roma non è una squadra scarsa, solo mal gestita e allenata, prima De Rossi e poi Juric, ne vogliamo parlare? Se sistemano con 2/3 innesti diventa una squadra che può ambire serenamente allo scudetto. Lo stesso vale per noi, ma noi ci siamo affidati a Motta. Lasciamo perdere...
-
Lha fatto la Juve con lui, la fatto Conte con la Juve. Può succedere, fa parte del gioco. La cosa che più mi lascia a bocca aperta è non tanto non aver chiuso Conte, ma non avere un'alternativa di pari livello nello stesso momento!
-
A parte il fatto che ne abbiamo sbattuti diversi a tanta gente... ma non credo che di base per una società come la Juventus il mattoncino che fa da fondamenta per il futuro, sia fare le cose per ripicca e per sbatterle in faccia agli altri. Le società fanno le cose per loro stesse! Anche il tifoso dovrebbe un pelo in più "nobilitarsi" e vedere le cose in questo modo, altrimenti siamo in balia degli isterismi e di gente come Momblano (faccio nome a caso), che va dicendo che un evento si verifica al 12,47%.
-
RadioRadio non è una fonte, è un circo che ogni giorno butta l'amo dove ci sono più pesci solo per fare ascolti. 3 giorni fa Conte era fatta alla Juve. Come davano Klopp fatto alla Roma. Non sanno nulla, non parlano con nessuno e ogni giorno ne dicono una diversa.
-
Ma su questo siamo allineati, assolutamente, devi prendere un ALLENATORE. Non un novizio che si sta interfacciando in queste esperienze per le prime volta, alla Palladino o alla Motta style. Già Tudor è diverso, anche se non credo sia la persona giusta. A prescindere da tutto questo, credo che sia importante avere una società forte dietro!
-
Io non capisco neanche come si possa associare il nome di Palladino come allenatore della Juve, figurati! Noi abbiamo bisogno di un allenatore con esperienza di un certo tipo in determinati contesti. Non possiamo al 5° anno ancora andare a scommettere, ma che ti vuoi scommettere. Devi prendere un allenatore serio e fare un gruppo squadra per andare a vincere lo scudetto, punto!
-
Di Marzio: Tudor guiderà la Juventus al Mondiale per Club
CoD3Ex ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Ha torto purtroppo e non lo diciamo noi, lo dice il contratto che ha firmato lui stesso. Siamo tutti esseri umani, ieri ha rosicato perché ha capito definitivamente, che aldilà dell'obiettivo raggiunto, purtroppo non guiderà la squadra la prossima stagione. Adrenalina e stato d'animo hanno fatto il resto. Ma lo sapeva benissimo che la situazione era questa, non è che ogni volta tocca cadere dal pero e non è che ogni volta è colpa della società. Anzi, questa volta penso che sia una delle poche che hanno lavorato bene e a tutela della situazione! -
Scusa ma per adesso Tudor che ha fatto di particolare da meritare la gestione della squadra per una stagione intera? Gli scontri diretti li ha tutti cannati, fortuntamente non perdendo. Ha vinto solo con le piccole e fortuna che il calendario alla fine era così, perché altrimenti i ragionamenti sarebbero stati altri! Oggi se devo essere sicuro e sicuro vuol dire tornare a essere competitivi per qualcosa, prendo Conte. Basta fare esperimenti! Prima Sarri, che fortunatamente ha vinto, poi Pirlo, poi Motta (scelta incomprensibile), mo Tudor? Tudor è un traghettatore, Juventino, acclamato, rispettato e ben voluto, ma un traghettatore.
-
(TS) "Conte-Napoli: acque agitate, la Juventus attenta agli sviluppi della vicenda"
CoD3Ex ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Questi i giocatori presi ad Allegri successivi alla sbroccata e levata di Conte: 🔁 Stagione 2015-2016 Acquisti principali: Paulo Dybala – dal Palermo, ~40 mln Mario Mandžukić – dall’Atlético Madrid, ~19 mln Sami Khedira – parametro zero dal Real Madrid Alex Sandro – dal Porto, ~26 mln Daniele Rugani – rientro dal prestito all’Empoli Simone Zaza – dal Sassuolo, ~18 mln Juan Cuadrado – in prestito dal Chelsea Hernanes – dall’Inter 🏆 Stagione 2016-2017 📌 La stagione della seconda finale Champions con Allegri (vs Real Madrid). Acquisti principali: Gonzalo Higuaín – dal Napoli, 90 mln (clausola rescissoria) Miralem Pjanić – dalla Roma, 32 mln (clausola) Marko Pjaca – dalla Dinamo Zagabria, ~23 mln Dani Alves – parametro zero dal Barcellona Medhi Benatia – in prestito dal Bayern Monaco Juan Cuadrado – rinnovo del prestito dal Chelsea ⚔️ Stagione 2017-2018 📌 Anche qui grandi investimenti e rinnovamento della difesa. Acquisti principali: Federico Bernardeschi – dalla Fiorentina, ~40 mln Douglas Costa – in prestito dal Bayern Monaco (poi riscattato) Blaise Matuidi – dal PSG, ~20 mln Mattia De Sciglio – dal Milan Wojciech Szczęsny – dall’Arsenal, ~12 mln Rodrigo Bentancur – dal Boca Juniors (nell’affare Tevez) Howedes – in prestito dallo Schalke 04 Juan Cuadrado – riscatto definitivo dal Chelsea 🛡️ Stagione 2018-2019 (inizia Allegri, ma stagione chiusa da lui poi sostituito da Sarri) 📌 Anno del colpo mediatico: CR7. Acquisti principali: Cristiano Ronaldo – dal Real Madrid, 100 mln João Cancelo – dal Valencia, ~40 mln Leonardo Bonucci – ritorno dal Milan (scambio con Caldara) Emre Can – parametro zero dal Liverpool Mattia Perin – dal Genoa Spinazzola – rientro dall’Atalanta Andrea Favilli – rientrato dal prestito, poi rivenduto ...e Conte non aveva ragione! Va bene. -
(TS) "Conte-Napoli: acque agitate, la Juventus attenta agli sviluppi della vicenda"
CoD3Ex ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Maddai è evidente che lo sta facendo per farsi cacciare... ma veramente ti vuoi paragonare al Napoli da tifoso Juventino? Chiedo eh... Poi, aldilà di quello che è successo alla Juve 10 anni fa, mi chiedo e chiedo al forum, non aveva ragione? Non furono poi comprati fior fior di giocatori per arrivare dove siamo arrivati? Sono strad'accordo con te se mi dici che lha fatto in malo modo e con toni sbagliati, in tempi sbagliatissimi, ma alla fine ci aveva visto più che giusto nella sostanza. Sulla forma, c'era sicuramente molto da rivedere! Io se non prendiamo Conte, vorrei Italiano, allenatore di cui parlai già ai tempi del pre e post Allegri. Altro che Motta! -
(TS) "Conte-Napoli: acque agitate, la Juventus attenta agli sviluppi della vicenda"
CoD3Ex ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Strad'accordo con te! Bisogna essere sereni, sopratutto dopo che sono passati 10 anni... voglio dire, di acqua sotto i ponti, nel bene o nel male ne è passata veramente tanta. Penso ci si possa considerare una tifoseria intelligente, pronta a voltare pagina e a ricominciare! -
(TS) "Conte-Napoli: acque agitate, la Juventus attenta agli sviluppi della vicenda"
CoD3Ex ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
So passati 10 anni... DIECI!!! 😂🤗 Diamogli una possibilità a quest'uomo! 😄