Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CoD3Ex

Utenti
  • Numero contenuti

    459
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di CoD3Ex

  1. CoD3Ex

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    è capace che se esce dalla coppa italia, probabilmente questa sera lo esonerano. Avrebbe senso, dopotutto la stagione sarebbe a tutti gli effetti conclusa.
  2. CoD3Ex

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho scritto la stessa cosa io! ahahah
  3. CoD3Ex

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se il calcio italiano lha visto solo in TV... Come si fanno a fare certe affermazioni? Boh...
  4. D'accordo con te, ma Huijsen non è ancora evidentemente pronto per giocare in una grande squadra. Fa errori molto banali e patisce la pressione! Vedasi le gare che ha disputato e sta disputando con la Roma. Evidentemente il ragazzo ha bisogno di farsi le ossa ad alti livelli, ma non assolutamente che debba essere ceduto... lo devi o prestare, oppure lo devi vedere con una clausola di recompra!
  5. Dal mio punto di vista la clausola invece per la società è un'opportunità, per due ragioni: 1) Quando il giocatore decide che è arrivato il momento di salutare, non lo puoi convincere in alcun modo e lì la clausola ti diventa una tutela. 2) La clausola la setti anche in base ai tuoi desideri. Non sarà sicuramente una clausola da 30M, ma una molto più alta e se mi viene la società X di turno che mi paga la clausola mi fa incassare Y e con quell'Y io ci rifaccio la squadra, ben venga! Inoltre, Messi (per fare un esempio), come lo stesso Iniesta o Xavi, hanno avuto clausole per una vita eppure sono rimasti! Non è sempre negativo quello che succede nella Juve.
  6. Sisi, forse non mi sono spiegato.. intendevo dire che non credo che Bologna, Roma, Napoli e Atalanta possano scavalcarci in blocco e arrivare noi 5i o addirittura 6i. Quindi penso proprio che la nostra stagione, anche in termini di motivazioni, sia ampiamente finita. Mi aspetto in 18 punti da qui alla fine... non credo sia andrà oltre. Fortunatamente abbiamo costruito il posto champions nella prima parte della stagione!
  7. Realisticamente parlando non si può immaginare che il Bologna continui il suo cammino ai ritmi che ha avuto finora.. quindi non credo sia un problema. Il problema è sicuramente il Milan, che probabilmente ci passerà visti i nostri ritmi, ma oltre al terzo posto non vedo particolari problemi! Voglio dire.. diventa un problema se da qui alla fine non fai manco 1 punto. Ma non credo che Roma, Napoli o Atalanta, possano mettere nel mirino 3/4° posto!
  8. Veramente snobbiamo vari reparti, aimè! Il centrocampo non funziona, i terzini mancano, di centrali buoni hai solo Bremer (che poi sappiamo preferire la difesa a 3). Diciamo che se ti soffermi sulla rosa in generale di problemi ce ne stanno diversi.. Mezza rosa la potresti serenamente accompagnare alla porta.. Sandro De Sciglio Weah (che non s'è ancora capito che lhanno comprato a fare) Miretti Danilo (simpatico, capitano, ma è arrivato!) Kean Milik Kostic (anche se mi piacerebbe vederlo con un allenatore serio)
  9. Si ma poi all'atto concreto e numeri alla mano ce ne sono stati molti di più bruciati perché lanciati nella mischia, di quelli fantomaticamente pronti, messi in campo e poi mandati a giocare nel Pescara perché non si sono mostrati per le aspettative che avevano!
  10. CoD3Ex

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    A me la cosa che mi sta più sulle palle di tutte e che Vlahovic che ti entra nel secondo tempo, si vede proprio che non ha voglia di fare nulla! Il caso del fondo linea sulla destra quando mancava 1/2 minuti.. doveva semplicemente difendere palla, invece cerca di farla carambolare goffamente sull'avversario per poi toccarla lui. Oppure quando Milik si fa il * per tenere avversario e palla, mentre cade gliela passa e lui fa una triangolazione con un avversario.. a me piacerebbe veramente sapere che gli passa per la testa a questo giocatore. Mah..!
  11. Cmq l'Italia è veramente il paese delle banane.. praticamente la procura viene gestita da Corona.. Corona detta nomi e tempi di chi deve essere indagato
  12. Si ma Sabatini oltre ad essersi pesantemente incazzato ha pure detto che verrà fatta querela.. Corona è un tizio veramente pericoloso, mi chiedo come faccia ancora ad essere in vita dopo tutte quelle che ha fatto!
  13. ..e quanto sono stati furbi quelli del Milan a farci sopra 75M.. Se cmq la Juve sapeva, aldilà della vicinanza umana che non si nega a nessuno, mi chiedo come abbia fatto a contrattualizzare il giocatore..
  14. Ne hanno parlato e stanno approfondendo pure in questo momento su RadioRadio. Stanno per uscire anche altri nomi.. dice che in realtà stanno già circolando nell'ambiente, quindi non ti saprei dire.
  15. Stiamo parlando, da come si legge, di una cosa successa 7 anni fa. Aveva 15 anni.. ma come si fa a processare un maggiorenne che ha fatto qualcosa di sbagliato a 15 anni? Che senso ha?
  16. L'avvocato Grassani ero lo stesso che diceva che alla Juve non avrebbero fatto niente, perché non c'erano i presupposti di una legge giudicante l'operato. Questo non ne piglia una manco se gli sbatte addosso!
  17. Ma che commento è scusami.. lo dico con tutto il rispetto eh, non mi fraintendere. La Rabiot oggi è il meno peggio insieme a Fagioli. Miretti è inadeguato, per adesso, vista età e la poca esperienza. Locatelli è gestito male, messo in un ruolo che evidentemente non è suo. Che poi un ruolo può non essere il tuo, ma se vieni aiutato e guidato nel fare quello che devi fare in campo, piano piano cresci. Invece purtroppo qui l'allenatore centra molto, Allegri purtroppo è un gestore, non un allenatore. Gli allenatori sono altri!
  18. Se a gennaio anticipi il mercato estivo e ti vai a prendere 2 bei centrocampisti, quindi fai l'investimento per coprirti la Champions, allora puoi anche sperare nella corsa allo scudetto! Ma devi investire.. non puoi pensare di andare a continuare la stagione con Locatelli, Fagioli, Miretti e Rabiot. Centrocampo di un'inconsistenza dichiarata..! Manca cervello a centrocampo e mancano anche un po' di muscoli.
  19. Verità! Purtroppo tocca fare un ripulisti generale a centrocampo e prendere gente seria.. devi mandare via Locatelli, perché è un equivoco che non risolverai mai, devi mandare Miretti a fare esperienza e devi mettere qualcuno di esperienza vicino a Fagioli, in modo che cresca come deve! Rabiot lo puoi tenere come titolare/prima riserva!
  20. Accertato il fatto sia un montato e un falso, miracolato solo per aver avuto gente veramente forte al suo fianco, è sicuramente stato consigliato male e alimentato peggio. Prenderà un tranva che la metà basta. Ci sono stati articoli su articoli su articoli che parlavano della sua situazione alla Juve da mesi, lo sapevano tutti, lo sapevano i compagni, lo sapevano i tifosi, lo sapeva l'intero mondo del calcio.. solo lui non era stata avvisato del fatto che ad alti livelli non può più giocare. La cosa che fa ancora più schifo è la stampa italiana. Quando era accostato a Lazio, Roma, Fiorentina, Samp.. non lo voleva nessuno perché era un giocatore finito, uno che non si poteva più schierare perché non ti reggeva nulla, anzi era deleterio. In più veniva etichettato come spacca spogliatoio. Ora che invece è andato al Berlino, tutti a dire.. eh la Juve ha sbagliato perché se lo prende una squadra che fa la Champions vuol dire che così tanto finito non era. La verità è che stampa e social sono il * sociale dell'ultimo ventennio. Una micetta da schioppetto, diventa in un secondo una bomba atomica.
  21. Lo sai che ho pensato subito all'Arabia pure io. Un po' un film.. però. Immaginiamo ci sia un accordo tra Pogba e gli Arabi che però non vogliono pagare il cartellino alla Juve. Come ti puoi liberare? E hanno trovato questo escamotage.. si libera gratis, si libera fast e va a prendersi un botto di soldi. Tanto la carriera e il danno d'immagine non esistono più in Europa, quindi vale tutto!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.