Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LORENZO1973

Utenti
  • Numero contenuti

    3.135
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da LORENZO1973


  1. Mi riferisco al discorso sulla sede e argomenti collegati su cui si devono fare delle riflessioni non preconcette.

     

     Personalmente e me ne scuso, da tifoso veneto della Juventus, non sento questa appartenenza a Torino. Moltissimi tifosi sono veneti, lombardi, emiliani, del centro e in gran parte del sud Italia. La Juventus e’ tifata moltisssimo perché è anche la squadra degli immigrati del sud e del nord est, molti di questi non sono più a Torino ed in Piemonte e sono sparsi in tutto il mondo. E’ un argomento complesso, non si può chiederlo a priori come scemenza. 


  2. 1 ora fa, .ste13. ha scritto:

    Belle e indicative le parole su Giuntoli

    Difatti il Napoli e’ crollato, nulla e’ casuale, puoi cambiare allenatore come hanno fatto loro ma un crollo simile significa mancanza di serenità societaria e Bremer conferma che Giuntoli ha portato anche questo. Arrivato lui sono cresciuti tutti, compreso Allegri che si e’ dedicato molto di più alla squadra quando invece lo scorso anno era solo contro tutti (tifosi, procure, stampa). Tanto di cappello a Max e Giuntoli.


  3. 1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

    Il buon Max ha fatto questa geniale battuta proprio appositamente per farli innervosire,Allegri attraverso l ironia lancia messaggi ben chiari,la frase era voluta eccome se lo era...

    Ti assicuro che su X stanno schiumando di rabbia. Max e’ tre mesi che li sta facendo impazzire, e’ un martello pneumatico, ieri sera se l’era preparata, fa parte di un copione. Immagino Andrea Agnelli quanto avrà sorriso… grande Max, falli impazzire.

    • Grazie 1

  4. Sono stato molto critico nei confronti di Allegri lo scorso anno e anche quello prima. A volte si giudica non sapendo cosa ci sia dietro le reali difficoltà di campo ed interne all’azienda Juve.  Me ne scuso e ribadisco che comunque vada quest’anno abbiamo un grande uomo che dirige la squadra. Grazie Max, anche per la sottile battuta di ieri  (è’ difficile batterti in questo ambito…🤣🤣🤣). Si vede bene quanto tieni ai nostri colori, sei Gobbo dentro, meriti in ogni caso un giorno un posto in società, per ora continua a guidarci. Stai facendo benissimo.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.