Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

th3 fool

Utenti
  • Numero contenuti

    3.364
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di th3 fool

  1. Mi sembrano fuffa sinceramente questi articoli. L'anno prossimo esce vlahovic, si liberano 40 mln e avremo solo David davanti. Uno andrà preso, quindi con o senza Champions avremo sia la necessità che la possibilità di prendere il kolo. Credo il problema sia altro, non l'obbligo di riscatto
  2. Meglio tenere vlahovic un altro anno che spendere 70 mln per kolo e incasinarci per i prossimi 4 mercati. L'anno prossimo senza vlahovic liberiamo 40 mln di costo annuo che ci permettono di comprare qualcuno importante. Tanto kolo non è un fenomeno e non sposta nulla.
  3. Ottimo. Uno dei pacchi di Giuntoli è andato. Se riusciamo a sbolognarne un altro e per miracolo rivalutare il terzo abbiamo sistemato il mercato disastroso dell'anno scorso.
  4. E c'è ancora chi insiste col "miglior centrocampista della premier due anni fa". Cercato solo dal Nottingham forest... Comunque non ci credo finché non leggo l'ufficialità.
  5. Abbiamo praticamente solo lui e thuram a centrocampo di affidabili, è titolare indiscusso e capitano, e c'è gente che lo venderebbe per una cifra che non ci cambia assolutamente la vita a pochi giorni dall'inizio del campionato e fine del calciomercato. Poi vi lamentate se ci considerano un Sassuolo in Europa. Siete i primi a ragionare così...
  6. Io mi chiedo cos'altro deve fare per smettere di leggere qui dentro "io gli avrei dato un'altra possibilità" 😑
  7. Meno male che te ne rendi conto di averla sparata
  8. Ahahahahaha ma cosa c'entrano delpiero e Buffon col ciclo di vittorie di marotta che erano 30enni? Ahahhahaha ma cosa ti stai inventando? Hai fatto una carrellata di nomi senza senso. Dico che Joao Mario è giovanissimo a 25 anni e mi attaccate il pippone per le differenze tra giovani e giovanissimi, e ora mi citi vidal 24enne. Impossibile conversare con te.
  9. Dove avrei scritto ciò? Negare che l'ultra 30enne pirlo sia stato uno dei principali protagonisti della nostra rinascita ce ne vuole comunque. Sicuro poi non abbiamo vinto grazie ai giovanissimi, visto che l'unico era Pogba. Quindi si smonta la * che sostenete che per aprire un ciclo lungo servono i giovanissimi.
  10. Generalmente i parametri 0 non sono ragazzini. Intendevo quello. Come ho già detto, i top team si prendono i migliori giovani e li pagano bene oltre a dargli stipendi al di fuori della nostra portata. Non è quello il mercato che possiamo prendere ad esempio. Ma stiamo dicendo la stessa cosa allora, non capisco cosa ci sia da discutere. Se un giocatore è forte lo prendi. Punto. Non importa quanti anni ha. Tutti sti pipponi sono nati perché ritengo una buona fascia destra Molina Joao Mario piuttosto che Joao Mario sconosciuto giovanissimo?
  11. Quindi i vari Pirlo, Llorente, Alves, Khedira non sono stati importanti per quel ciclo di vittorie? Buono a sapersi. Abbiamo vinto 9 anni per Padoin, Elia e Giaccherini
  12. Ricordi piuttosto male. Forse al mondiale per club per metterlo in mostra. In serie A è partito titolare due volte. Non siamo in grado di puntare neanche sui giovani di talento. Quelli vanno al real per cifre sopra i 50 mln. Quelli che possiamo prendere noi sono gli sconosciuti che nel 90% dei casi si rivelano giocatori normalissimi. Ma non è sempre vero. Ci sono stati anche i pjaca che hai dovuto prestare per anni. Chiunque si può vendere, tranne i mediocri per cui spendi cifre spropositate alla Giuntoli. Inoltre noi non vendiamo perché diamo stipendi folli senza motivo e questo problema ce lo portiamo dietro da anni. Quando prendiamo un giocatore da una squadretta gli triplichiamo lo stipendio. Lo stesso Savona gli abbiamo triplicato lo stipendio dopo una manciata di partite, voglio vedere quanto squadre italiane lo potrebbero comprare adesso. Poi però tutti a lamentarsi del Napoli che prende de Bruyne. Adesso vediamo che impatto avrà sulla serie a. Con i parametri 0 di Marotta abbiamo creato il ciclo più vincente della nostra storia. L'Inter ha vinto una Champions con gli scarti di barca e real Madrid. Il problema non è mai l'età, ma la qualità dei giocatori. Se c'è un progetto tecnico serio e si sceglie un giocatore perché ritenuto funzionale, sinceramente me ne frego di quanti anni ha. Tra l'altro, come è vero che non possiamo comprare i campioni, è altrettanto vero che non possiamo trattenere i giovani fenomeni. Quindi se hai pure la fortuna di beccare il fuoriclasse probabilmente finisce che lo devi vendere non appena esplode. Preferisco vincere coi 30enni che far crescere i giovani per il real.
  13. Joao Mario è un giocatore sicuramente più pronto di Costa. Per il resto sono abituato a vederli i giocatori prima di esprimere un giudizio...non so te...
  14. Se vuoi diventare un ajax o un Atalanta è certamente la strategia giusta. Se vuoi vincere qualcosa insomma. Di ragazzi che a 18/20 anni possono giocare nella Juve ce n'è uno su 100. Li provi tutti fino a che non trovi il fenomeno? O li aspetti 3/4 anni con prestazioni alternanti? E comunque un giovane top under 21 non lo paghi 25 mln.
  15. C'è un momento per una strategia e un momento per un'altra. Adesso non siamo certo in un momento in cui prendere incognite. Le incognite le fai esordire in una squadra che funziona, non in un cantiere aperto in confusione. Serve solo a bruciarle così. Facile citare solo gli acquisti falliti. Mi sembra che con giocatori collaudati come lichesteiner, pirlo, vucinic, vidal abbiamo aperto uno dei nostri cicli più vincenti. È esattamente il discorso che facevo prima. Servono giocatori forti, se poi sono collaudati o giovanissimi poco importa. Invece sembra che voi abbiate l'ossessione per i giovani, per cui se uno ha meno di 20 anni va bene a prescindere. Non funziona così.
  16. Infatti è venuto al posto di un ragazzino che ha visto il campo due volte, non al posto di Roberto Carlos. E proprio per questo ritengo che sulla fascia destra sia meglio prendere un Molina piuttosto che un altro 19enne sconosciuto come sostiene l'utente che ho quotato.
  17. Ha scritto una cosa ben precisa che per quanto mi riguarda è una sciocchezza incredibile. Non c'è alcuna ragione per cui un giocatore di 20 anni deve essere preferito ad uno di 25 solo per una questione anagrafica. Hanno entrambi più di 10 anni di carriera davanti e alla Juve 10 anni ci restano solo alcuni campioni per cui non cambia assolutamente niente. Questa ossessione per i giovanissimi non ha alcun senso. Joao Mario non sarà Alves ma è venuto a sostituire uno che due allenatori su due non si sono praticamente mai filati nonostante l'emergenza difensiva. Quindi dubito che ci abbiamo perso qualcosa.
  18. A 25 anni e con 10 anni di carriera davanti non è giovanissimo? Con sti giovani state svalvolando proprio. Si deve puntare su quelli forti, non su quelli giovani. Se le due cose coincidono bene, se dobbiamo comprare ragazzini solo perché sono ragazzini anche no.
  19. th3 fool

    VIDEO Tutte le giocate di Douglas Luiz contro la NG

    Veramente avete aperto e commentate un topic per le giocate contro i ragazzini in una partita fuffa?😅🤣
  20. Se lo prendono a 65 mln sono scemi. Spero che vlahovic abbia insegnato qualcosa almeno.
  21. Kelly era a parametro 0 e non se l'è filato nessuno un anno fa. Adesso dovrebbero pagarcelo 20 mln? Ma chi ci crede su... Non sono mica tutti scemi come Giuntoli...
  22. Lo lascerei tranquillamente dove sta. Al di là delle prime prestazioni, non mi ha minimimante impressionato
  23. Quando questi topic durano più di due giorni vuol dire che è tutta fuffa. Che poi secondo me questo starà quì 5 anni, sarà il novello Arthur.
  24. Concordo. È netto il cambio di gestione, e sicuramente in positivo per quanto visto fino ad ora.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.