Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Massi IV

Utenti
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

67 Buona

Su Massi IV

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Darmian rappresenta il livello di acquisti mediocri che faremo. E qui si schifa Pogba, quando in campo abbiamo un ex giocatore come Khedira e un altro quasi arrivato come Marchisio.
  2. Invece con quel fenomeno di Darmian, che quasi sicuramente ci porterà Marotta, saranno Champions a grappoli
  3. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo, li accompagnano alla porta e poi dicono che erano loro a voler andar via. Quando invece è la società la prima ad aver interesse in queste operazioni, vista la necessità primaria di fare plusvalenze.
  4. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per sostituire il Khedira del 2018 basterebbe una sagoma da allenamento. Il lavoro svolto sarebbe pressoché uguale.
  5. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sembrava folle anche che la Juve avesse inserito una mega-clausola pro-Raiola. E invece c’era.
  6. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se avessimo una società ambiziosa, pensare ad un ritorno di Pogba non sarebbe una follia. Invece prenderemo Darmian, qualche altra mezza * (possibilmente italiana) e rinnoveremo il contratto a tutti i “vecchi” che abbiamo in rosa. Naturalmente solo dopo aver venduto quei pochi forti e giovani che ci rimangono.
  7. La famiglia Agnelli e gli investimenti sulla Juventus

    Ottengono il massimo della visibilità con il minimo sforzo. Jeep e Chevrolet sono passate nelle tv americane quasi lo stesso numero di volte, nel 2017: solo che i primi spendono 17 milioni l’anno, i secondi più di 60. Di fatto questo è un puro sfruttamento della Juventus, senza volontà di renderla realmente competitiva.
  8. Ma quale sarebbe il problema dei prezzi dei cartellini? I ricavi delle società di calcio più ricche sono triplicati negli ultimi 15 anni, perciò è normale che i prezzi dei trasferimenti e gli ingaggi siano anch'essi cresciuti. Il Barcellona può spendere 160 milioni per Coutinho perché ha un fatturato tale da poter coprire senza troppi problemi quei costi. Stesso discorso per il PSG con Neymar, il Liverpool con Van Dijk ecc. Si parla di squadre che fatturano tra i 500 e i 700 milioni l'anno... Per quanto mi riguarda l'unico problema è il fatto che la Juve non sia nel giro di queste squadre economicamente al top, essendosi fatta tagliare le gambe da farsopoli.
  9. Neymar 25, Mbappé 19, Dybala (che in breve tempo ci ritroveremo contro) 24... Non saremo sui livelli dei due sopracitati, ma i campioni continuano a nascere. E noi continueremo a venderli, naturalmente.
  10. Se anche capitasse, per quanto improbabile, saremmo capaci di venderlo dopo una/due stagioni per ottenere un'ottima plusvalenza, per la gioia del 90% dei tifosi bianconeri (che apprezzano questa politica).
  11. In realtà, considerando la scarsità di terzini sx di alto livello, Sandro dovrebbe valere anche più di Van Djik. Oltretutto i giornali dicono che su di lui ci sarebbero tutte le principali squadre inglesi, con conseguente possibilità di asta. Basterebbe essere bravi a vendere. Il problema è che noi, purtroppo, non lo siamo.
×