Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Utenti
  • Numero contenuti

    1.443
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

621 Eccellente

Su Turof

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Turof

    Le prestazioni di Thuram

    In questo momento è irriconoscibile, giocatore completamente inutile in campo, non fa interdizione e non fa sgroppate, le poche che fa si concludono con palloni persi o tiri che finiscono fuori dallo stadio. Si deve dare una svegliata, ieri Miretti è entrato alla grandissima, e se continuasse così si meriterebbe il posto molto più di Koop e di Thuram.
  2. Turof

    McKennie da rinnovare

    I jolly come lui sono manna dal cielo per un allenatore, non eccelle in niente ma fa molto bene ovunque lo metti. A cifre decenti il rinnovo se lo stramerita.
  3. Turof

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Partitaccia, però almeno abbiamo portato a casa i 3 punti. Quando ha messo Cambiaso a sinistra e McKennie a destra come nelle partite precedenti è tornato tutto a funzionare meglio, inoltre Zhegrova e Miretti sono entrati benissimo. Purtroppo sempre le solite note negative: Koopmeiners inesistente, Openda impalpabile e David il solito bidone goffo e impacciato.
  4. Era il migliore in campo fino a quel momento, comunque non c'è nessun caso, l'ha detto anche Spalletti in conferenza post partita, l'ha tolo solo perchè era ammonito e aveva paura del secondo giallo.
  5. Di Gregorio 6 Kalulu 6.5 Bremer 6 Kelly 6 Cambiaso 5 Locatelli 6.5 Thuram 5 McKennie 6.5 Koopmeiners 5 Yildiz 6 Openda 5 David 4 Zhegrova 6.5 Miretti 6.5 Kostic 6 Joao Mario s.v.
  6. Turof

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Pisa -Juventus

    L'ha confermato ora Spalletti a Dazn, Koop gioca nella posizione di Conceicao, ha detto che gli altri non li sposta perchè hanno fatto bene nelle partite precedenti, l'unica differenza è Koop che fa il trequartista d'assalto al posto di Chico.
  7. Turof

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Pisa -Juventus

    Ufficiale: JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Yildiz, Koopmeiners; Openda Vediamo come se la caverà Koop nel ruolo per cui era stato preso...
  8. Turof

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Pisa -Juventus

    Spero di sbagliarmi ma mi sa di film già visto mille volte, dopo una o due buone prestazioni si credono dei fenomeni e si vanno a perdere punti importanti contro le ultime in classifica. Deve essere bravo Spalletti a entrargli nella testa e tenere la concentrazione alta per queste partite che sembrano facili ma non lo sono per niente.
  9. Sarà una partita molto più difficile che quella contro la Roma, perchè non penso se la giocheranno a viso aperto come hanno fatto i giallorossi, e questo vorrà dire spazi intasati e noi non abbiamo nessuno che sappia saltare l'uomo a difesa schierata oppure inserirsi bene da centrocampo o dalla trequarti ad occupare l'area. Inoltre nessuno ha un buon tiro da fuori area che spesso può sbloccare queste partite. Sarà durissima.
  10. E' chiaro che sia Perin a volersi giocare le ultime stagioni prima del ritiro da titolare, peccato perchè è l'ultimo rimasto che ha assaporato un po' della Juve vera e vincente, e secondo me è 100 volte meglio di Di Gregorio. Spero non si investa molto adesso per il secondo portiere ma si investa di più in estate per prenderne uno forte che faccia il titolare. In ogni caso in bocca al lupo a Mattia.
  11. Giocatore sopravvalutatissimo, a parte quel jolly pescato contro l'inter in maniera casuale, TUTTE le altre partite non ha mai fatto bene, anzi ha fatto proprio danni regalando palloni agli avversari che hanno causato diversi gol subiti. Da cedere 1 o 2 anni in prestito per vedere se si sblocca ad alti livelli, in caso contrario vuol dire che la sua dimensione è la serie C della Next Gen e va ceduto.
  12. Eh beh, uno che a 27/28 anni ha passato più tempo in infermeria che in campo, al rientro dopo 1 anno di un crociato rotto, che ha ovviamente avuto problemi muscolari in seguito, che poi si rompe pure il menisco e si deve operare nuovamente, e che ora va centellinato per evitare ricadute. Certo, facciamo affidamento solo su di lui e prendiamo un giovane a caso, ottima lungimiranza. Poi si parla che dobbiamo tornare a vincere, quando i tifosi sono i primi ad avere una mentalità mediocre da metà classifica. Boh....
  13. Follia, cedere uno dei pochi trascinatori che abbiamo, per altro in un reparto falcidiato dagli infortuni, per prendere uno che non vede mai il campo? Spero siano chiacchere giornalistiche.
  14. Frattesi è il giocatore perfetto per Spalletti, in nazionale era sempre il migliore in campo quando c'era Lucianone, lo sapeva sfruttare benissimo, e nel modulo di Spalletti lo può far giocare sia come centrocampista che dietro le punte come incursore alla Perrotta. Secondo me piuttosto che nomi a caso dell'algoritmo meglio Frattesi. Poi serve anche un sostituto di Joao Mario che è stato definitivamente bocciato ed è come avere un uomo in meno in rosa.
  15. Spalletti un grande maestro di calcio, ha fatto bene ovunque è andato, l'unico vero allenatore avuto nel post-Allegri. Spero che in estate gli completino la rosa con i giocatori adatti a lui e non prendendoli a caso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.