Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Utenti
  • Numero contenuti

    1.602
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

733 Eccellente

Su Turof

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Insufficiente, ho votato 5. Spalletti aveva chiesto 3 tasselli, se ne sono presi due di cui solo 1 decente. Boga è un 30enne il cui apice è stato il Nizza e che non gioca da Novembre. Holm non è male, potrebbe essere una discreta riserva ma leggo che è uno che qualche rogna fisica ogni tanto ce l'ha. Attaccante non pervenuto e i nomi fatti sono stati tutti da brividi.
  2. Benvenuto, speriamo possa dare un po' di respiro a Kalulu senza abbassare di troppo la qualità.
  3. Bufala, smentita da tutti. Inoltre non ha superato le visite mediche dopo un approfondimento sulle condizioni del ginocchio.
  4. Terribile, è stato richiamato perchè il Bari in serie B non l'ha fatto mai giocare, giocava al massimo 10 minuti a partita con risultati pessimi. Non è a livello serie B, lo vogliono provare in serie C ma non so se troverà spazio nemmeno li.
  5. Per la Next Gen, la prima squadra per fortuna non la vedrà neanche col binocolo.
  6. Concordo su Cambiaso che è una sciagura, l'unico che non è stato rivitalizzato dalla cura Spalletti, tutti gli altri hanno avuto grossi miglioramenti, lui è rimasto nel baratro in cui è da 1 anno e mezzo. Sul capitolo rinforzi la società ha cercato di accontentare Spalletti che anche pubblicamente aveva chiesto 3 caselle da riempire: un vice Yildiz (Boga), un vice Kalulu (Holm) e un attaccante di peso che facesse a sportellate e di presenza in area di rigore. Sono riusciti a prenderne 2 su 3, anche se si può discutere sulla qualità dei nomi.... però a Gennaio non è facile per nessuno se non si hanno i soldi... Il vero disastro è stato il mercato estivo, sbagliati TUTTI gli acquisti.
  7. Mercato chiuso, ormai non ci sarebbero i tempi tecnici per chiudere un acquisto internazionale, tra visite mediche, contratti, burocrazia varia e transfer internazionale. A quest'ora puoi chiudere solo uno del mercato italiano in fretta e furia, e non vedo candidati decenti.
  8. Ancora nessun comunicato.... 😅
  9. Giusto farlo riposare per averlo al top in campionato. L'obiettivo stagionale imprescindibile è il 4° posto e sarà durissima raggiungerlo. Coppa Italia va onorata ma con le seconde linee, e per la Champions l'obiettivo massimo realistico è superare il playoff. Yildiz e Kalulu che sono i due che hanno giocato di più vanno preservati il più possibile nelle rotazioni
  10. Sono d'accordo con te sul concetto, ma purtroppo lui gioca a destra. A sinistra siamo messi malissimo, Cambiaso è il peggiore in assoluto, a questo punto proverei un po' di più Cabal e Kostic.
  11. Turof

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Spalletti ha detto che Icardi è un bravo ragazzo e un bel bomber ma non lo vogliono alla Juve
  12. Di Gregorio 7 Kalulu 7 Bremer 7 Gatti 6 Kelly 7 Cambiaso 2 Locatelli 7 Thuram 6.5 Conceicao 5.5 Kostic 6 McKennie 7.5 Cabal 6 Yildiz 6 Miretti 6 David 6 Openda 6
  13. Turof

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    Tutti tranne Cambiaso, Zhegrova, David e Openda. Nonostante abbiamo una squadra mediocre questi 4 sono nettamente sotto agli altri. Anche se devo riconoscere a David che piano piano sta migliorando, non può essere la punta titolare ma qualcosa di buono lo sta facendo. Gli altri 3 sono imbarazzanti.
  14. Una punta d'area di rigore serve come il pane, David fa solo tap-in a porta vuota, ma a noi serve uno che sappia tirare in porta, aggredire il pallone di piede o di testa, difendere palla, una prima punta vera. Se non sarà Icardi un'altra serve.
  15. Turof

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    Perché è un bidone....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.