Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Utenti
  • Numero contenuti

    1.549
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

706 Eccellente

Su Turof

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Turof

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Che tristezza stasera, stiamo giocando malissimo, svogliati...
  2. Turof

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Monaco-Juventus

    Sono d'accordo ma sostituti di Kalulu non ce ne sono, per quello Spalletti aveva chiesto un tassello li. Anche su Bremer non siamo messi bene perchè Rugani è infortunato, Gatti è appena rientrato da un infortunio e ha pochi minuti nelle gambe e Kelly le ha giocate tutte anche lui.
  3. Turof

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Monaco-Juventus

    (4-2-3-1) Perin; Kalulu, Bremer, Kelly, Cabal; Koopmeiners, Thuram; Conceiçao, Miretti, McKennie, Openda. Koop nei 2 di centrocampo, Miretti dietro la punta e McKennie a sinistra al posto di Yildiz
  4. Kolo Muani è un altro mediocre assoluto, uno che sbaglia gol solo davanti al portiere con una facilità incredibile, ma detto questo è comunque molto meglio di David e Openda. Non è il centravanti forte fisicamente e di testa che chiedeva Spalletti ma va bene lo stesso se questa estate l'intenzione è liberarsi di David e Openda, cedi quei 2 e riscatti Kolo. Comunque non penso arriverà, mancano pochissimi giorni e in estate ci siamo presi a insulti col PSG, la trattativa è complciatissima.
  5. Spalletti non fa nomi, lo ha detto mille volte in tutte le conferenze, ha detto che lui indica le caratteristiche dei giocatori che poi gli servono ma che è un aziendalista e si adatta a quello che gli compra la società. Di trovare i nomi se ne occupano esclusivamente Comolli e Ottolini.
  6. C'è da dire che sia con Tudor che Spalletti non è stato messo mai in campo nemmeno in situazione di emergenza e con tutti infortunati. Piuttosto si mettevano giocatori completamente fuori ruolo ma mai Joao Mario, se l'hanno fatto 2 allenatori su 2 non è un caso... qualche motivo serio ci sarà. La cosa triste è che Spalletti aveva chiesto 3 tasselli: un vice Yildiz, un vice Kalulu e una punta fisica e forte di testa, e a fine mercato non arriverà nessuno. Se arriviamo quarti sarà davvero un miracolo.
  7. Di Gregorio 6 Kalulu 7 Bremer 6.5 Kelly 7 Cambiaso 5 Locatelli 8 Thuram 7.5 McKennie 7 Conceicao 6 Yildiz 7 David 6.5 Gatti s.v. Koopmeiners s.v. Kostic 7.5 Miretti 7 Cabal 6.5 Il migliore Locatelli
  8. Turof

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Grazie Spallettone, finalmente mi è tornata voglia di guardare la Juve, voglia che avevo perso da anni, ma che continuavo a guardare solo per amore ma con rassegnazione, ora finalmente c'è piacere nel guardare le partite. Ora piedi per terra, non serve a niente la vittoria se non dai continuità e non infili un bel filotto.
  9. Turof

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Stiamo giocando molto bene, ma se non segni gol facili come quello di Conceicao, o prendi l'incrocio dei pali con Thuram, queste partite non le vinci. A loro basta un episodio nel secondo tempo, un caldio d'angolo, una punizione, un rigore... queste partite vanno chiuse quando l'avversario ha subito il colpo, e noi non lo facciamo mai.
  10. Perchè sono SCARSI. I pochi buoni se li è presi l'inter, gli altri sono inguardabili, non per niente non ci qualifichiamo ai mondiali da decenni....
  11. Lui ha detto più volte che non indica nomi, ma profili che mancano, e lui ha sempre detto che come profili mancano un vice Yildiz e un terzino destro per fer rifiatare Kalulu. Dalle interviste ha fatto capire che non avrebbe schifato una prima punta con le caratteristiche di En Nesyri ma non si è mai esposto tanto come gli altri 2 ruoli. Però temo che questa sarà l'unica operazione in entrata, non ci sono altri nomi accessibili per gli altri 2 slot.
  12. L'affare sembra buono, le cifre sono basse e c'è un diritto di riscatto ma non un obbligo. L'ufficialità arriverà probabilmente dopo la partita con il Napoli. Speriamo possa aiutare.
  13. A prescindere che hanno caratteristiche diverse, ma David è l'attaccante più scarso che abbia vestito la nostra maglia negli ultimi 20 anni.
  14. Turof

    The Athletic - Il Chelsea su Douglas Luiz

    Operazione senza senso, si passa da prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni ad un prestito secco e basta. L'unico scenario in cui questa trattativa diventa possibile è che il Forest abbia già comunicato alla Juve che non vorrà far scattare l'obbligo e quindi non lo farà più giocare, altrimenti non ha senso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.