Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Utenti
  • Numero contenuti

    1.623
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

742 Eccellente

Su Turof

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Al ritorno meglio non presentarsi. Perdere 3 a 0 a tavolino è una figura migliore delle ultime partite, inoltre risparmiamo un po' di energia ed evitiamo infortuni.
  2. Turof

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Questi siamo.... Se vai in champions col terzino del Verona cosa ti aspetti? Tra lui e Cambiaso non so chi sia peggio.
  3. Turof

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Ma figurati, stiamo vincendo, non accadrà mai. Metterà Kostic e/o Cabal.
  4. Turof

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Togliere subito Cambiaso già ammonito, altrimenti al 99% ci lascia in 10 anche questa.
  5. Che differenza ci sarebbe? Anche quando è in campo è come se non ci fosse, quindi non cambia nulla che ci sia o meno, anzi forse è meglio così, magari si trova qualche altra soluzione più funzionale.
  6. Turof

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Continuate a difendere Di Gregorio, ci costa 20 punti a campionato. Una sagoma di cartone in porta sarebbe più utile.
  7. Turof

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Eh io sono d'accordo con te amico mio, ma ora è pieno di guru e scienziati che pensano di rivoluzionare il mondo, e quindi non si cercano portieri bravi a parare ma che siano bravi con i piedi. I difensori non devono essere barvi a difendere ma ad impostare. Gli attaccanti non devono essere bravi a segnare ma devono collegare il gioco... Poi però si vedono i risultati..... ogni anno lo stesso schifo....
  8. Turof

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    E anche ieri 2 tiri subiti e 2 gol. Una sagoma di cartone in porta sarebbe più efficace.
  9. Questa squadra ha 3 problemi enormi: Cambiaso che ci costa 1 o 2 gol a partita TUTTE le partite, Di Gregorio che ha una percentuale di tiri in porta subiti convertiti in gol pari al 98%, e David che è il peggior attaccante della storia della Juve. Poi abbiamo mille altri problemi in altre zone del campo e in panchina, ma questi 3 sono assolutamente i primi da risolvere. Se in estate non compriamo un terzino sinistro serio, un portiere serio e una prima punta seria, l'anno prossimo saremo di nuovo qui a discutere delle stesse cose e ad essere fuori da tutte le competizioni dopo 2-3 mesi dall'inizio del campionato.
  10. Di Gregorio 4 Kalulu 7 Bremer 4 Koopmeiners 6 Cabal 4 Locatelli 5 Thuram 4 Cambiaso 2 McKennie 7 Yildiz 5 David 2 Zhegrova 4 Boga 6 Kelly 6 Miretti 6 Openda 5 Il migliore McKennie
  11. Rinnovategli il contratto, dategli quello che vuole, anche 15 milioni, ma non fatemi più vedere in campo David per favore!!!!!!!!!!!!
  12. Turof

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Ho pensato la stessa cosa, anche se basterebbe mettere Gatti a fare il centravanti, sarebbe 1000 volte più utile di David.
  13. Turof

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Ogni partita giochiamo senza attaccanti. David è da spedire sulla luna, il peggior attaccante della storia bianconera, Esnaider in confronto era C. Ronaldo. Vlahovic col contratto in scadenza e che a detta di molti gliene frega solo dei soldi soffriva ad ogni azione ed ha esultato come un pazzo al pareggio. David, Openda, Zhegrova, trotterellavano in campo come se non gliene fregasse nulla, via sta gente dalla Juve!!!!!!!!!!!!
  14. Turof

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Fin quando giochi con David il posto in cui meriti di stare è quello tra il 6° e il 7°
  15. Turof

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    David.... non ho più parole... un attaccante che a 1 metro dalla porta solo davanti al portiere la passa indietro...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.