Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Utenti
  • Numero contenuti

    806
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

284 Buona

Su Turof

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. 2 soldi? arrivare ai quarti tra quote di partecipazione, quote vittoria, e quote obiettivi, potrebbe portare in cassa più di 50 milioni, vincerlo porterebbe sui 100 milioni. Non si sta parlando di bruscolini.
  2. Beh insomma, questi sotto sono i premi economici. Cavolata o no, fare bene ci servirebbe come il pane, per rimediare alle spese folli dello Chef Giuntoli
  3. Nel 3-5-2 di Conte non avrebbe spazio, lui vuole laterali che fanno tutta la fascia e fanno bene entrambe le fasi.
  4. Conte assolutamente si, Oriali no. Io ho votato no, ma se Conte dicesse che viene solo e soltanto portandosi anche lui, allora chissene frega che venga pure, tanto è solo una figura che fa da collante tra allenatore e squadra, non avrà alcun tipo di potere. E' troppo importante arrivare a Conte ad ogni costo.
  5. Peccato averlo svalutato così tanto prima di cederlo, viste le ultime cessioni fatte da Giuntoli prevedo un incasso non superiore ai 20 milioni. Secondo me non è il bidone che tanti vogliono far passare, messo in un contesto adeguato con un gioco che ne valorizza le sue caratteristiche farà bene, e l'anno prossimo tanti si mangeranno le mani quando lo rivedremo tornare a segnare regolarmente. Detto questo, il suo stipendio è decisamente troppo alto in proporzione al rendimento, quindi se non vuole ridurre o spalmare è giusto cederlo.
  6. Ma ti ripeto che secondo me non è solo un problema di soldi, ha fatto proprio un cambio di carriera, non è più un allenatore, ha deciso di intraprendere un'altra strada. Poi per l'amor del cielo nella vita tutto è possibile, ma solitamente quando fai certe scelte, specialmente a quei livelli, non cambi idea dopo un anno...
  7. Klopp ora nel suo nuovo ruolo prende circa 15-16 milioni di sterline all'anno, quindi sui 20 milioni di euro circa all'anno. Secondo te possiamo dare più di 20 milioni di euro all'anno ad un allenatore? Dai su, non scherziamo...
  8. Klopp non allena più, ha cambiato ruolo, è diventato un manager, coordinatore delle attività calcistiche del gruppo Redbull. Non penso tornerà indietro, e se lo farà vorrà tanti di quei milioni che sicuramente non possiamo permetterci.
  9. Secondo me in questo caso l'opzione "altro" ha fatto più male che bene, visto che tra chi ha votato "altro" ho letto una marea di Klopp o Guardiola che sono nomi impossibili... Se si considerassero solo le opzioni realistiche, Conte starebbe sul 90%.... 😅
  10. Beh dopo che ho letto di gente che dopo che veniamo da anni di figure oscene che ci hanno reso la barzelletta d'Italia e d'Europa ha scritto che vorrebbe tal Farioli, non mi stupisco più di nulla... Probabilmente c'è del sano masochismo in questo forum.
  11. Ma seriamente qualcuno ha scritto Klopp o Guardiola? Dai ragazzi fate i seri, si parla di nomi realistici non di soluzioni assurde o sogni impossibili. Addirittura ho letto di qualcuno che ritiene che Motta non sia stato un fallimento, boh... sembra che certe persone vivano in una realtà parallela.
  12. Qualche mese fa avrei detto Conte o Gasperini, ma ora come ora è troppo evidente il baratro in cui siamo sprofondati, e c'è solo una persona che può tirarci fuori ed è Antonio Conte. Lui è l'unico che può ridare un'identità a questa squadra e sopratutto a questa società. Basta progetti fantasiosi che funzionano solo alla Playstation o su Football Manager. Basta abboccare a quei buffoni di Adani, Cassano e gentaglia che vuole solo il male della Juve. Io mi sono stancato di non vincere niente ogni anno, e tanto meno non poter nemmeno lottare per farlo. Ridatemi Conte, non so se vinceremo subito, ma sicuramente lotteremo fino all'ultima giornata.
  13. Nella vita ci sono solo 2 cose sicure: una è la morte, l'altra è il fatto che domenica il torino regalerà la partita alla Roma pur di farci un dispetto.
  14. Dal 10 della Juve mi aspetto che sia molto più incisivo, ieri dopo aver riposato 2 partite ha combinato ben poco nello sviluppo del gioco, pochi dribbling tentati e riusciti, poche conclusioni in porta, alcune sparate fuori dallo stadio. L'ho trovato molto confusionario, però ha fatto 2 assist ed è l'unico che ha quel qualcosa in più che gli altri non hanno. Secondo me quel 10 sulle spalle gli ha fatto più male che bene, bisognava dargli il tempo di crescere con meno peso sulle spalle, ma la politica di ridimensionamento estiva non l'ha permesso.
  15. Indubbiamente uno dei più positivi ieri, però bisogna mantenere i piedi per terra perchè non ha dimostrato ancora NULLA. Qua si fa presto a definire fenomeni gente che ha fatto bene 2 partite...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.