Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Utenti
  • Numero contenuti

    1.435
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Turof

  1. Sarà una partita molto più difficile che quella contro la Roma, perchè non penso se la giocheranno a viso aperto come hanno fatto i giallorossi, e questo vorrà dire spazi intasati e noi non abbiamo nessuno che sappia saltare l'uomo a difesa schierata oppure inserirsi bene da centrocampo o dalla trequarti ad occupare l'area. Inoltre nessuno ha un buon tiro da fuori area che spesso può sbloccare queste partite. Sarà durissima.
  2. E' chiaro che sia Perin a volersi giocare le ultime stagioni prima del ritiro da titolare, peccato perchè è l'ultimo rimasto che ha assaporato un po' della Juve vera e vincente, e secondo me è 100 volte meglio di Di Gregorio. Spero non si investa molto adesso per il secondo portiere ma si investa di più in estate per prenderne uno forte che faccia il titolare. In ogni caso in bocca al lupo a Mattia.
  3. Giocatore sopravvalutatissimo, a parte quel jolly pescato contro l'inter in maniera casuale, TUTTE le altre partite non ha mai fatto bene, anzi ha fatto proprio danni regalando palloni agli avversari che hanno causato diversi gol subiti. Da cedere 1 o 2 anni in prestito per vedere se si sblocca ad alti livelli, in caso contrario vuol dire che la sua dimensione è la serie C della Next Gen e va ceduto.
  4. Eh beh, uno che a 27/28 anni ha passato più tempo in infermeria che in campo, al rientro dopo 1 anno di un crociato rotto, che ha ovviamente avuto problemi muscolari in seguito, che poi si rompe pure il menisco e si deve operare nuovamente, e che ora va centellinato per evitare ricadute. Certo, facciamo affidamento solo su di lui e prendiamo un giovane a caso, ottima lungimiranza. Poi si parla che dobbiamo tornare a vincere, quando i tifosi sono i primi ad avere una mentalità mediocre da metà classifica. Boh....
  5. Follia, cedere uno dei pochi trascinatori che abbiamo, per altro in un reparto falcidiato dagli infortuni, per prendere uno che non vede mai il campo? Spero siano chiacchere giornalistiche.
  6. Frattesi è il giocatore perfetto per Spalletti, in nazionale era sempre il migliore in campo quando c'era Lucianone, lo sapeva sfruttare benissimo, e nel modulo di Spalletti lo può far giocare sia come centrocampista che dietro le punte come incursore alla Perrotta. Secondo me piuttosto che nomi a caso dell'algoritmo meglio Frattesi. Poi serve anche un sostituto di Joao Mario che è stato definitivamente bocciato ed è come avere un uomo in meno in rosa.
  7. Spalletti un grande maestro di calcio, ha fatto bene ovunque è andato, l'unico vero allenatore avuto nel post-Allegri. Spero che in estate gli completino la rosa con i giocatori adatti a lui e non prendendoli a caso.
  8. A Gennaio anche se è difficile fare mercato serve sostituire Joao Mario che è stato definitivamente bocciato con un terzino che sappia fare anche discretamente il difensore centrale e di piede destro. A sinistra e coi mancini siamo a posto, ma i destri sono falcidiati da infortuni, vedasi Bremer, Rugani e Gatti. Kalulu quest'anno le sta giocando tutte e per fortuna non ha avito grossi problemi, ma muscolarmente l'anno scorso ha avuto diversi acciacchi, servirebbe un po' di riposo anche a lui.
  9. Di Gregorio 6 Kalulu 7 Bremer 7 Kelly 6.5 Cambiaso 6 Locatelli 7.5 Thuram 6.5 McKennie 7 Conceicao 6.5 Yildiz 7 Openda 6.5 Zhegrova 4 Rugani 5 David s.v. Kostic s.v. Miretti s.v.
  10. Turof

    Una squadra allenata

    Oggi molto bene, ma l'obiettivo massimo per me rimane il 4° posto, questa squadra può vincere con la Roma e perdere col Pisa alla prossima, quindi piedi per terra e lavorare.
  11. Turof

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Zhegrova impresentabile, è entrato e ha fatto di tutto per farci perdere il vantaggio. Ha passeggiato tutto il tempo, provato dribbling assurdi al limite della nostra area perdendo tutti i palloni, uno che ovviamente ha portato al gol della Roma e che ne poteva propiziare altro. Stasera tutti hanno dato l'anima, lui non può entrare con quell'atteggiamento!!!
  12. Turof

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

    Formazioni ufficiali: JUVENTUS (3-4-2-1); Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Yildiz, Conceicao; Openda ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ziolkowski, Rensch; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala
  13. Turof

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

    Vincere a Bologna è stato un miracolo, ripetersi stasera è quasi impossibile, specialmente perchè in casa al minimo tocco sbagliato lo stadio inizia tutto a fischiare e i giocatori che non hanno un minimo di carattere sprofondano nel baratro. I tifosi dovrebbero incitare durante la partita e al massimo fischiare alla fine, noi facciamo l'opposto e ci scaviamo da soli la fossa... Boh, incrociamo le dita, ma per questa squadra un pareggio con la Roma sarebbe oro.
  14. Milik in forma vale 10 Openda e 20 David, chissà però se riuscirà mai a tornare in forma senza rompersi di nuovo...
  15. Difensore scarsissimo con importanti amnesie, lo si esalta per un gol di testo su calcio d'angolo ma si dimenticano tutte le cavolate che ha fatto, tra palloni persi al limite dell'area, rigori provocati con entrate folli e scomposte in area di rigore, quasi sempre sbaglia le diagonali difensive... un altro che la Juve dovrebbe vederla solo col binocolo.
  16. David è da cedere a Gennaio prima che si svaluti ancora di più, sperando ci sia qualche pollo che ci caschi...
  17. Per quanto siano indecenti entrambi, al momento Openda sembra molto meglio di David, sia dal punto di vista fisico che mentale. L'ultima partita appena è entrato ha creato scompiglio attaccando la profondità, provocando l'espulsione del difensore del bologna e ha quasi segnato. Il canadese invece non combina mai niente, zero pericolosità e quando deve correre non ce la fa proprio, è lento, impacciato, macchinoso.
  18. Se si vuole uscire da questa terribile mediocrità servono altri nomi!!! Con questi si continuerà a lottare per un posto tra il 5° e il 9°.
  19. Per me Perin è mille volte meglio di "tolgo la mano o mi sdraio sul posto" Di Gregorio. Dovrebbe essere lui il titolare. A prescindere da quello è un uomo spogliatoio importante, un buon collante tra squadra e allenatore, e l'ultimo rimasto ad aver respirato un minimo di qualche Juve decente.
  20. Turof

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    David improponibile per stare su un campo da calcio, sbaglia tutti i palloni, tutte le decisioni, mamma mia inguardabile, speriamo lo tolga. Per il resto troppo molli e imprecisi specialmente nelle scelte finali, siamo davvero una squadretta da metà classifica...
  21. Turof

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

    🤣🤣🤣 Anche nell'assurdo caso di riuscire a vincere stasera, l'obiettivo sarà il 5° posto, i primi 4 sono impossibili, abbiamo una rosa scarsa, senza qualità tecniche, fisiche, carisma, leadership, nulla... a parte Yildiz c'è il vuoto totale.
  22. Esatto, stasera difficilmente porteremo a casa 1 punto, quelli buttati via sono contro il Torino e la Fiorentina, che sono state prese a pallate da chiunque, 4 punti buttati.
  23. Spalletti l'ha detto chiaramente in conferenza stampa, finchè non recupera almeno un difensore col piede destro non passa a 4. Disponibili abbiamo solo Kelly, Cabal e Koop, tutti mancini. Al momento Gatti, Bremer, Rugani sono tutti infortunati, con gli ultimi 2 appena recuperati ma disponibili al massimo 15 minuti, quindi non serve a niente inveire, bisogna aspettare che recuperino.
  24. Futuro folgorante? E in base a cosa? In 2 anni ricordo solo 4 partite fatte bene, per il resto passeggia spaesato per il campo, non è nè carne nè pesce, non fa interdizione a centrocampo, non ha visione di gioco, e le poche volte che fa qualche progressione spara dei tiri fuori dallo stadio. La mediocrità in cui siamo finiti ci fa vedere come forti dei giocatori che sono normalissimi...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.