Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Utenti
  • Numero contenuti

    1.183
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Turof

  1. Mamma mia l'ho visto proprio depresso oggi, secondo me è sconsolato dal mercato e dalla rosa che si è ritrovato. Speriamo nelle ultime 48 ore di mercato...
  2. Turof

    Ufficiale la cessione di Savona

    Operazione fantastica, portiamo a casa 15 milioni per un giocatore che ne vale massimo 5. Mercato in uscita davvero perfetto quest'anno, sopra ogni previsione.
  3. Ottimo, ci stiamo liberando di tutti i mediocri e gli esuberi, il mercato in uscita è stato sontuoso, da 9 in pagella. Peccato per quello in entrata che al momento è estremamente negativo, speriamo nei botti finali...
  4. E' una tua opinione, per me nessuno di quelli che hai citato tranne forse Hujsen (che comunque va valutato ora che è in una grande squadra con le relative pressioni) potrebbe mai essere titolare in questa Juventus, e dico in questa che è la versione disastrata, quella di un tempo non stiamo nemmeno a parlarne. Per quanto siamo scarsi ed abbiamo una squadra da 4° posto, De Winter è inferiore a tutti i nostri difensori tranne (forse) Kelly. Soulè non è titolare nemmeno a Roma, non giocava con De Rossi, non giocava con Juric e giocava ben poco con Ranieri, e quest'anno non penso sarà un punto fermo. Barrenechea non è lontanamente ai livelli di Thuram, Locatelli, Koopmeiners e McKennie. Iling e Miretti li hai già esclusi anche tu. Savona è andato e il parere l'ho già espresso. Poi ti ripeto, questa è la mia opinione, però i fatti al momento non stanno dimostrando il contrario, visto che nessuno a parte Hujsen (che ripedo è da valutare da adesso) è finito in una grande squadra.
  5. Spero fosse solo per dare un segnale alla società e dire "ehi qua serve comprare qualcuno!", perchè davvero non oso immaginare che Kalulu possa essere il nostro esterno destro titolare.....
  6. In bocca al lupo, ma facciamo cassa con un giocatore chiaramente non all'altezza. Quelli che lo rimpiangono già sono gli stessi che si strappavano le vesti per le cessioni di Iling Jr, Barrenechea, Nonge, e compagnia bella, che non si sa nemmeno se stiano ancora giocando a calcio.... Dalla Next Gen sono usciti solo 2 giocatori buoni: Yildiz e Hujsen, e uno discreto (Soulè), il resto sono giocatori livello serie C, massimo B, con cui fare plusvalenza, che è esattamente il motivo per cui è stata creata la squadra.
  7. Comolli ha appena confermato che molto probabilmente rimane anche Nico perchè non ci sono offerte
  8. Questo senza dubbio, che tra l'altro abbiamo ancora in rosa! Se Vlahovic rimane come sembra, e prendono anche Kolo Muani, abbiamo 4 punte per 1 posto... c'è di buono che sia David che Kolo non sono vere prime punte, quindi potrebbero giocare insieme agli altri se Tudor decidesse un cambio di modulo...
  9. Per Savona dicono 15 milioni + una percentuale sulla prossima rivendita. Questa cessione è un capolavoro, incassiamo probabilmente 10 milioni in più del suo reale valore. Speriamo adesso sblocchino qualcosa in entrata.
  10. E' anche vero che non ha giocato spesso nel suo ruolo, forse solo le prime partite con Motta, poi piano piano è sempre stato arretrato fino a fare l'esterno a tutta fascia che non è il suo ruolo. Lui dovrebbe fare l'altro trequartista, come Yildiz e Conceicao, con dietro qualcuno che lo protegge. A questo punto visto che rimane speriamo possa riscattare l'annata disastrosa dello scorso anno.
  11. Penso anche io che alla fine arriverà proprio per questo motivo, quest'anno risulterebbe come prestito e l'anno prossimo che si libera la zavorra dello stipendio di Vlahovic entra Kolo a titolo definitivo. Come dicevo prima investirei di più sui 2 esterni di centrocampo, ma i nostri dirigenti pare siano ciechi, quindi se alla fine se devo scegliere tra l'opzione nessun esterno e nemmeno Kolo Muani, o l'opzione nessun esterno e Kolo Muani, scelgo la seconda. 😅
  12. Ha già ricominciato ad allenarsi, tra poco torna in gruppo, comunque anche se non conti Cabal avresti 5 giocatori per 3 ruoli. Vorrebbe dire che se ne dovrebbero rompere almeno 2 contemporaneamente, cosa che non escludo succeda visto il passato, però in emergenza ci può mettere Cambiaso o Locatelli che li abbiamo già visti in situazioni drammatiche. Sono d'accordo con te che sarebbe meglio averne 1 in più, ma non abbiamo soldi, quindi per me sarebbe meglio spenderli per i 2 esterni, a destra manca il titolare, e a sinistra la riserva (che potrebbe diventare titolare visto il QI pari a zero di Cambiaso).
  13. Kelly per Tudor non è un alternativa ma è titolare fisso come braccetto di sinistra essendo l'unico mancino. I ruoli in difesa a livello numerico sono coperti: Gatti Bremer Kelly Kalulu Rugani Cabal Il problema sono i due esterni di centrocampo, sia a destra che a sinistra.
  14. Ottima la cessione di Savona, su Vlahovic ormai si era capito. Se il serbo rimane Kolo Muani non è più indispensabile, in entrata le priorità sono 2 esterni, uno a destra e uno a sinistra. Se arrivassero Molina a destra e un altro a sinistra non sarebbe male. L'uscita di Savona potrebbe portare anche Zhegrova.
  15. Io sono d'accordo con te, ma le parole in conferenza stampa sono state chiare, e la scelta di formazione col Parma ha confermato le parole. Secondo me l'idea di Tudor era che arrivasse un esterno completo, bravo in entrambe le fasi per fare il titolare, e il nome più in voga era Molina. Lo scambio Costa/Joao Mario è stato uno scambio di riserve, ma lui voleva anche un titolare, visto che non si può fare affidamento su Nico Gonzalez che l'anno scorso è stato disastroso.
  16. Turof

    Buon compleanno, Wes!

    Happy birthday! Nonostante i tuoi commenti sulla cucina italiana... 😅🤣
  17. Concordo su McKennie, anche se è folle che dopo intere sessioni di mercato ancora non abbiamo una degna riserva non adattata a sinistra e un degno titolare a destra. Secondo me se ha messo Kalulu in casa contro il Parma, e ha confermato in conferenza stampa che Joao Mario è buono offensivamente ma nullo difensivamente, è un indizio in più che conferma il fatto che purtroppo vedremo nuovamente Kalulu ala destra. 😅
  18. Beh con la squadra che abbiamo non è così scontata la qualificazione Champions. L'anno scorso l'abbiamo conquistata all'ultima giornata contro l'ultima in classifica e solo grazie ad un rigore. La squadra è praticamente la stessa, non è che ci siamo rinforzati un gran che...
  19. Valutazione folle per uno che ha fatto bene solo un paio di partite e poi solo danni e disastri! Per me non vale più di 5 milioni, se ne offrono così tanti è da pazzi rifiutare, specialmente nella condizione economica in cui siamo...
  20. Mercato in uscita impaccabile, quello in entrata un disastro. Non è arrivato praticamente nessuno nuovo, e i 2 "riscatti" dell'anno scorso Conceicao e Kolo sono stati strapagati. 32 milioni Conceicao e 60 milioni Kolo. Praticamente 100 milioni per due giocatori che non sono dei fenomeni... boh... E nel frattempo siamo senza esterni in un modulo dell'allenatore nel quale sono fondamentali.
  21. F.Romano conferma le cifre, probabile prestito a 5 milioni con diritto di riscatto a 55 milioni bonus inclusi che diventa obbligo a determinate condizioni che stanno ancora decidendo. Pare che la valutazione di 60 milioni totali sia condivisa da PSG e Juve.
  22. Benissimo! A titolo definitivo è ottimo! In uscita è stato un mercato impeccabile, peccato che in entrata al momento siamo nel nulla più totale.
  23. Questo fa capire la pochezza della nostra rosa, già alla seconda giornata dobbiamo mettere un adattato fuori ruolo perchè non abbiamo sostituti all'altezza. I due esterni a tutta fascia sono il nostro punto debole più grosso, non li abbiamo e quei pochi che abbiamo non sono all'altezza nè come titolari nè come riserve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.