Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MasterminT

Utenti
  • Numero contenuti

    3.533
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di MasterminT

  1. MasterminT

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    ha preso un forte colpo alla testa
  2. MasterminT

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    sta giocando 70/80' tutte le partite
  3. MasterminT

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Almeno abbiamo fatto 2€ e 50 di plusvalenza tra Weah e Alberto Costa, fa niente che sono 3 mesi che giochiamo con un mezzo centrale a tutta fascia o terzino
  4. MasterminT

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Saranno contenti quelli che ieri dicevano "che * mi criticate, se domani vinciamo siamo primi"
  5. MasterminT

    [Live] Como - Juventus 2-0

    Jonathan e Nagatomo sarebbero titolari fissi in questa Juve.
  6. Nico è uscito al 43' per infortunio, ma quale fare i furbi. Tra l'altro sta giocando sempre titolare per 70/80'.
  7. viste le scelte che fa Tudor non gli farei nemmeno scegliere se acqua liscia o frizzante
  8. ha 27 anni ed è multimilionario, non rischia proprio nulla
  9. Ah quello è sicuro, ormai Elkann ci ha venduto/lasciato distruggere già due volte, non ho dubbi che succederà di nuovo nei prossimi 20 anni se dovesse rimanere in mano a lui
  10. apprezzo l'ingenuità di chi pensa che gente a questi livelli e che muove queste somme faccia cose perchè "juventino vero"
  11. MasterminT

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    Basta guardare sul profilo IG di Bremer le * di allenamenti in palestra che gli fanno fare, squat col salto, affondi col balance disc, roba talmente antiscientifica da sparargli nelle gambe a sti """professionisti""", e di altre * del genere ne hanno fatte altre e tutte documentabili
  12. Giocatore abbastanza mediocre, mai stato un "talento", buon tiro da fuori e protezione palla e niente di che...ah si, i rigori. Pompato all'inverosimile, non aveva niente a che fare con Cassano che era un vero fenomeno sprecato.
  13. MasterminT

    Monte Rushmore juventino

    I criteri quali sono? Quanto era forte il giocatore? Perchè in termini di juventinità non esiste che un Platini che ha giocato 5 anni con la Juve e che fa battute sui francobolli sia al posto di Buffon col triplo degli anni da capitano, sceso in B da campione del mondo e da Pallone d'Oro scippato. Per motivi simili uno come Zidane non andrebbe MAI considerato in queste classifiche. A meno che, appunto, non parliamo solo di valore del giocatore.
  14. Che un dirigente dovrebbe fare solo il suo lavoro e non dovrebbe dire all'allenatore come mettere la squadra in campo, però dovrebbe esonerarlo se schiera formazioni da cui si evince che non è in grado di allenare a certi livelli. Spero chiami presto Spalletti. Per me dovremmo giocare di base con un 433 per avere Yildiz e Conceicao/Zhegrova insieme, ma il 442 ha senso perchè abbiamo 3 punte in squadra, anche se Vlahovic andrà via presto, e con Openda in campo che secondo me non può giocare da unica punta ci sta tutto, anche Yildiz, che può tranquillamente giocare esterno, lo vedo più da 10 puro che uno di sola fascia alla Vinicius.
  15. il lato positivo è che così avvicina il suo esonero
  16. MasterminT

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Quella che stai cercando di far passare come una squadretta di bimbi è uno squadrone della * piena di fenomeni generazionali, e i vecchietti non mi sembrano scarsetti. Renditi conto. Se dobbiamo stare qua a celebrare pure qualificazioni da strafavorito contro il Benfica e Dortmund...e contro l'Inter lo sapeva anche un salumiere che li avrebbero infilati in contropiede su quei fuorigioco demenziali che fanno a centrocampo, eppure... Ho ragione io? Non credere a me, vai a chiedere a Guardiola o Luis Enrique, tanto per dirne due, che sicuramente non fanno calcio difensivo, perchè non mettono i difensori a centrocampo come dei pagliacci.
  17. MasterminT

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Quali sarebbero i miei discorsi strani? Che doveva qualificarsi contro Benfica e Dortmund? Non è che se ripeti venti volte che sono ragazzini qualcuno inizia a pensare che siano quattro bimbi presi dalla strada, ce li avessimo noi quei ragazzini che giocherebbero in qualsiasi squadra d' Europa, oltre ad avere qualche giocatore non proprio scarsetto con un po' di esperienza. Mica è da questa partita che lo penso. Nemmeno gente come Guardiola, Luis Enrique o Arteta gesticono la fase difensiva come fa lui. Ovviamente non mi ha telefonato Muller per dirmi che Flick portava le borse, semplicemente se vedo le ultime due squadre che emulano il Pescara di Zeman e poi vedo quel Bayern che dava 7/8 gol a Chelsea e Barcellona subendo zero qualche domanda me la faccio, a meno che non sia diventato schizofrenico dopo aver lasciato Monaco. Poi sicuramente non è che quando è stato promosso al Bayern, i senatori lo hanno accerchiato e gli hanno spiegato che non avrebbe deciso nemmeno le sostituzioni, semplicemente non puoi andare a fare il buffone, specie quando non sei nessuno, pensando di insegnare come si vince a gente con quell'esperienza, un po' come ha provato a fare Sarri da noi.
  18. MasterminT

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Ha trovato Benfica, Dortmund e Inter, con quello squadrone che si ritrova mi sembra il minimo. In nazionale non c'erano mica i vecchi del Bayern. Basta vedere la differenza tra come giocava il Bayern e la nazionale e ora il Barcellona. Le ultime due sono dei colabrodi, se l'identità degli allenatori non fosse pubblica nessuno direbbe che sono lo stesso allenatore.
  19. MasterminT

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    con i senatori del Bayern in autogestione totale dopo l'esonero di Kovac, per il resto è ricordato per la sconfitta per 4 a 1 contro il giappone
  20. MasterminT

    Leo Messi o Cristiano Ronaldo?

    Messi è un gradino sopra.
  21. Di sere nere ne abbiamo già avute diverse, purtroppo non si scappa alla dura legge del gol, anche se non facciamo un gran bel gioco, però niente paura che almeno in Champions ci arriveremo. Juve, grazie di esistere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.