Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davideblack&white

Utenti
  • Numero contenuti

    1.588
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di davideblack&white

  1. davideblack&white

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo puoi vendere anche il giorno dopo che lo compri volendo, con qualsiasi formula. quello che non può fare un giocatore, è giocare per tre squadre in partite ufficiali. Quindi un giocatore che fino a gennaio ha giocato esempio con l’udinese , a gennaio arriva alla Juve, fa una partita, non può essere ceduto. O meglio può essere ceduto volendo, ma avendo già giocato con due squadre non può giocare partite ufficiali con la terza
  2. davideblack&white

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A livello fisico sinceramente ieri sera con l’Ecuador non mi è sembrato messo come david ma è proprio comunque un giocatore che secondo me non apporta nulla in più alla mediocrità del nostro centrocampo. Un giocatore che dopo il Milan è andato a Barcelona , ha fatto male e si è andato a prendere i suoi soldi in Arabia..poi magari mi sbaglio, ma secondo me non ci serve , ma anzi se viene sarà uno di quelli che poi tra un anno hai difficoltà a sbolognare via
  3. Chissà se anche questa stagione riusciremo a perdere punti in casa con il Frosinone magari già retrocesso l’ultima giornata..
  4. davideblack&white

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Si. A pari punti con il Milan siamo noi avanti per la differenza reti.
  5. davideblack&white

    Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?

    Dalla sud appena mckennie gliel’ha passata eravamo già tutti con le braccia al cielo per esultare..siamo rimasti increduli.. poi imprecazioni varie e la domanda che ci attanagliava: weston ma perché non hai tirato tu?? Da lì comunque avevo capito che ormai era andata..
  6. Per me troillo fa un fallo clamoroso saltando a due mani su bartesaghi..fosse stato contro di noi mi sarei incazzato tantissimo
  7. Caprile no..uguale a di Gregorio, cappelle comprese..
  8. davideblack&white

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Si fa giocare Perin fino a fine stagione,che di certo non è peggio di di Gregorio e da più sicurezza a tutta la squadra. Dopo di che a fine anno si cerca un nuovo numero 1
  9. Simulazione chiara per ingannarvi e comportamento anti sportivo? Benissimo prova tv e 3 giornate di squalifica per quel *, come fu con krasic. Ma ovviamente non ci sarà nulla di nulla
  10. Gli spareggi saranno a fine marzo..a fine marzo secondo te i giornalai ancora parleranno di questo o invocheranno la convocazione di bastoni per battere la temibile Irlanda? Finirà come al solito a tarallucci e vino dicendo che sono cose da campo e che succedono..
  11. davideblack&white

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    O gala o brugge
  12. Si ed era anche peggio contro l’union saint gilloise
  13. Ma oddio in Inghilterra fanno da sempre così..parte a il giorno stesso spesso in treno e arrivo allo stadio senza nessun ritiro.. Quando giochiamo in casa idem il ritiro non c’è più ormai ritrovo la mattina stessa…il viaggio sono un ora e un quarto più o meno di aereo, non è così pesante stessa cosa facevano ai tempi del covid..quanto meno si sono evitati rotture di *..
  14. L’anno scorso 6-7-8 ovvero leverkusen lille e aston Villa fecero 16 punti..quest’anno dalla 6 alla 10 hanno già tutti 10 punti..non è impossibile ma molto molto complicato
  15. davideblack&white

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bodo/Glimt-Juventus

    Ma veramente si sono appena collegati su Sky e hanno detto che c’è 1 grado e non nevica..quindi nulla di così inaccettabile…
  16. Si ma a patto che lo tolga e lo metta seduto in panchina sempre..
  17. Piuttosto che far giocare gente come Mancini tanto vale far giocare Gatti o rugani ..
  18. davideblack&white

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Pippo!!!
  19. Parole parole parole..sono anni che si riempiono tutti le bocca di parole e in campo fanno sempre *
  20. davideblack&white

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Como-Juventus

    Con rugani al posto di gatti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.