-
Numero contenuti
1.588 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di davideblack&white
-
Lo puoi vendere anche il giorno dopo che lo compri volendo, con qualsiasi formula. quello che non può fare un giocatore, è giocare per tre squadre in partite ufficiali. Quindi un giocatore che fino a gennaio ha giocato esempio con l’udinese , a gennaio arriva alla Juve, fa una partita, non può essere ceduto. O meglio può essere ceduto volendo, ma avendo già giocato con due squadre non può giocare partite ufficiali con la terza
-
A livello fisico sinceramente ieri sera con l’Ecuador non mi è sembrato messo come david ma è proprio comunque un giocatore che secondo me non apporta nulla in più alla mediocrità del nostro centrocampo. Un giocatore che dopo il Milan è andato a Barcelona , ha fatto male e si è andato a prendere i suoi soldi in Arabia..poi magari mi sbaglio, ma secondo me non ci serve , ma anzi se viene sarà uno di quelli che poi tra un anno hai difficoltà a sbolognare via
-
Calendario Serie A 26/27 - La Juve debutta e chiude col Frosinone. Milan alla 3^ e alla 22^, Inter alla 19^ e alla 36^, Napoli alla 10^ e alla 24^
davideblack&white ha risposto a Bob Kelso Discussione Juventus forum
In effetti.. -
Calendario Serie A 26/27 - La Juve debutta e chiude col Frosinone. Milan alla 3^ e alla 22^, Inter alla 19^ e alla 36^, Napoli alla 10^ e alla 24^
davideblack&white ha risposto a Bob Kelso Discussione Juventus forum
Chissà se anche questa stagione riusciremo a perdere punti in casa con il Frosinone magari già retrocesso l’ultima giornata.. -
Si. A pari punti con il Milan siamo noi avanti per la differenza reti.
-
Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?
davideblack&white ha risposto a La Carogna Discussione Juventus forum
Dalla sud appena mckennie gliel’ha passata eravamo già tutti con le braccia al cielo per esultare..siamo rimasti increduli.. poi imprecazioni varie e la domanda che ci attanagliava: weston ma perché non hai tirato tu?? Da lì comunque avevo capito che ormai era andata.. -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
davideblack&white ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ahahaha -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
davideblack&white ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Godo glimt ❤️ -
Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese
davideblack&white ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Per me troillo fa un fallo clamoroso saltando a due mani su bartesaghi..fosse stato contro di noi mi sarei incazzato tantissimo -
(La Stampa) "Di Gregorio al capolinea: il sogno bianconero è Carnesecchi, Restes la scommessa che intriga"
davideblack&white ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Caprile no..uguale a di Gregorio, cappelle comprese.. -
Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve
davideblack&white ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Si fa giocare Perin fino a fine stagione,che di certo non è peggio di di Gregorio e da più sicurezza a tutta la squadra. Dopo di che a fine anno si cerca un nuovo numero 1 -
Rocchi: "L'errore di La Penna è chiaro, ma tutti cercano di fregarci..."
davideblack&white ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Simulazione chiara per ingannarvi e comportamento anti sportivo? Benissimo prova tv e 3 giornate di squalifica per quel *, come fu con krasic. Ma ovviamente non ci sarà nulla di nulla -
L'espulsione di Kalulu sulla Stampa Estera: l'Equipe "Bastoni medaglia d'oro di volo", Daily "Errore arbitrale palese", Reuters "Bastoni teatrale"
davideblack&white ha risposto a NoVar Discussione Juventus forum
Gli spareggi saranno a fine marzo..a fine marzo secondo te i giornalai ancora parleranno di questo o invocheranno la convocazione di bastoni per battere la temibile Irlanda? Finirà come al solito a tarallucci e vino dicendo che sono cose da campo e che succedono.. -
Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita
davideblack&white ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
O gala o brugge -
Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como
davideblack&white ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Penultima giornata , potrebbero essere già belliche retrocessi -
Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Chelsea 2-1, Inter-Liverpool 0-1, Benfica-Napoli 2-0
davideblack&white ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Si ed era anche peggio contro l’union saint gilloise -
Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Chelsea 2-1, Inter-Liverpool 0-1, Benfica-Napoli 2-0
davideblack&white ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Non convocato neanche chiesa -
(Gds) "Blitz bianconero a Napoli: partenza a metà mattinata, rientro a fine partita"
davideblack&white ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma oddio in Inghilterra fanno da sempre così..parte a il giorno stesso spesso in treno e arrivo allo stadio senza nessun ritiro.. Quando giochiamo in casa idem il ritiro non c’è più ormai ritrovo la mattina stessa…il viaggio sono un ora e un quarto più o meno di aereo, non è così pesante stessa cosa facevano ai tempi del covid..quanto meno si sono evitati rotture di *.. -
Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta 0-3, Atletico Madrid-Inter 2-1
davideblack&white ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
L’anno scorso 6-7-8 ovvero leverkusen lille e aston Villa fecero 16 punti..quest’anno dalla 6 alla 10 hanno già tutti 10 punti..non è impossibile ma molto molto complicato -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Bodo/Glimt-Juventus
davideblack&white ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Ma veramente si sono appena collegati su Sky e hanno detto che c’è 1 grado e non nevica..quindi nulla di così inaccettabile…- 164 risposte
-
- pre-partita
- bodo/glimt
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
(TS) "In Champions ci saranno rotazioni, mea culpa di Spalletti a Firenze: cambi tardivi"
davideblack&white ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si ma a patto che lo tolga e lo metta seduto in panchina sempre.. -
(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4
davideblack&white ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Piuttosto che far giocare gente come Mancini tanto vale far giocare Gatti o rugani .. -
Pippo!!!
-
Locatelli post Como: "Non possiamo permetterci di perdere queste partite, arrabbiato per come abbiamo giocato. Adesso concentrati sul Real Madrid"
davideblack&white ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Parole parole parole..sono anni che si riempiono tutti le bocca di parole e in campo fanno sempre * -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Como-Juventus
davideblack&white ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Con rugani al posto di gatti- 120 risposte
-
- 1
-
-
- como
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
