Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il defunto

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Il defunto

  • Titolo utente
    Pulcino
  1. prima ti ricordo alcuni giocatori ( torricelli che veniva dalla serie I e venuto alla Juve ed è migliorato per cento, dilivio non era granchè, tacchinardi uguale ha migliorato nella juve, lo stesso platini ha migliorato in Juve, lo stesso Zidane le prime 4 settimane faceva schifo proprio, rui barros misurava 1,59 cm e come giocava bene con la maglia bianconera,ecc ecc ecc) secondo ti ricordo che nel 2009, per colpa di 4 rigori non fischiati alla juve e un allenatore romanista che non ha litigato in campo come SÌ lo faceva Mourinho col inter, ti assicuro che per questo e altre cosine in più (telefonate facchettinose?? ) la Juve ha perso quel scudetto 2009. e la tifoseria felice per la champions. v+++o la corrotta e piena di denaro e influenze di potere di gagg, platini e company, champions. l'europa league è più forte. e si è dimostrato con la SUPERCOPPA! la serie A è il campionato che più si soffre per vincerlo al mondo. Torino? La capitale del calcio. ne Rio de Janeiro, ne Basilea, ne Parigi , ne nessuna più.
  2. quel signore che appare nel 3:49' non capisce una mazza di quello che sta dicendo il grande amico avvocato D'Onofrio. beh, anch'io non capisco molto bene questo di cassazione-processuale-doveroso ecce ecc, però la sostanza si capisce benissimo. SONO 29! . però io volgio dire una cosa un pochino off-topic ed è un tantino profonda e polemica: voglio dire che una delle cose più dannose e grave che ci ha lasciato calciopoli è che un 80% dei tifosi si accontentano col 2º 3º o 4º posto. questa è una delle cose più grave che ha lasciato farsopoli. perché ancelotti dopo arrivare secondo è stato cacciato con molta autorità (come un canino diciamo ) e così dev'essere un romanista-bilanista che arriva secondo deve andare via subito. senza pensarlo 2 volte. il cantante arrivò secondo(2009), chissà perché??????
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.