-
Numero contenuti
3.353 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Borraccia blu
-
Juventus Next Gen: stagione 2023/24. Secondo anno per Brambilla
Borraccia blu ha risposto a garrison Discussione Archivio Giovanili
Non l'ho vista ma cavolo, vittoria in trasferta contro l'Entella è tanta roba dai. -
Io non avevo nominato i Cowboys, nè tanto meno Dak Prescot. Ma penso sia stata solo antipatia da parte mia, guardando i numeri Dallas è forte forte e Dak è da corsa per il titolo MVP.
-
Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026
Borraccia blu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
LeBron ha detto che a fine carriera vuole trasferirsi a vivere lì e portarci una franchigia NBA. -
Qui concordo meno, sono tutti giovanissimi, potremmo dire cosa sono solo tra anni, ma di fatto hanno già svoltato i loro attacchi. Larwence sta aiutando i Jaguars a sollevarsi dal loro nulla degli ultimi anni, Burrow per me è miracoloso come sia arrivato a un SB con quella OL. Herbert e Tua se sano sono veramente forti anche loro, al primo serve un nuovo staff. Secondo me siamo invece in un periodo di ottimi QB.
-
Sì sembrano esserci 4 squadre molto sopra le altre, potrebbero essere sorprese i Dolphins (la difesa non è al top ma l'attacco quando gira fa male). Più che altro sembrano essere Eagles e 49ers sorpa a tutti, entrambe hanno la fortuna di avere un qb che dal punto di vista salariale occupa poco e hanno riempito di talento altrove, la OL degli Eagles penso sia qualcosa di storico per potenza e prepotenza. A me stanno sul * entrambe ma sono due squadroni assurdi.
-
Bonve, per me il dato politico rilevante è che i leader di Hamas si trovano tutti in paesi "amici". Ismail Haniyeh se ne sta a Doha, e visto che siamo in un forum di calcio ricordiamo che tra le altre cose è dove hanno organizzato l'ultimo mondiale al quale hanno partecipato tutti i Paesi che attivamente approvano il bombardamento di Gazza. Israele non si era qualificata ma aveva aperto lo spazio aereo per i voli internazioni che si recavano in Qatar. Io riconosco il diritto di Israele a difendersi da attacchi terroristici, se un attacco come quello che hanno subito loro capitasse in Italia è ovvio che muoveresti l'esercito, ma non pigliatevi per il * da soli pensando che la soluzione sia bombardare ospedali e ambulanze nel dubbio che sotto possa esserci un tunnel e intanto si tengono saldi i rapporti con i paesi che ospitano e foraggiano i leader dell'organizzazione terroristica.
-
Io ti credo, Matt(e)o.
-
A posteriori Stroud QB pazzesco, potrebbe essere l'MVP della stagione. Young invece non sembra esserci proprio a livello fisico. Ma i Texans potrebbero aver preso sia il miglior rookie in attacco che in difesa quest'anno.
-
Secondo me questa è un po' una foglia di fico. In Iran le minoranze (religiose) non solo possono votare ma eleggono addirittura direttamente dei propri rappresentanti in parlamento (se vogliamo un po' come da noi le province autonome mi verrebbe da dire). Armeni, assiri, ebrei e zoroastriani eleggono un proprio rappresentante. Qualcuno, tolti rappresentanti del governo persiano, sarebbe disposto a dire che le minoranze sono veramente tutelate in Iran e hanno pieno accesso alla vita politica? Israele è sicuramente una democrazia compiuta, a differenza dell'Iran (enorme differenza tra i due governi, ho scelto l'Iran solo perché direttamente coinvolto), ma le discriminazioni (e io aggiungo le violenze) perpetrate sulle minoranze rendono difficile il loro accesso ai benefici di questa democrazia. Ma, per non parlare solo per posizioni personali, riporto quanto presente alla pagina di Israele nella freedomhouse (ho scelto freedomhouse perché è un ONG americana non certo avversa a Israele):
-
perdonami ma faccio davvero fatica a credere che ragionandoci sopra tu possa ritenere davvero sensato quanto stai scrivendo su questo punto. Basta fare una ricerca veloce per vedere che c'è stata una manifestazione contro Hamas già questo agosto (the times of Israel la fonte, zio billy), cosa già incredibile per me calcolando che vivi in un territorio dove devi guardarti le spalle sia da chi ti governa (l'organizzazione terroristica Hamas) sia dai vicini (Israele). Boh per me è assurdo come se qualcuno mi dicesse che in fondo gli italiani erano delle * perché non scendevano in piazza a manifestare durante il ventennio fascista. O che erano * i cittadini dei paesi italiani praticamente governati dalla mafia. Per me era eroico chi lo faceva, non una * chi temeva per la propria famiglia.
-
Ok, l'articolo davvero per me non era male. Ero rimasto un tantino spiazzato dall'aspettarsi manifestazioni di dissenso contro Hamas in uno scenario di guerra.
-
Ti ringrazio perché è un articolo interessante, ma non capisco come lo inserisci nel tuo discorso. Ti serve a sottolinere che Hamas è il male? Perché l'articolo dopo aver elencato tutti i danni prodotti da Hamas ai palestinesi, sottolineando come abbia preso il potere con la forza e una guerra civile. Continua parlando delle responsabilità dei governi israeliani guidati da Netanyahu nell'avanzata di Hamas (che è il motivo delle proteste di molti israeliani tra cui parenti delle persone rapite): E poi per me continua parlando di come sia spaccato il mondo islamico che alla fine vede la Palestina semplicemente come un pedone nella partita per il ruolo di guida attualmente pendente verso l'Arabia Saudita. Quindi ti ringrazio di nuovo ma non capisco cosa c'entri, parlavi del fatto che non riesci a trovare proteste contro Hamas "di qualche palestinese che vive a gaza o in cisgiordania".
-
Ma nel senso che hai cercato e non hai trovato di queste dichiarazioni da parte di palestinesi?
-
Scusami ma se entri nella Nato non ti viene imposto dagli Usa un dittatore, dover rispettare i paletti Nato non è la stessa cosa che ritrovarsi Lukashenko.
- 7.079 risposte
-
- 1
-
-
Stai dimenticando di dire che la rivolta partì come risposta alle leggi che stavano portando alla fine della democrazia.
- 7.079 risposte
-
- 1
-
-
Rinnovati gli accordi tv per 11 anni a partire dal 2023, totale incassato dalla NFL 105 miliardi di dollari
-
Perché Surtain ha avuto problemi fisici non meglio identificati e sembra che a Dallas non eserciteranno l'opzione per il quinto anno di Vander Esch. E si è pure ritirato Lee. Il Lb draftato è una bestia eh, grande presa, però concordo con te che avrebbe avuto più senso lavorare sulle secondarie. Oppure avrei anche lavorato sulla OL che non è più quella splendida splendente di qualche anno fa (non so se Tyron Smith è destinato a tornare in piena forma, già questo cambierebbe molto in realtà). Anche le scelte dei Giants sono state discutibili, pur avendo incrementato di molto le scelte disponibili nel 2022. Nella Nfc East secondo me saranno ancora a Washington i favoriti, hanno aggiunto un altro titolare alla fortissima difesa e lavorato un po' su tutto l'attacco dal Qb alla OL. Per la Nfl a me è piaciuto come hanno lavorato i Cardinals, certo è che i Bucs non si sono di certo indeboliti. Speriamo che Brady invecchi prima o poi.
-
Ha un talento unico, però che poi lasci il segno nella NFL dipenderà anche da chi avrà attorno e dagli infortuni, che purtroppo hanno fermato Luck. Comunque io ho capito che a Pittsburgh piacciono solo omoni enormi, però il punter di 120 chili preso alla settima mi sembra un po' troppo! è pure sotto il metro e ottanta, in pratica un cubo.
-
me la rivedrò, ma io se penso a lui in quella partita mi viene in mente subito il suo TD in cui è corso in Endzone tuffandosi contro il difensore... Tra l'altro è uno che non ha paura di prendersi il primo down con le sue gambe.
-
Ma perché ragazzi? Lawrance ha tutto, prospetto 5 starrs al liceo. tre anni da titolare a Clemson dove ha solo che che confermato il talento, fisico ideale, mette la palla dove vuole. Era dai tempi di Luck che non usciva un prospetto così (per quanto Luck gli fosse superiore probabilmente). Poi ovviamente i Jaguars sono tutti da costruire, altrimenti non arrivavano ultimi, e ci vorrà qualche anno a forza di inserire talenti, però partono da Mayer più Lawrance.
-
Nessun dubbio su Najee, è fortissimo. Sa fare tutto. Tanta roba anche il TE dai Lions e la chiamata che potrà avere più successo potrebbe essere Roche caduto addirittura al sesto giro. Per me tra i Draft migliori quelli di Baltimora, Carolina, Browns. Anche i Chargers in realtà niente male con quei primi due giri e i Jets lavorano benissimo sull'attacco con vera-tucker e Moore. I Buc poi prendono probabilmente il miglior Edge della classe e Mr Irrilevant non so quanto potrà rendere tra i pro fuori dagli special team ma è davvero un giocatore che ti fa divertire tantissimo. Bei rinforzi anche per Washington.
-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOH Miglior prospetto dai tempi di Luck, un predestinato dai tempi dell'high school. Non ti convince in cosa? Vero, ma ha avuto qualche problema fisico.
-
Ma ha detto che può migliorare, non che fa * sui lanci sul profondo
-
Non ricordo Browns, però nel suo caso sarebbe un caso più particolare, ha avuto momenti da fenomeno vero. Nel suo piccolo Slayton dei Giants sta facendo bene ed è un quinto giro. Sì sicuramente non è un qb perfetto, però certe critiche sono assurde, lancia molto meglio di tanti qb titolari nella NFL. Poi se mi si mette Mahomes come confronto dico grazie al *, oggi è probabilmente il miglior qb della lega.
-
Stai vaneggiando, oltretutto umiliato da Tannehill? Lanciò 7 su 14 il qb dei titans che giocavano tutto sulle corse...
