Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

{c_o_l_l_a_p_s_e_d}

Utenti
  • Content count

    673
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

{c_o_l_l_a_p_s_e_d} last won the day on March 6 2011

{c_o_l_l_a_p_s_e_d} had the most liked content!

Community Reputation

756 Eccellente

About {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Decisione arrivata con evidente ritardo ma va bene cosi. A mai più rivederci antijuventino di *!
  2. Bravissimi tutti gli uomini della Juventus. Società, giocatori, allenatore, staff: sono orgoglioso di tifare la squadra di cui fate parte. Forza Juve Sempre
  3. Stamattina era a Radio anch'io sport su Radio 1. Poi loro passano da poveri paria vessati dai media quando in ogni redazione sportiva c'è sempre qualcuno disposto a dare voce alle loro lamentele. Uno schifo.
  4. Grande verità. Ricordo gli improperi che si sono dovuti sorbire TUTTI i giocatori, dal povero Bernardeschi, a Matuidi, a De Sciglio, fino a CR7 (sic), pur di giustificare le partite in cui si giocava male e non si tirava mai in porta. Sicuramente avranno avuto le loro colpe ma hanno fatto da parafulmine a un allenatore che ha avuto mille alibi e giustificazioni: "aspettiamo la sosta per le nazionali", "aspettiamo dicembre", "aspettiamo la pausa natalizia", "aspettiamo il Lione", "a fine stagione tireremo le somme" Ora tocca a Bonucci e Pjanic. Domani a Szczesny sicuro.
  5. Io invece credo che con un altro allenatore avremmo preso tranquillamente a pallate quei quattro scappati di casa francesi. Inoltre penso che Sarri vada preso a calci in * e cacciato OGGI. Chiaramente scrivo tutto in tono pacato e ovattato, in stile soft e con una carezza ai bambini affinché facciano sogni d'oro.
  6. Tu stai paragonando il finale dello scorso campionato senza più obiettivi e con lo scudetto vinto da 5 mesi allo schifo visto oggi? A MARZO? Nel clou della stagione? A già... "a fine anno trarremo le somme". Aspettiamo che vada tutto a rotoli e non facciamo nulla nella speranza che le cose si risolvano per magia.
  7. Difendi Sarri e gli trovi alibi (sempre più improbabili) da quando è arrivato. È un incapace. Punto. E non metterlo nella stessa frase con Allegri. Quello ci ha fatto vincere, con Sarri facciamo figure di * a manetta.
  8. Adani & C. hanno prodotto danni alle menti deboli. Forse anche a qualcuno in società.
  9. Infatti, è rimasta nel serbatoio la benzina di Allegri. Lasciamo il tempo a Sarri di svitare il tappo e fare il pieno come solo un professionista del settore sa fare. Poi si vola.
  10. {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

    Io sono preoccupato, e voi?

    Ma qualche anno fa non si votava il topic dell'anno? Dovrebbe essere riproposta questa simpatica usanza.
  11. {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Borini. All.: Juric.
  12. {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Nulla, sulla carta eravamo più forti ma loro si sono dimostrati superiori e ci hanno piallato come già avevano fatto col Real e il Bayern. E sono arrivati a 5 minuti dalla finale di CL. Ma poi stai veramente paragonando De Ligt e De Jong con Zaccagni e Pessina?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.