Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

{c_o_l_l_a_p_s_e_d}

Utenti
  • Numero contenuti

    969
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

  1. Scarso tecnicamente, scarso atleticamente, panchinaro fisso, prezzo fuori dal mondo, injury prone, ratto.
  2. Bologna patria di lord oxfordiani che danno calci e pugni al pullman della juve, tirano sputi e lanciano bombe carta dopo la pausa del tè delle 5. Come del resto fanno tutti. Tempo un paio di anni e inizieranno anche a Como.
  3. Un soggetto che si è creato il personaggio di santone con arie da filosofo e frasi che vanno dal random, al flusso di coscienza, ai baci perugina. Buono per dare titoli ai giornali e ai social (che infatti si bagnano tutti ad ogni conferenza stampa), peccato che il campo dica altro: 1 sola partita vinta (con la cremonese).
  4. {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

    Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

    Avrei confermato Tudor, fatto un bel discorso alla squadra di skazzati e mi sarei fatto vedere tutti i giorni agli allenamenti, pure in palestra e in sala massaggi. Se non si vedevano miglioramenti, messo ad allenare a parte uno a sorte di quelli che remavano contro. Noi però mettiamo a comandare un tizio che guarda le statistiche e ora pure un antijuventino ad allenare.
  5. {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

    Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

    Dopo il benza ecco lo skizzato di Certaldo. Mancano solo Mancini e Mourinho e poi siamo a posto. Impossibile ormai identificarsi con la Juventus a causa delle persone improbabili che, a tutti i livelli, ne fanno parte.
  6. Arrogante, inadatto, incapace. Una delle cose buone fatte dalla dirigenza insieme al dimissionamento di quello che ce lo ha portato. A spendere una fraccata di soldi sul mercato era capace pure un utente di VS. E non sto scherzando.
  7. {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Mi spiace. Mi spiace per tutti quei tifosi indaisti frustrati e umiliati per anni che speravano di dare un senso alla loro inutile vita e pregustavano di pavoneggiarsi al bar e al lavoro come sfigati. Mi spiace per i "giornalisti" spudoratamente tifosi senza vergogna che inspiegabilmente continuano ad avere un credito anche presso tifosi di altre squadre. Mi spiace per procuratori e giudici con il gagliardetto accanto alla foto del Presidente della Repubblica che sviliscono il loro ruolo e gettano un'ombra concreta di parzialità sull'intera categoria che rappresentano. Mi spiace per gli organi federali di alto e altissimo livello che vanno a cena con i dirigenti della squadra del cuore. Mi spiace per il sottobosco di comici falliti milanesi tristissimi e che non fanno ridere neanche i parenti. Mi spiace per le decine e decine di interisti infilati in qualunque anfratto della televisione, radio, internet, social. Mi spiace per i tanti presunti VIP (very important poveraccy) che ci tengono a sbandierare la loro appartenenza a dei colori che hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno solo l'impunità e la vergogna. Mi spiace per chi festeggiava e rideva alle nostre sconfitte, alla ingiustizie che da due decenni ci perseguitano nel silenzio di tutti, ai nostri momenti difficili, al fango che ci lanciano costantemente, ai nostri morti, alle nostre lacrime. Mi spiace. Mi spiace che non possiate vivere 1000 anni per poter pensare costantemente alla partita con il PSG e, ricordando dove eravate, chi avevate accanto, e ripensando al dolore e all'umiliazione, rivivere la sera del 31 maggio 2025 come la sera che vi ha sbattuto in faccia la nuda realtà. Siete il NIENTE. Da oggi per poter rispondere ai vostri sfottò del livello dei bambini che prendono in giro gli adulti, mi basterà fare un sorrisino e mostrarvi la mano aperta o mi basterà rispondere con un semplice numero: 5 Oggi è un bel giorno perché il bene trionfa e la melma si ritira nelle fogne. A casa *!!!!
  8. {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

    [Highlights] Juventus - Lecce: 2 - 1 (2024/2025)

    Bentornato Paolo! Grazie come sempre ♥️
  9. Era ora. Benvenuto Igor, finalmente iniziamo a inserire figure serie e soprattutto JUVENTINE in organigramma. Via interisti, commercialisti, dirigenti multicarica e piattari.
  10. Dichiarazioni da piccolo uomo e con mentalità da perdente. D'altra parte è interista, che ti vuoi aspettare.
  11. {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Stesse esaltazioni che accompagnavano Delneri quando invertiva Krasic e Pepe sulle fasce.
  12. Incredibile leggere ancora chi gli fornisce mille alibi 'aspettiamo per giudicare'', 'eh ma bremer...' (infortunato TRE mesi fa), 'errori individuali', 'gli infortuni', 'è scivolato', 'si ma abbiamo giocato bene (?) 67,8 minuti', 'l'età media', 'il progetto triennale',... Alla Juve devi vincere. ViNCERE. 3 punti e basta! Il resto sono * come hanno detto le bandiere della Juventus da ADP in giù! Noi in due mesi (2 MESI) abbiamo battuto solo il Monza, ma la vedete la realtà? Siamo fuori dal campionato da novembre e ieri è bastato un mediocre come conceicao che fa i cambi giusti mentre il nostro eroe faceva i cambi alla * di cane. Questo è un pataccaro che hanno smascherato quasi tutti ma alcuni gli fanno fare anche la lista di nozze. Io sono allibito.
  13. Un immenso GRAZIE a David per delle parole che fanno commuovere e scaldare il cuore di gioia a ogni Juventino che non ha ancora dimenticato cosa voglia dire far parte della nostra famiglia. Anche molta tristezza per come ci hanno ridotto ma, finché ci saranno persone come te, la speranza di tornare ad essere quelli che eravamo e riappropriarsi dei valori che ci contraddistinguevano, non muore mai! TVB
  14. Penso che non dovremmo fasciarci la testa prima del tempo. Possiamo adattare Locatelli difensore centrale e l'americano come terzino, inoltre tormano Rouhi, De Sciglio e, all'occorenza si può aggregare Stivanello e Mulazzi della Next Gen Probabilmente, se riusciamo a vendere qualcuno, il 30 gennaio arriva Scanlon del Millwall. Lasciate cucinare lo chef.
  15. Hai scritto la stessa cosa di Chiesa almeno 2000 volte. Speriamo finisca nello stesso modo.
  16. {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    "Se avessimo vinto col Cagliari saremmo lì con le prime a giocarcela" (7/10/24) "Se avessimo vinto con Cagliari e Parma saremmo lì con le prime a giocarcela" (31/10/24) "Se avessimo vinto con Cagliari, Parma e Lecce saremmo lì con le prime a giocarcela" (2/12/24) "Se avessimo vinto con Cagliari, Parma, Lecce e Bologna saremmo lì con le prime a giocarcela" (8/12/24) "Se avessimo vinto con Cagliari, Parma, Lecce, Bologna, [.....] e Venezia saremmo stati lì con le prime a giocarcela" (26/5/25)
  17. {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Smettiamola di scrivere falsità. Gli ha detto "Sono completamente d'accordo"
  18. Cobolli Gigli sottolineava apertamente gli arbitraggi scandalosi che dovevamo subire negli anni post farsopoli (a memoria lultimo esponente in societa a dire apertamente come venivamo e siamo trattati dai vertici del calcio). Questo soggetto patteggia, si accorda con gravina e adesso lo appoggia anche alle prossime elezioni federali.
  19. {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Ma anche no. La Juve non deve avere nessun italiano in rosa e la nazionale italiana di stocazzo, espressione di una politica calcistica che ci schifa e vorrebbe radiarci, deve sprofondare al livello di Finlandia e Grecia. Tutti a casa!
  20. Un bimbominkia col cervello di gallina e una moglie trucida e più bimbominkia di lui.
  21. {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Ellapeppa... Secondo me 'sta storia di Allegri sì/no sta sfuggendo di mano 😶
  22. Forse Bastoni, Lautaro e Acerbi alla Juve avrebbero potuto salvarsi, anche se non ci metterei la mano sul fuoco in quanto non mi sembrano molto svegli. Gli altri due sono dei casi umani che non salvi nemmeno se li prendi a calci in * h24: Barella secondo me ha qualche rotella mancante, Di Marco è il visir dei maranza. Chiaramente ormai sono tutti infettati dal bacillo indamerda e automaticamente irrecuperabili. Dumfries sembra sforzarsi di essere antisportivo ma si vede che è cresciuto in un diverso humus culturale e non gli riesce tanto bene. Frattesi invece è ormai sulla buona strada, a giugno la trasformazione sarà completa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.